Quando Leyla ha rivelato di aspettare un bambino da Emre è stato una doccia fredda, mi sono chiesta perché si fosse tenuta tutto dentro e non si sia confidata con me che sono sua sorella, al epoca erano queste le domande che mi ponevo non capendo la scelta di mia sorella, senza sapere molto tempo dopo avrei compreso quella scelta più di qualsiasi altra persona...
Siamo appena andati via dal quartiere Can ci sta riaccompagnando al nostro appartamento ho almeno così credevo visto che adesso osservando meglio mi rendo conto che a preso tutt'altra direzione...
Sanem<< Can l'azienda è l'appartamento sono dal altra parte...
Can<< lo so benissimo ma credo sia giusto che tu Leyla parli subito con Emre
Leyla<< Can Bey non credo sia il momento adatto e poi Emre Bey e stato chiaro non vuole saperne niente di me...
Sanem<< Leyla non per andarti contro ma penso Emre abbia detto quelle parole in momento dettato dalla rabbia e la poco lucidità...
Can<< Leyla conosco mio fratello non sarà l'uomo più perfetto del mondo ma è nonostante tutto una brava persona è poi ti ricordo che lui o lei che porti dentro di te e anche mio nipote e mi sento il dovete di garantirli una famiglia e un futuro stabile...
Sanem<< la penso come Can per cui adesso senza aver paura gli dirai sarà padre
Leyla<< e se non lo vuole io che faccio ??
Can<< se la vedrà con me... dice appena varcchiamo il viale di Villa Divit e subito notiamo le luci accese segno che qualcuno è in casa così dopo aver parcheggiato la macchina sotto la tettoia, scendiamo e entriamo in casa dove ad accoglierci troviamo la signora HumaHuma<< figliolo finalmente stavo per far portare via la cena...
Sanem<< Buonasera signora Huma ci scusi per il disturbo lei è mia sorella Leyla
Leyla<< Buonasera signora Huma e da molto tempo che non ci vediamo come sta??
Huma<< hai ragione ti ho lasciata che eri una ragazzina al suo primo impiego e ti ritrovo una donna in carriera come io sto bene ma non mi sembra lo stesso per te...
Can<< mamma dov'è Emre ??
Huma<< nella sua stanza a finire un lavoro al mackbook perché cosa succede ??
Can<< Emre vieni subito qui... urla
Huma<< Can che modi sono non c'è bisogno di urlare per chiamare tuo fratello...
Can<< mamma ho i miei motivi credimi tuo figlio nel ultimo periodo ne ha combinate troppe...
Huma<< s parli del azienda che a aperto per supportare la nostra non penso sia così grave...
Can<< mamma le cose non stanno come pensi adesso saprai tutto... Emre se non ti decidi a venire ti vengo a prendere di peso hai capito... e in un attimo Emre Bey vi raggiunge in soggiorno...Emre<< Can non sono sordo finiscila di urlare... Leyla cosa ci fai qui ?? chiese notadando la presenza di mia sorella lì con noi...
Leyla<< dobbiamo parlare
Emre<< hai ragione ma non qui
Can<< invece lo farete qui adesso, andiamo in soggiorno e il momento di assumersi le proprie responsabilità Emre... disse prendendomi per mano e dirigendosi in soggiorno seguiti da Huma, Emre e mia sorella...Huma<< Can vuoi dirmi perfavore cosa sta succedendo e perché le ragazze sono qui ??
Can<< mamma tuo figlio nel ultimo periodo sembrerebbe abbia perso la bussola...
Huma<< che intendi dire non capisco??
Sanem<< quello che Can intende dire e che Emre Bey nel ultimo periodo a avuto comportamenti poco corretti sopratutto verso Can
Can<< ma anche e sopratutto verso di te
Huma<< sono sempre più confusa Emre si può sapere cosa hai combinato...??
Emre<< nulla mamma non so di cosa stiano parlando
Can<< allora ti rinfresco io la memoria, hai aperto alle mie spalle un altra azienda per poter assorbire quella di nostro padre, hai coinvolto Leyla nella società...
Huma<< e vero Emre ??
Emre<< e tutto vero e sai perché lo fatto perché sono stanco di sentire dire da nostro padre che tu sei il suo orgoglio e il suo erede quando sono io che lo aiutato a portare avanti l'azienda mentre tu eri in giro chi sa dove nel mondo...
Can<< non mai voltato le spalle a nostro padre Emre, ma sai bene che stare fermo qui mi sta uccidendo così grazie alla fotografia mi sono salvato la vita...
Emre<< certo come no, e mentre tu ti salvavita la vita io donavo la mia a nostro padre e alla azienda e lo rifarei non dubitarne ma sono stanco di essere ignorato da nostro padre
Huma<< la colpa è anche mia ti ho tenuto lontano da lui e hai covato questo rancore per anni...
Emre<< tu non hai colpe mamma hai fatto ciò che potevi ma si sa papà a sempre messo il lavoro prima di tutti noi...
Huma<< forse nei miei riguardi ma non mi vostri la verità è che vostro padre a cercato in ogni modo di adempiere hai suoi doveri ma non è stato semplice e la colpa è anche mia per essere andata a vivere così lontano...
Sanem<< signora Huma se mi permetto credo che ad essere genitori nessuno c'è lo insegna, lo si impara con l'esperienza e negli anni, sia lei che il signor Aziz avete comesso degli errori ma ciò che conta è l'aver saputo ammetterli e la vostra volontà per volerli in quale modo porvi rimedio...
Can<< Emre ascoltami adesso devi mettere da parte il rancore che hai verso di me, e pensare a Leyla lei adesso più che mai ha bisogno di te...
Emre<< Leyla che vuol dire ??
Leyla<< sono incinta Emre
Emre<< cosa non può essere...
Huma<< dici sul serio figliola??
Leyla<< si lo scoperto qualche giorno fa, ma non voglio essere un peso per te Emre credimi posso anche crescerlo da sola basta solo che tu nel tuo piccolo ci sia per lui o lei...
Huma<< non dire sciocchezze Leyla, un figlio non è un capriccio per cui Emre devi assumerti le tue responsabilità figliolo...
Can<< i genitori di Leyla lo sanno e inzialmente erano sotto shok ma poi hanno accettato la cosa appatto che tu vada ha parlare con loro e ti assumi le tue responsabilità...
Sanem<< se sta dubitando anche per un solo istante che questo bambino non sia solo be si sbaglia e credo lei sappia bene di cosa parlo...
Emre<< frenate un attimo tutti quanti e vero sono sotto shok ho bisogno di tempo per metabolizzare la cosa ma di certo non scappo dalle mie responsabilità quindi Leyla tu verrai ha vivere qui, e stadera stessa andiamo a parlare con i tuoi, ma devi darmi tempo per metabolizzare la cosa...
Can<< Emre
Leyla<< no va bene Emre d'accordo non voglio costringerti a niente sappi solo che questo bambino per me è frutto del amore perché lo sai, nonostante tutto non ho mai smesso di amarti... disse alzandosi e scappando in cucina...
Sanem<< vado da lei... dico raggiungendo mia sorella in cucinaHuma<< se venisse a sapere tuo padre come ti stai comportando ne resterebbe deluso non è così che vi abbiamo cresciuto
Emre<< lasciatemi in pace perfavore... disse prendendo la sua giacca e uscendo in giardino...
Can<< Emre torna qui
Huma<< lascialo stare credo abbia capito i suoi errori ma bisogna dargli tempo...
Can<< mamma accompagno Sanem a casa ti dispiace fare compagnia a Leyla ??
Huma<< assolutamente no, vieni figliola ti aiuto a sistemarti nella tua stanza...
Leyla<< la ringrazio signora Huma ma preferisco tornare a casa
Can<< Leyla non se ne parla resterai qui di noi sperando intanto mio fratello rinsavisca...
Huma<< questa è anche casa tua adesso figliola
Leyma<< Grazie non so cosa dire...
Can<< Grazie a te che mi renderai zio
Huma<< ed me NonnaIn pochi minuti eravamo già indirezzione FrikiAyka e quindi verso il mio appartamento...
STAI LEGGENDO
Erkencikus - Al Contrario
RomanceE se Sanem dopo aver accettato l'aiuto di Emre cadendo così nella sua rete, avesse detto tutto a Can ?? e se Can anziché lasciare Sanem e scappare le avesse e l'avesse ascoltata ?? ecco questa storia nasce proprio attraverso questi "Se" volendo dare...