Pagina 11

586 61 8
                                    

Tra me è Can e stato un susseguirsi di sguardi, baci rubati e notti di carezze fugaci per settimane, dentro di me sapevo cosa eravamo, ma si sa avolte si è sordi al cuore, e prima di ascoltare la sua voce ci mettiamo del tempo...avolte anche troppo se parliamo di me e di Can ovviamente...

Il progetto della Sweet Istabul era andato a buon fine, anche quello con la Instabul Airlans e andato bene, grazie al tempestivo intervento di Can, quando ho sentito Emre parlare al telefono del progetto ho subito averito Can e subito a trovato una soluzione per sviare suo fratello, infatti la cartellina con il progetto che gli consegnai non era del progetto effettivo ma di un altro progetto e con quel scacco matto riusci ad aggiudicarsi il progetto... riguardo a Leyla alla fine a deciso di restare al fianco di Emre convinta che sia una brava persona è ciò che sta tentando di fare a Can e alla azienda sia solo un periodo passeggero, ma io non ne sono convinta per questo ho deciso di capovolgere la situazione e anziché essere la spia di Emre essere quella di Can lo so e assurdo ma il fine giustifica i mezzi disse il saggio e il fine sia mio che di Can e salvare l'azienda dalle cattive intenzioni di Emre...
Riguardo ad Ayan invece si è subito ambientata e in pochi mesi e divenuta una risorsa fondamentale per la Friky Ayka ma sopratutto per Deren la quale è riuscita a non farle più bere caffè e concentrarsi sullo yoga, e per CeyCey che ha imparato a non farsi travolgere dal ansia, e proprio tra CeyCey e Ayan sembra stia nascendo qualcosa di bello, i due dopo lavoro passano molto tempo insieme e questo mi rende felice, si vede che sono fatti l'uno per altra e non lo dico solo io, ma anche la nonna centenaia di CeyCey la quale gli a inviato una lettera con su scritto che lei aveva sognato Ayan e che non deve farsela sfuggire perché lei è la sua anima gemella...
Osman invece dopo svariati provini e riuscito ad entrare in un una agenzia di casting la stessa che lavora con la nostra azienda, e sarà proprio lui il protagonista della pubblicità delle bibite biologiche della BiologicDrink e sono molto felice per lui spero essa sia l'occasione di voltare pagina e dimenticare mia sorella... Sono nel ufficio di Can a sistemare alcuni documenti, mentre lui è ad un appuntamento con il patronato dei fotografi per sistemare alcune cose... mentre sono seduta alla sua sedia, dalle vetrate mi accorgo che nessuno mi sta fissando si può dire che ormai si sono abituati a vedermi nel ufficio di Can e seduta alla sua sedia, sono stati ordini di Can in sua assenza tocca a me prendere il suo posto, stessa cosa per Leyla con Emre...
Mentre finisco di scrivere la sceneggiatura della pubblicità delle bibite, sento qualcuno entrare nel ufficio e pensando fosse Leyla o CeyCey non distolgo lo sguardo dal macbook per guardare chi è appena entrato...

Sanem<< Leyla sono occupata adesso...
Polin<< non so chi sia questa Leyla, e non so chi sia tu ma sto cercando Can
Alzai lo sguardo e davanti a me si paleso la stessa ragazza che vidi al gala del quarantesimo anniversario del azienda prendere il taxi...
Sanem<< Can cioè il signor Can in questo momento non è in azienda ma può lasciar detto a me sono la sua assistente...
Polin<< non importa vorrà dire che lo aspetterò qui.. comunque sono Polin
Sanem<< Sanem molto lieta
Polin<< e passato molto tempo dal ultima volta che sono stata qui... ma noto che apparte te nulla e fuori posto...
Sanem<< posso farle portare qualcosa??
Polin<<no niente grazie
Sanem<< come preferisci scusami ma devo finire questo lavoro intanto se puoi accomodarti fuori perfavore...
Polin<< nessun problema.. disse uscendo dal ufficio e appena chiuse la porta presi il cellulare e avvisai Can del arrivo di Polin così da non farlo cogliere impreparato per poi rimetermi al lavoro... dopo un paio d'ore Can rientro in azienda tutti i dipendenti erano ormai andati via, mentre Polin era ancora seduta fuori l'ufficio che lo aspettava ed infatti appena lo vide gli corse subito incontro...

Can<< Polin cosa ci fai qui ??
Polin<< mi mancavi, ascolta so che stai attraversando un periodo confuso e difficile ma non sei l'unico anch'io sono nella stessa situazione e per questo sono qui...
Can<< che intendi dire ??
Polin<< che aspetto un bambino Can
Can<< ne sei sicura ??
Polin<< pensi ti stia prendendo in giro non è vero ma non è così guarda questo e il test, lo abbiamo concepito l'ultima volta che sei stato a Londra poco prima del gala del quarantessimo...
Can<< capisco adesso dove alloggi ??
Polin<< in albergo non ho avuto il coraggio di andare dai miei, non sanno ancora che ci siamo lasciati...
Can<< va bene ascolta prendi le tue cose e vai a casa mia dopo con calma ne riparliamo?? disse con lo shok e la rabbia che gli scorrere nelle vene...
Polin<< d'accordo ma spero ti assumerai le tue responsabilità... disse girando i tacchi e andando via, mentre le sue parole mi risuonavano ancora nelle orecchie, non poteva essere vero Can sarebbe diventato padre sentii il mio cuore soffrire come fosse stato punto fa 10 spilli... ma cercai di non darlo a vedere...

Can<< Sanem
Sanem<< Can congratulazioni sono sicura sarai un bravissimo papà... dissi asciuganodomi una lacrima e via via tutte le altre che mi baciavano il viso..
Can<< guardami Sanem non ho mai ne meno pensato un istante di giocare con te, non so dirti bene a parole cosa sento ma tu sei molto importante per me, e credimi non rinuncerò a quello che stiamo creando, stasera parlerò con Polin se davvero e incinta mi assumero le mie responsabilità  nei confronti di quel bambino ma non ci sarò per lei tra noi e finita credimi...
Sanem<< ti credo.. ma è tutto così assurdo... dissi abbracciandolo, senza sapere che nascosta dietro l'angolo quella pettegola di Guliz stava osservando e sentendo tutto e l'indomani saremmo stati sulla bocca del intero ufficio...

Erkencikus - Al Contrario Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora