Pagina 38

627 58 10
                                    

Fin da bambina ho provato a disegnare la mia vita, quando avevo 10anni avrei voluto diventare orintologa, per via della mia passione per i volatil, ed per questo che mi sono lauerata in ornitolorologia, poi crescendo ho capito che la scrittura è il mio posto nel mondo. Attraverso i libri ho imparato anche a sognare il vero amore, tra le pagine di Kafka e quelle di Cime Tempestose ma non avrei mai pensato che anch'io avrei vissuto lo stesso indentico amore anzi meglio di quello vissuto nelle favole...  e questo grazie al mio albatros.

La notte in ospedale e trascorsa tranquilla per fortuna hanno permesso a Can di restare, durante la notte di intanto intanto ci siamo svegliati accarezando di istinto la mia pancia, ancora dobbiamo metabolizzare che dentro di me ci sia una nuova vita generata dal nostro amore mi sembra ancora tutto così surreale ma allo stesso momento anche meraviglioso, apro gli occhi e dopo aver messo a chiaro dove sono mi rendo conto che è già l'alba, cerco di spostarmi ma il braccio di Can che mi avvolge me lo impedisce così allungo il braccio per recuperare il cellulare notando che non ci sono chiamate ma solo qualche messaggio da parte di CeyCey, Deren e mia sorella, quando noto uno provenire da un numero sconosciuto così curiosa lo apro e noto essere Ygit il ragazzo che ieri mi investita con la sua auto...

Yigit<< Sanem forse starai già dormendo volevo solo dirti ancora che mi dispiace per l'accaduto e che nella mia auto o ritrovato il tuo quadrano deve esserti caduto mentre ti prendevo in braccio per portarti al pronto soccorso comunque mi sono permesso di leggerlo e trovo che hai una penna meravigliosa, secondo me dovresti pubblicarlo... ti auguro la buonanotte un bacio Ygit>>

Rileggo il messaggio e resto basita non ho mai fatto leggere a nessuno i miei racconti almeno fino a quando non ho conosciuto Can lui e stato il primo a credere in me e un giorno gli ho letto due pagine del mio diario dove racconto di noi due e del nostro amore, e pensare che uno sconvolto abbia letto l'intero diario mi crea fastidio, non voglio giudicare Ygit infondo lo conosco appena ma non mi piace che abbia violato la mia privacy ecco... decido di rispondergli...

Sanem<< Ygit sto bene ti ringrazio per la prematura, non sono sola Can il mio compagno e con me, ti pregherei se non l'hai già fatto di smettere di leggere il mio diario in questo modo mi sento violata nel mio cuore, e poi restituiscimelo quanto prima grazie.

Invio il messaggio e poco dopo noto Can svegliarsi e per poco non fa cascare giù dal letto sia me che nostro figlio e proprio un bisonte...

Can<< Buongiorno amore come stai anzi state tu dovrei dire??
Sanem<< Buongiorno amore mio stiamo ben tranquillo ma dovresti alzarti o io e tuo figlio finiremo di sedere per terra...
Can<< hai ragione scusami... dice alzandosi per poi prendere la poltroncina e risedersi accanto a me...
Sanem<< Can poco fa controllato se ci fossero chiamate o messaggi e apparte quelli del nostro staff e di mia sorella c'e anche uno di Ygit... e appena nomino il suo nome noto la vene sul suo collo gonfiarsi...

Erkencikus - Al Contrario Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora