Pagina 33

471 59 15
                                    

Ho imparato che nella vita sono tante le cose che possono accadere, belle o brutte, cotte o crude, ciò che conta davvero è non lasciarsi prendere dal panico, e questo concetto lo avrei capito meglio un anno più tardi... ma già prima mi sono resta conto che con gli attacchi di panico e di ansia avevo ancora un conto in sospeso...

La sera del ricevimento non tardo ad arrivare e concidenza volle che si intrecciasse con il mio compleanno 25anni, e si tra me e Can ci sono sei anni di differenza che inzialmente pesavano ma che con il tempo non hanno fatto più alcuna differenza... siamo a casa di Can ha mia insaputa prima del ricevimento di Fabbri, ha organizzato una piccola festa a casa sua, in verità mi aveva detto Huma aveva accettato di lasciarci casa per una sera, ma quando dopo il lavoro siamo rientrato o trovato la magnifica sorpresa, c'erano i miei genitori, mia sorella con Emre, Huma, Ayan con CeyCey e Osman e anche Akif e Mentin isomma tutte le persone ha noi più care e non potevo essere più felice...

Sanem<< non posso crederci amore
Can<< Buon Compleanno amore mio
Sanem<< Grazie... dico rubandogli un bacio a stampo mentre Huma si avvicina a noi...

Huma<< Auguri Sanem... dice abbracciandomi
Sanem<< Grazie Huma
Huma<< questo è per te... dice passandomi una piccola scatolina con un fiocchetto sopra... la apro e dentro ci trovo una collanina con sotto un piccolo ciondolo d'ambra...
Huma<< questa apparteneva a mia mia madre ed è passata di generazione in generazione, io avrei dovuto continuare la tradizione, ma la vita mi ha fatto lo splendido di dono questi ragazzacci che a loro volta mi hanno fatto dono due splendide nuore ma sopratutto figlie, a Leyla ho già donato gli orecchini questa vorrei l'avessi tu a una storia speciale e sarà a raccontartela...
Sanem<< ne avrò molta cura te lo prometto.... dico abbracciandola per poi chiedere a Can di aiutarmi a indossarla...e dopo averlo fatto ad uno anno saluto i nostri amici e la nostra famiglia... e dopo qualche minuto di chiacchiere e anedoti vedo Can lasciare un attimo la stanza e fare il suo ritorno poco dopo con una torta due piani così panna cioccolata e fragole...

Can<< esprimo un desiderio amore
Chiudi gli occhi e dopo aver espresso il desiderio soffio sulle candile sotto le urla di auguri di tutti...quando riapro gli occhi trovo Can con in mano una scatolina... e dopo essersi scambiato uno sguardo con mio padre e aver ricevuto da lui il consenso si volta verso di me...

Can<< anima mia vita via cuore mio, non sai quanti sia agitato in questo momento, sai che con le parole non sono bravo quanto lo sei tu, ma qui davanti hai nostri amici alle nostre famiglie vogli dirti grazie per avermi insegnato a capire la differenza tra ciò che sia importante...e ciò che voglio davvero, è quello che voglio davvero e tenere te tra le mie braccia per tutta la vita amore mio, camminare non un passo indietro, non un in avanti, al tuo fianco, essere il tuo compagno, amico, confidente, amante il tuo braccio, Sanem mi vuoi sposare??

Ed è un attimo che proprio come la notte nella loggia buia del teatro sento il cuore volermi uscire dal petto e organo del mio corpo cambiare posizione, attendo qualche istante e poi...

Erkencikus - Al Contrario Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora