Pagina 5

653 64 10
                                    

Il viaggio ad Agava fa parte di quei dolci ricordi che al solo pensiero ti fanno nascere un sorriso, in quel viaggio ne sono accadute di cose... e ci ripenso adesso mi viene da sorridere ma esso resterà scritto nel mio libro tra i ricordi più belli... e questo perché è proprio che per la prima ho sentito la mia anima sfiorare quella di un altra persona riempiendo ogni pagina della propria vita fino ad allora vuota...

Agava

E da un ora che siamo in viaggio verso Agva e mentre la musica a basso volume ci tiene compagnia, non posso far almeno di pensare a come Can a diffeso me e la mia famiglia, nessuno aveva mai fatto una cosa simile per noi, e questo mi da ancora più conferma che le parole di Emre sono guidate da gelosia e rancore, Can non è un re malvagio ma un re buono...

Can<< Sanem sei di nuovo immersa nei tuoi pensieri ??
Sanem<< si scusami mi capita spesso quando sono in viaggio e più forte di me diciamo che mi piace osservare il paesaggio e lasciarmi cullare dai miei pensieri...
Can<< ti capisco
Sanem<< Can volevo dirti grazie per be avermi difeso me e la mia famiglia da quel farabutto come ha detto mio padre ti rifaremo fino al ultimo cententessimo...
Can<< Sanem non voglio più sentire una cosa simile, mettila così ho rimediato in parte agli errori comessi da mio fratello verso di te...
Sanem<< Can no
Can<< niente e poi la cosa più importante per me e che tu stia bene... mi disse e in un attimo risenti le mie guancie diventare due melograni e mi chiedo come sia possibile che questo ragazzo riesce sempre a trovare la parole giuste facendomi ogni volga arrosire...
Can<< cambiando discorso, hai parlato con Emre ??
Sanem<< si è mi ha chiesto cosa contenessero le cartellina a casa tua e se avessi preso quella rossa...
Can<< e cosa gli hai detto ??
Sanem<< come abbiamo stabilito che quelle cartelline contenevano progetti di lavoro del tuo studio fotografico, e che tra di loro però c'era una del notaio e poi li ho dato la cartellina rossa...
Can<< e poi ??
Sanem<< be mi ha chiesto di sabotare il tuo incontro con Arzu
Can<< non posso crederci... disse stringendo di più il volante e aumentando di poco la velocità alla macchina...
Sanem<< Can rallenta perfavore
Can<< mio fratello sangue del mio sangue che gioca alle mie spalle e sopratutto a quelle di nostro padre e assurdo...
Sanem<< Can calmanti arrabbiarti non serve anulla adesso, in oltre sai che non farò ciò che mi ha chiesto...
Can<< lo so mi fido di te Sanem quando ho detto a tuo padre che se pur da poco tempo sei già una risorsa importante per l'azienda be è la verità ma non solo per l'azienda ma anche per me, senza di te a quest'ora avrei già rotto il naso a Emre...
Sanem<< posso capire come ti senti ma se ti fai guidare dalla rabbia non otterrai niente vedrai che presto lo metterai con le spalle al muro e capirà i suoi errori... comunque fermati a quella piazzola di servizio...
Can<< perché??
Sanem<< guido io e meglio tu sei troppo agitato...
Can<< no tranquilla adesso mi calmo
Sanen<< Can non essere testardo perfavore... gli dissi e poco dopo essersi fermato ci siamo scambiati di posto e ho preso io la guida del automobile...

Erkencikus - Al Contrario Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora