Pagina 17

660 66 9
                                    

Dopo circa 10 minuti passati a coccolarci e calmarci per i fatti aventi poco prima, nel ufficio di Can facendoci prendere un colpo irrompe CeyCey...

CeyCey<< Can Bey mi scusi ma Mister Fabbri è qui...
Can<< fallo accomodare nella sala runioni e avvisa sia Emre che Deren del suo arrivo...
CeyCey<< d'accordo
Sanem<< CeyCey vieni qui un attimo e chiudi la porta... gli dissi facendo sedere sulla poltroncina accanto al divano e stringendo la mano di Can nella mia...

Can<< ciò che hai visto e corretto...
CeyCey<< a ma io non ho visto niente
Sanem<< CeyCey tu sei il primo vero amico che ho trovato appena arrivata qui, e sono che se Can e entrato nel teatro del opera e merito tuo...
CeyCey<< e difficile non volerti bene Sanem e  poi non ho fatto niente che non andasse fatto...
Can<< mio padre ha sempre avuto ragione su di te, prima di partire mi ha detto di poter far affidamento su di te CeyCey e adesso so il perché... ti sei dimostrato oltre che un ottimo dipendente anche un buon amico...
CeyCey<< Can Bey così mi mette in imbarazzo ma la ringrazio per la fiducia vede per me voi e Aziz Bey e tutta la frikyayka siete una famiglia per me e sarò sempre in debito con voi per l'opportunità che mi avete dato...
Sanem<< CeyCey ascolta tu sei il primo a cui lo diciamo in ufficio, vedi io e Can noi...
Can<< ci siamo innamorati e successo e non abbiamo voluto ignorare i nostri sentimenti...
Sanem<< ricordi il famoso Albatros di cui ti ho parlato ??
CeyCey<< si certo che me lo ricordi ci hai tirato fuori anche una lista...
Can<< non ricordarmelo, sopratutto quando pensava che fosse quel damerino di Levant
Sanem<< e che le caratteristiche portavano a lui, e poi non sapevo che al gala fossi vestito elegante mio caro...
Can<< certo comunque ciò che vogliamo chiederti e di essere discreto, prima che lo venga a sapere l'intero ufficio Sanem desidera parlare con i suoi genitori...
CeyCey<< più che giusto ci mancherebbe e quindi chi oltre me sa di voi ??
Can<< Emre, Leyla, Ayan e mio padre
CeyCey<< caspita e la signora Huma ??
Can<< anche mia madre lei ho a saputo stamattina...
CeyCey<< ascolta Sanem se posso darti un consiglio stasera stessa parla con i tuoi voi due vi amate e non c'è nulla di cui vergoniarsi..
Sanem<< fosse facile...
Can<< quello che vuole dirti Sanem è che oltre a noi anche Emre e Leyla stanno insieme ma le cose tra loro non stanno andando bene per cui crediamo non sia il momento adatto per dire hai signori Aydin di noi due..
CeyCey<< capisco allora contate pure su di me, fino a quando non lo vorrete voi due qui nessuno saprà della nostra storia vi do la mia parola e lo stesso per Ayan
Sanem<< non ho dubbi su questo...
Can<< Grazie CeyCey
CeyCey<< ora sarà meglio che andiate da quel poco che mi hanno riferito mister Fabbri non è molto paziente...
Can<< andiamo bene...
Sanem<< non giudicare prima di conoscerlo su... dissi alzandomi dal divano sistemandomi un po per poi insieme a Can e CeyCey andare un sala runioni dove ad attenderci c'erano Emre, Deren e Mister Fabbri...

Can<< Benvenuto Mister Fabbri ci scusi per il ritardo ma stavamo finendo un lavoro importante...
Fabbri<< non si preocupi vostro fratello Emre Bey mi stava raccontando di come vostro padre ha costruito la sua azienda praticamente da zero e come lui ne si diventato il suo braccio destro...
Can<< nostro padre a dato i suoi anni migliori per creare questa azienda e dare un futuro a noi..
Fabbri<< e gli fa onore...
Emre<< Sanem tu non dovresti essere in archivio non capisco cosa ci faccia qui non sei ne un azionista ne una direttrice creativa...
Sanem<< sono una dei copiritwer del azienda Emre Bey lo ha dimenticato??
Can<< esatto e sarai ed occuparsi della campagna per Mister Fabbri
Fabbri<< ho be mi fa piacere che sia una giovane donna e devo dire anche molto bella a occuparsi della pubblicità per la campagna del mio nuovo profumo...
Sanem<< la ringrazio Mister Fabbri ma alla campagna non lavorerò solo io ma un intera squadra di bravissimi disegnatori, sceneggiatori...
Deren<< confermo la nostra squadra proprio qualche mese fa a ricevuto il premio come squadra del anno per cui sarà un onore per tutti noi lavorare per un azienda internazionale come la vostra Mister Fabbri
Emre<< Sanem Mister Fabbri e il nuovo azionista della nostra azienda e visto che tu ti occupi anche del archivio dovresti aggiornate Mister Fabbri sugli ultimi lavori e portargli la copia del database dei dipendenti...
Sanem<< chiederò a CeyCey di farlo
Deren<< CeyCey a molto da fare deve andare a ritirare gli scatoloni con il materiale della CompassSport così da poterlo esaminare e iniziare quanto prima a lavorare alla loro campagna per cui dovrai occupartene tu Sanem
Emre<< Fabbri le ho fatto riservare uno studio in fondo al corridoio così da poter comodamente controllare i documenti che ha richiesto...
Fabbri<< la ringrazio Emre molto gentile e dunque direi che per adesso è tutto, a quasi dimenticavo dopo domani diamo una una festa per l'anteprima del nostro profumo e mi farebbe piacere se fosse gli ospiti d'onore...
Emre<< ci saremo Fabbri e grazie per l'invito...
Fabbri<< ora devo proprio andare... disse alzandosi per poi fare il baciamano prima a Deren e poi a me...

Erkencikus - Al Contrario Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora