Pagina 10

660 65 7
                                    

Vidi Can entrare nel ufficio di Emre e sperai che mantenesse la calma, so che non è facile affrontare tuo fratello sapendo che ti tradisce alle spalle, ma andargli adosso non potrebbe nulla di buono a nessuno dei due... pensai mentre corsi nel mio ufficio addiacente tra quello di Can e di Emre e da cercai di tenere d'occhio la situazione, poco dopo fui raggiunta da Leyla preoccupata anche lei del confronto tra i due fratelli Divit...

Leyla<< spero non arrivano alle mani
Sanem<< non accadrà per quanti Can sia arrabbiato con Emre non gli farebbe mai del male...
Leyla<< adesso dai del tu al capo cosa mi nascondi sorellina??
Sanem<< mi ha chiesto lui di dargli del tu e comunque io non ho nulla da scendere più tosto stai zitta e vediamo cosa succede...

Emre<< Can scusami se non sono passato prima dal tuo ufficio ma sono appena rientrato da quel congresso e sono sfinito alla fine non hanno detto nulla che già non si sapesse...
Can<< Emre dobbiamo parlare... dice facendosi serio...
Emre<< che succede ??
Can<< so tutto...
Emre<< di che parli non capisco...
Can<< non fare il finto tonto perché non lei sei fratellino, avanti dimmi perché hai fatto questo a nostro padre ti ascolto...
Emre<< è stata Sanem non è vero quella ragazza non ha ancora capito come funzionano le cose qui dentro e sarò io farglielo capire...
Can<< Sanem non c'entra niente e ti avverto di tirarla in mezzo hai tuoi complotti e sopratutto non azadarti a far niente contro di lei non ti conviene Emre
Emre<< ma sentilo come se la difende... comunque tranquillo ho recepito il messaggio e riguardo alla società e vero si ne ho aperta una che sta andando abbastanza bene e se tu un domano sarai costretto a vendere le quote del azienda be per lo meno grazie a me non finiranno in mani estranee...
Can<< ma ti ascolti quando parli davvero credi che potrei arrivare a vendere le quote della nostra azienda be ti sbagli ho promesso a nostro padre di averne cura e farò di tutto per mantenere quella promessa...
Emre<< perfavore smettila tu non hai mai tenuto davvero a questa azienda te be sei sempre fregato e non venirmi a dire il contrario, sono io che ho dato tutto a questa azienda affiancando nostro padre alla sua guida, mentre tu eri chi sa dove nel mondo...
Can<< tu sai perché ho deciso di partite sai che avevo bisogno di cambiare aria e che non potevo più restare qui per cui non accusarmi Emre perchè non te lo permetto...
Emre<< sono stanco Can ascolta io non ti permetterò di mandare in rovina questa azienda a cui nostro padre a dedicato tutta la sua vita, per cui stai bene attento fratello...
Can<< sai chi sembri in questo momento Aylin ragioni e parli proprio come lei, e approposito di quella donna sappi che a inserito una spia nella nostra azienda che sto provando a trovare quindi stia bene attento tu Emre
Emre<< non può essere
Can<< invece è così e adesso si spiega come lei è suo padre riuscissero a vincere tutti quei progetti e alcuni erano anche uguale hai nostri...
Emre<< non ne sapevo niente quella donna e una vipera ma non la passerà liscia...
Can<< tu non farai niente ci sto già pensando io...
Emre<< Can mi dispiace non avevo idea che avessimo una spia in azienda...
Can<< adesso ciò che conta è collaboriamo per il bene della azienda... e ha tal proposito ho parlato con il signor Faruk e sono riuscito ad ottenere una proroga di un mese per coprire quel buco finanziario, di cui spero non ne sia tu la causa...
Emre<< anche fosse non è nulla che non si possa rimediare...
Can<< lo sapevo, Emre qua non si parla di pochi spiccioli lo capisci...
Emre<< se lo vuoi sapere quel buco finanziario e accaduto per anticipare tre mesi di stipendio alla tua assistente quindi la colpa non e mia...
Can<< di nuovo Sanem certo che sei bravo a scaricare le colpe su di lei, ma stavolta non te lo permetto so che hai preso tu i soldi per aprire la nuova società e non solo per risanare parte del tuo conto in banca
Emre<< lo ammetto e vero ma penso non siano affari tuoi infondo la parte economica del azienda e a carico mio...
Can<< invece sono anche affari miei fratello e ora vedi di prepare i buger per le prossime capanie pubblicitarie e sopratutto non creare più problemi ho mi vedrò costretto a sospenderti dal azienda...
Emre<< fallo pure ma non potrai buttarmi fuori dal azienda sono socio quanto te sappilo... urlo mentre Can usciva dal suo ufficio dirigendosi nel area realx del azienda così mentre io andai da lui, Leyla corse fa Emre e quel istante capi che i due fratelli Divit avevano ormai preso un posto importante nella vita di noi sorelle Ayadin

Erkencikus - Al Contrario Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora