Pagina 47

484 57 8
                                    

I Ricordi... cosa sono i Ricordi ?? Sono pagine di noi, della nostra storia, del nostro vissuto...ma cosa succede se parte di quei ricordi sono in un cassetto che non riesci ad aprire ?? Be succede che ti senti in stanbey, come pagine bianche su cui non sai che cosa scrivere...e una sensazione che ho vissuto sulla mia pelle, nel periodo che doveva essere il più bello della mia vita... Se ripenso ad oggi a quei momenti da una parte ne sento ancora il loro peso, ma dal altra sento che sono serviti a farmi capire quanto siano preziosi i ricordi e farne tesoro prezioso di ognuno di essi perché infondo proprio come i sogni i ricordi fanno parte di noi.

Sanem
Scendiamo dalla macchina e davanti mi si presenta questa piccola casetta di legno simile a cottage, immerso nel verde... osservo con attenzione intorno e un sensazione di familiarità nasce dentro di me, come se fossi già stata qui e questo posto fosse speciale anche per me...

Can<< eccoci qui, le bambine si sono addormentate ora le lascio dentro così non prendono freddo...
Sanem<< si grazie Can... in un attimo entra nel capanno per poi tornare da me e abbracciarmi da dietro e strumente non mi sento addisagio ma anzi mi sento come fossi a casa
Can<< sai tu sei stata la prima ed unica donna che ho portato qui...
Sanem<< mi fa piacere sai...
Can<< ascolta ora proviamo a fare una cosa, chiudi gli occhi e raccontami tutto ciò che senti e ti viene in mente... faccio come dice chiudo gli occhi mentre sento le sua mani accarezzarmi il ventre e stringemi più forte tra le sue braccia...

Sanem<< sento il fruscio del vento, e un profumo intenso di fiori, margherite, tulipani e gigli... il cinguettio dei passerotti...
Can<< e che altro...
Sanem<< il mio respiro e il tuo respiro...
Can<< e cosa ti fa venire in mente tutto ciò...
Sanem<< vedo una ragazza e un ragazzo che si baciano intensamente, lui la prende tra le sue braccia e girano su loro stessi, poi la soleva, e lei intreccia le sua gambe hai fianchi di lui, poi entrano nel capanno è...
Can<< e fanno l'amore così interamente da riuscire a toccare quasi le stelle... senza sapere che quella notte il loro amore stava creando una nuova vita...

Le sue parole mi fanno tremare forte il cuore, ed ora ricordo e qui che abbiamo concepito le nostre bambine...

Can<< Sanem stai bene??
Sanem<< si... e solo...
Can<< solo ??
Sanem<< ho avuto come un flashback e sono confusa non so se sia un ricordo o meno??
Can<< raccontamelo...
Sanem<< i due ragazzi di cui ti ho parlato prima siamo noi, è qui che abbiamo concepito delle nostre bambine..
Can<< si non è un flashback ma un ricordo... e qui che abbiamo concepito le nostre bambine il dono più grande che potessi farmi... mi dice mentre sentiamo con tempismo perfetto le nostre bambine piangete segno che è ora di dargli da mangiare...

Sanem<< si sono svegliate e meglio andare...
Can<< hai ragione... entriamo nel capanno e prendo in braccio Ydilz e inizio a darle il latte, poi la passo a Can che mi passa Deniz e allatto anche lei quando noto che qualcosa non va... e all'improvviso la bambina rigetta il latte...
Sanem<< Can Deniz a qualcosa che non va...
Can<< andiamo in ospedale forza... in pochi minuti torniamo alla macchina e in un oretta arriviamo in ospedale dove subito prelavano la bambina e la portano a visistarare...

Erkencikus - Al Contrario Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora