Pagina 40

455 57 8
                                    

Nella vita impariamo a saper riconoscere una lacrima anche sotto la pioggia , ha saper capire i silenzi e i suoi perché , ha giudicare ma capire, ha non criticare ma comprendere. Ad amare e mai odiare.
Eppure dobbiamo ancora imparare a conoscere le persone, a distinguere chi ci tiene davvero a noi e chi invece no. A me è successo molto tempo fa, mi sono fidata di chi mi prometteva un sogno e invece era solo fumo, un fumo che ci mancava poco mi avrebbe soffocato...

I mesi sono trascorsi altri due mesi e ormai sono nel sesto mese i bambini crescono bene e hanno inziato a farsi sentire anche se non abbiamo ben capito chi dei due è colui o colei che scalcia di più... adesso sono nel ufficio di Can per rivedere la sceneggiatura della pubblicità per la babylove, oggi sono solo in ufficio Leyla e andata a portare la piccola alla visita mensile pediatrica, e Can e Emre sono andati in banca a sistemare gli ultimi debiti del azienda... inzialmente Can non voleva lasciami sola, ma sotto mia insistenza a ceduto in cambio però che CeyCeu mi facesse da assistente personale e si prendesse cura di me in sua assenza... e come si dice parli del Jolly ed ecco che appare...

CeyCey<< signora Divit mi scusi ma c'è una visita per il signor Can...
Sanem<< CeyCey quante volte ti devo dire di darmi del tu...
CeyCey<< Sanem non posso almeno quando ci sono dei clienti devo darti del lei, comunque cosa faccio??
Sanem<< di chi si tratta ??
CeyCey<< di Ceyda
Sanem<< pensavo avesse capito che per qualsiasi cosa riguardo al lavoro poteva rivolgersi a Deren
CeyCey<< dice che si tratta di lavoro ma di questioni private per cui desidera parlare con Can...
Sanem<< falla entrare ma non dirle che ci sono io qui...
CeyCey<< va bene per qualsiasi cosa sono nel ufficio di Emre Bey
Sanem<< Grazie ma posso cavarmela da sola...
CeyCey<< ho promesso a signor Can di essere la tua ombra e sai bene che se ti succede qualcosa Can Bey mi usa come sacco da box...
Sanem<< non esageriamo adesso CeyCey infondo ti vuole bene comunque vuoti adesso e di a ricci finti cioè a Ceyda di entrare... gli dico mentre chiudo il macbook e dopo aver bevuto un sorso di te, sono pronta ad affrontarla...

Ceyda<< Can dovresti cambiare il personale quel ragazzo e un impertinente... dice mentre entra in ufficio guardandosi alle spalle e quando si volta cambia espressione nel vedere che ad accoglierla non è mio marito ma io...
Ceyda<< a Sanem sei tu...
Sanem<< Buongiorno Ceyda sono io, CeyCey mi ha detto che cercavi Can ma mio marito come vedi oggi non è in ufficio..
Ceyda<< allora passerò un altro giorno...
Sanem<< penso proprio di no, ascolta Ceyda... le dico alzadomi dalla scrivania e andando davanti a lei che non appena nota la mia luna piena sbianca come un panno colorato al contatto con la varecchina...

Ceyda<< alla fine vedo c'è l'hai fatta a incastrare Can brava i miei complimenti...
Sanem<< prima cosa non ho incastrato proprio nessuno, quello che unisce Can e me si chiama amore ma dubito tu ne conosca il significato...
Ceyda<< ma ti permetti chi ti credi essere ??
Sanem<< nessuno Ceyda ma da donna a donna voglio darti un consiglio una donna non deve mai e dico mai annularsi per nessuno se tu hai almeno un minimo di rispetto verso te stessa, stai lontano da Can mio marito ti ha già detto più di una volta di non essere interessato a te, ma sembri non verlo capire...
Ceyda<< se mi sono innamorata di lui non posso farci niente...
Sanem<< Ceyda l'amore è un altra cosa, e esserci l'uno per l'altra, giocare e divertirsi ancora com fossimo bambini, e camminare insieme nella vita non l'uno davanti o dietro l'altro, ma insieme l'uno al fianco del altra... ascolta Cyda guardati sei una bella donna, imperatrice, e intelligente, volta pagina e vai avanti sono sicura che la fuori c'è un uomo che ti amerà come meriti, ma dimenticati di Can lui e un uomo sposato adesso e presto sarà anche padre...
Ceyda<< sai Sanem mi sono sempre chiesto cosa ci vedesse Can in te, una ragazza acqua e sapone e ancora acerba, ho desiderato tante volte che mi guardasse esattamente come guarda te, sai... ma ora mi rendo conto che ciò che mi disse tempo fa era vero, sei donna che sotto quella innocenza che custodisce nelle sguardo nasconde un carattere forte, capace di domare anche un animo ribelle come Can sai ti invidio ma nel senso sano del termine forse non mi crederai mai penso che siate fortunati entrabbi ad avervi... mi dice per per prima volta con lo sguardo lucido che per la prima volta mi mostra una Ceyda più umana e meno fredda di quando lo conosciuta...

Erkencikus - Al Contrario Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora