Pagina 45

444 55 13
                                    

Cose un anno?? Sono 365 giorni si, ma anche 365 pagine che ogni giorno scriviamo nel nostro libro della vita. Prima lo ammetto davo poco peso a quelle pagine, lasciavo che fosse il destino a scriverle, invece adesso so quanto esse siano importanti sopratutto quando ne perdi alcune e ti senti come una pagin bianca su cui non sai cosa ci fosse scritto, ho non riesci a trovare niente di cui riempirle.

1 Anno Prima...

Polvere, solo polvere, silenzio e buio, e ciò che circonda quando accade qualcosa che non si può evitare. Basta davvero un solo istante per cambiare una vita... mi sollevò lentamente cercando di capire dove sono tutto intorno è un cumulo freddo di detriti e macerie, lentamente mi alzo, nonostante un forte bruciore dalla spalla al braccio, mi guardo intorno e sento il cuore tremare quel pazzo e tutta colpa sua... con lo sguardo cerco Sanem e la vedo a pochi passi da me,    sembra senza vita, e voglia il cielo che non sia così, corro come posso da lei e dopo aver trovato la carotide sul suo colo mi rendo conto che respira ancora, con paura abbasso lo sguardo sulla sua luna piena mi rendo conto che non si muove, con le lacrime sul viso, e il cuore in apnea, appoggio il viso di essa, non può essere vero piccole mie amori miei... urlo quando dalla luna piena come fosse un miracolo sento dei calcetti alzo lo sguardo e vedo la luna piena di Sanem muoversi, grazie al cielo amore miei siete vive... riporto lo sguardo su Sanem e mi accorgo che ha una ferita sulla fronte così le strappo un lembo del vestito e cerco di tamponare la ferita mentre mi accorgo che sono arrivati i soccorsi...

Vigile Del Fuoco<< signor Divit siamo qui
Can<< fate presto vi prego mia moglie e incinta...
Paramedico<< eccoci forza prendete la ragazza, ma fate piano così bravi...
Can<< e viva ho sentito il suo battito e che le bambine sono vive...
Paramedico<< confermo il polso e debole ma c'è e anche quello delle bambine per cui muoviamoci forza signor Divit venga con noi...
Can<< si...

In pochi minuti arriviamo in ospedale e mentre portano Sanem in sala operatoria io vengo condotto in prontoscorso dove vengo medicato...

Dott.<< signora Divit lei e stato miracolato perfortuba le ostioni non sono gravi, ha solo u spalla slogaga ma nel giro due mesi tornerà tutto apposto...
Can<< Grazie... gli dico per poi alzarmi e dirigemi nella sala d'attesa dove trovo i miei, Meycbe, Leyla, Ayan e Deren...

Aziz<< santocielo Can cosa è successo ??
Huma<< abbiamo saputo la notizia dal tg ho avuto tanta paura...
Meycbe<< Can dove sono Sanem e Nihat ??
Leyla<< e Emre??
Ayan<< e CeyCey ??
Can<< non lo so... so solo che Sanem è in sala operatoria, siamo andati per chiudere I conti con Ygit, ma quel pazzo a fatto esplodere la casa editrice...
Meycbe<< no non può essere Sanemmmm Nihatttt
Leyla<< o mio Dio
Ayan<< e in un incubo
Aziz<< santocielo...
Huma<< Emre figlio mio...
Siamo tutti disperati e in attesa di notizie...il tempo scorre e senza accorgermene sono tre ore che siamo qui... quando finalmente arrivano dei medici a darci notizie...

Erkencikus - Al Contrario Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora