Pagina 37

702 57 14
                                    

Nella vita capita di trovarsi in bilico, tra le emozioni, l'indecisione, i sentimenti... tra cuore e ragione... e non sai quale strada percorrere, quale direzione prendere... ho provato quel senso di insicurezza e indecisione, ma con il tempo e grazie anche a Can ho capito che devo semplicemente seguire quello che sento dentro e fidarmi delle mie sensazioni senza guardami mai indietro.

Sono qui in ospedale con il collo e la testa che mi fanno male, e il cuore che batte a mille all'ora dopo aver saputo che dentro di me c'e una nuova vita, e se da un lato o paura perché mi sento ancora figlia, dal altra sento una nuova felicità scorrermi sotto pelle... osservo Can e Ygit guardami e mi rendo conto che se non faccio qualcosa quei due potrebbero prendersi a pugni... così faccio un bel respiro e torno a rivolgermi a I due uomini qui al mio fianco...

Sanem<< Ygit ti ringrazio per avermi soccorsa ed essere rimasto al mio fianco fino al arrivo della mia famiglia ma adesso perfavore lasciaci soli...
Ygit<< e il minimo che potessi fare e ti chiedo ancora scusa per l'accaduto, questo... dice tirando fuori un bigliettino e mettendolo sul comodino... e il mio numero di cellulare per qualsiasi cosa tu abbia bisogno non esistate a chiamarmi va bene??
Sanem<< va bene ti ringrazio Ygit
Ygit<< allora io vado
Can<< vai vai e non farti più rivedere
Sanem<< Can dai...
Ygit<< non importa lascia stare arrivederci Sanem... mi dice uscendo dalla stanza e lasciandoci soli..

Can<< se si azzarda a farsi rivedere non esitero a chiedergli un risarcimento per averti investita...
Sanem<< Can ora basta la colpa non e solo sua ma anche mia dovevo stare più attenta...
Can<< comunque che ha detto il dottore possiamo tornare a casa ??
Sanem<< il medico a detto che dalla risonanza non risulta nulla di rotto o compromesso, ma...
Can<< ma cosa??
Sanem<< ma dalle analisi e risultato che sono incinta... gli dico così di getto e senza giri di parole...
Can<< aspetta cioè tu, cioè noi saremo genitori ??
Sanem<< si aspettiamo un bambino Can
Can<< quindi quel farabutto non solo a messo a rischio te ma anche nostro figlio...
Sanem<< si cioè no, uffa Can mi stai confondendo ascolta secondo medico o fatto scudo con il mio corpo al bambino e per questo sta bene, per cui adesso calmanti perfavore e non roviniamo un momento così speciale per pensare a Ygit... dico portando una sua mano sulla mia pancia ancora più ma già custode di un amore immenso...
Can<< hai ragione amore scusami...
Sanem<< adesso dobbiamo pensare a lui o lei e sopratutto come dirlo hai miei e hai tuoi...
Can<< per i miei non ci sono problemi capitan Aziz sarà felice di diventare nonno per la seconda volta... ma mia madre credo che dirà che siamo stati troppo precipitosi...
Sanem<< hai miei invece come minimo prenderà un colpo...
Can<< a tal proposito mi ha chiamato Emre poco fa, stanno arrivando...
Sanem<< apposto direi...
Can<< ehi guardami affronteremo tutto insieme, e non accetteranno peggio per lodo ma io non rimuncio a voi due... mi dice baciandomi mentre dalla porta come una furia entrano i miei e Leyla

Erkencikus - Al Contrario Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora