Pagina 25

477 62 7
                                    

Mai come quella volta ho avuto così tanta paura, credevo che non avrei rivisto mai più niente di ciò che amavo e conoscevo, quella volta posso dire di aver capito che la paura è è peggior consigliera ma allo stesso tempo, e un emozione che fa parte di noi, senza paura non esiste gioia e senza gioia non esiste paura e così che funzione ed io oggi lo so.

CeyCey<< Ayan credo sia meglio tornare al campo base e chiedere aiuto alla forestale
Ayan<< ascolta CeyCey non possiamo fermarci proprio ora ogni minuto e prezioso e se Sanem fosse ferita e ha bisogno d'aiuto??
CeyCey<< hai detto ferita da chi da un orso ho un lupo o un cinghiale oddio mi sento male...
Ayan<< avanti CeyCey non fare così povera me che futuro marito mi sono andata a prendere...

Hakan<< Enzo si può sapere cosa realmente vuoi da quella ragazza ??
Enzo<< che intendi dire??
Hakan<< avanti ti conosco cugino e tu sei molto interessato a lei e non parlo in senso etico o lavorativo....
Enzo<< non metto in dubbio e sono obbiettivo che Sanem e una donna molto affascinante pur essendo ancora così giovane già dimostra padronanza di una donna matura e che farà grandi cose....
Hakan<< e che tu vorresti tutta per te per una notte dico bene cugino ??
Enzo<< vedi di farti gli affari tuo e di tacere se Miànà venisse a sapere di questa storia te la vedrai con me...
Hakan<< come se non ti conoscesse avanti...
Enzo<< vedi di finirla e di farti gli affari tuoi cugino e ora torniamo alla ricerca della ragazza forza
Hakan<< d'accordo ma vedi di stare attento quella ragazza non è come le altre e sopratutto se non te ne fossi accorto tra lei e il suo capo Can Bey c'è una forte intesa...
Enzo<< lo so bene ma credimi se ti dico che non ho paura di quel tutto muscoli senza classe...
Hakan<< se la dici tu...

Ceida<< Gamze mi spieghi perché siamo dovute venire anche noi due a cercare quella  ragazzetta...
Gamze<< Ceida so che Sanem non ti è molto simpatica, ma è nostro dovere andare a cercarla...
Ceida<< dovere verso chi ??
Gamze<< da essere umani prima di tutto e poi da capo della azienda che ha promosso questa iniziativa...
Ceida<< comunque Gamze da quanto tempo conosci Can??
Gamze<< dai tempi del università mio marito e uno dei suoi più cari amici e anche noi due un poco tempo siamo diventati amici...
Ceida<< parla chiaro ti sei mai presa un sbandata per lui??
Gamze<< per Can intendi ??
Ceida<< si...
Gamze<< prima di conoscere mio marito be di avevo un debole per lui come tutte le ragazze del università d'altronde ma è passata...
Ceida<< dove sarà quella insulsa ragazzina tra poco sarà anche buio...
Gamze<< spero non le sia accaduto nulla di serio..
Cedia<< comunque io non mi arrendo o il mio asso nella manica per conquistate Can
Gamze<< sarebbe ??
Ceida<< Meckinon sai Can lo adora e sono certa che mi ringrazierà per averli procurato un lavoro e un incontro con lui...
Gamze<< ti illudi troppo comunque continuiamo a cercarla dobbiamo trovare Sanem prima che faccia buio...

Erkencikus - Al Contrario Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora