Pagina 26

594 61 9
                                    

La verità è che per quanto ci provassi non ho mai sopportato Ceida, non lo mai giudicata a primo impatto, ho provato a trovare un punto di incontro per instaurare un rapporto civile e professionale tra noi, ma tutto è stato vano, la sua "ossesione" per Can a sempre spazzato via ogni tentativo, adesso che vive a NewYork dove a conosciuto il suo compagno dal quale ha avuto un bambino, e con sincerità sono felice per lei, ma di certo non dimentico il passato, e suoi innumerevoli tentativi di portarmi via Can tentavi andati a vuoto... questo perché Ceida non ha mai capito che l'amore non si comanda, che amare non è ossesione, ho sottomissione, ma camminare insieme fianco a fianco, non un passo indietro non un in avanti ma fianco a fianco perché Amore non significa superiorità ma parità.

Osservo Can andare con Ceida e un senso di nervoso misto a gelosia mi assale, mi fido di Can ma di quella spaventapasseri che non mi fido...

Deren<< Dottore mi scusi il disturbo ma potrebbe dare un occhiata a Sanem sa a avuto un incidente nel bosco e vorremo essere più tranquilli nel sapere che non ha niente di fuori posto...
Dottore<< certamente prego figliola accomodati...
Deren<< Sanem hai sentito ??
Sanem<< si mi scusi dottore sono ancora sotto shok per lo spavento
Dottore<< tranquilla ora mi dica dove sente dolore??
Sanem<< alla fronte credo nella caduta di aver preso una bella botta visto che ho perso anche i sensi per non so quanto tempo...
Dottore<< vediamo si qui noto un bel livido e  anche un lieve taglietto ma non preoccuparti adesso provedo a medicarti il taglietto non è molto profondo due punti bastano, per il livido invece le dato una pomata da applicare per cinque giorni mattino e sera...
Sanem<< Grazie dottore
Dottore<< dovere sente signora Deren se esce un attimo finisco di visitare la ragazza
Deren<< d'accordo aspetterò qui fuori...
Disse uscendo dal ambulatorio forestale...

Intanto...

Can<< Ceida vorrei ringraziarti per l'opportunità del incontro con Meckinon non sai quanto lo rincorro ma non mai riuscito a incontrarlo...
Ceida<< e un piacere Can come ti ho già detto Jhon e un caro amico di famiglia per cui è stato semplice fissare una videochiamata con lui... disse mentre entravano in albergo e lei si diresse alla reception per prendere le chiavi della sua stanza..

Ceida<< andiamo nella mia souit nessuno ci disturberà..
Can<< preferirei rimanere qui se non ti dispiace..
Ceida<< un po si mi dispiace sai io non ho secondi fini...
Can<< non mi sembra sai...
Ceida<< che intendi dire ??
Can<< la videochiamata con Meckinon era scusa non è vero??
Ceida<< così mi offendi Can
Can<< non è mi intenzione ma sono stanco del tuo continuo provarci con me, e sopratutto delle offese nei confronti di Sanem, ascoltami Ceida tu sei una bella donna, imprenditrice, non ti manca niente per cui non gettare via il tuo tempo per una persona che non potra mai ricambiare adesso che ci siano, i tuoi sentimenti perché la verità è che tu non sei innamorata di me dico bene...
Ceida<< io be non ancora ma sento una forte attrazione verso di te..
Can<< l'attrazione e una cosa ma l'amore è un altra ed io voglio essere onesto con te, in questo momento il mio cuore, la mia pelle, i miei occhi, batte, desidera, e vedono una altra persona...
Ceida<< Sanem dico bene??
Can<< mi sono innamorato di lei dal primo istante, prima di lei ero come una barca in balia della tempesta, e Sanem è stata come un faro nella notte, mi ha salvato...
Ceida<< lo vedo dai tuoi occhi ma non volevo accettarlo...
Can<< mi dispiace...
Ceida<< comunque la videochimata era una scusa si lo ammetto, ma l'incontro con Meckinon no, Jhon a visto un vostra pubblicità in tv e mi ha chiesto se avessi il tuo numero e l'indirizzo della Friky Ayka vuole siate voi a curare la pubblicità della sua nuova linea di makeup e se tutto va bene anche quella della nuova linea profumo uomo...
Can<< ne sono onorato
Ceida<< e una grossa occasione abbi cura miracomando...
Can<< lo farò e tu abbi cura di te non annularti mai per nessuno...
Ceida<< lo farò...
Can<< adesso devo tornare al campobase tu resta pure qui se vuoi so che non ami molto i boschi...
Ceida<< già la vita da campeggio non fa per me...comunque
Can<< dimmi...
Ceida<< posso abbracciarti ??
Can<< e meglio di no credimi...

Nello stesso istante

Ayan<< CeyCey vedi anche tu ciò che vedo io ??
CeyCey<< si Can Bey a frizonato Ceida
Ayan<< e parla come il cielo comanda su e non come le generazioni di adesso
CeyCey<< hai ragione scusami volevo dire ha dato il ben servito alla spaventapasseri...
Ayan<< direi proprio di , e davvero un bravo ragazzo..
CeyCey<< avevi dubbi forze Can Bey e un persona leale,coretta e onestà ma sopratutto ama davvero Sanem
Ayan<< ma sentitelo come se lo difende il capo...
CeyCey<< sono solo realista Ayan comunque non dovevi chiamare Osman ??
Ayan<< si hai ragione forza andiamo prima lo chiamo prima torniamo al campo base...

Campo Base

Deren<< allora Dottore come sta ??
Dottore<< apparte il livido sulla fronte e due punti di sutura per il taglietto, al ragazza sta bene non ha nulla di rotto ma deve riposare...
Deren<< d'accordo ci penso io Dottore la ringrazio
Sanem<< Grazie mille Dottore
Dottore<< dovere arrivederci...

In pochi minuti tornammo al campobase e una volta rientrare mi sedetti vicino al fuoco notanto però che Can non era ancora rientrato...

Fabbri<< signora Sanem come sta??
Sanem<< bene adesso bene Fabbri Bey
Fabbri<< sa ci siamo presi tutti un brutto spavento...
Sanem<< mi dispiace
Fabbri<< ma ciò che conta è che tutto bene ciò che finisce bene...
Sanem<< infatti... ora se mi scusa vorrei riposare un po sa e stata una giornata lunga e intensa..
Fabbri<< ma certo mia cara allora io vado devo rientrare in città per alcuni appuntamenti le auguro una pronta guarigione...
Sanem<< a ringrazio... dissi mentre lo vidi andar via e poco dopo fui raggiunta finalmente da Can

Can<< come stai ?? Mi chiese abbracciandomi dalle spalle e facendomi sedere tra le sue gambe e non mi importa se ci osservano io ho bisogno di lui come sento lui ha bisogno di me...
Sanem<< sto bene con bel livido sulla fronte due punti di suttira ma sto bene...
Can<< quando ti ho vista in quella fossa senza sensi mi è preso un colpo..
Sanem<< mi dispiace e non solo per lo spavento ma per essere stata così avventata e aver fatto di testa mia...
Can<< Sanem tu puoi fare di testa tua devi sentirti sempre libera di fare quello quello che vuoi, ma ecco ogni tanto dammi ascolto sopratutto quando si tratta di scampagnate nel bosco...
Sanem<< hai ragione, comunque di un po ma spaventapasseri cioè volevo dire Ceida dove ??
Can<< in albergo diciamo che abbiamo messo definitivamente un chiaro le cose...
Sanem<< e sarebbe ??
Can<< che sono innamorato di una ragazza dagli occhi color castagna e profondi come quelli di un cerbiatto, intraprendente, testarda, dolce e che conserva ancora incredibilmente nello sguardo l'innocenza di una bambina...
Sanem<< Can dai...
Can<< e la verità Sanem sono innamorato follemente di te...
Sanem<< ed io di te...grazie
Can<< per cosa??
Sanem<< per attraverso il tuo amore ricordarmi sempre come ritrovare me stessa...
Deren<< Sanem ecco qui una tisana al tiglio camomilla e lavanda ti farà bene...
Sanem<< Grazie Deren oddio
Can<< che succede ??
Deren<< stai bene??
Sanem<< ma certo "trova te stessa" ci siamo ho trovato lo slogan
Deren<< è geniale Sanem
Sanem<< e voi sentite tutti ho trovato lo slogan per la CompassSport ovvero "Trova Te Stessa"

Tutti urlavano felici, mentre Can mi rubava un bacio sotto gli occhi di una Deren incredula, un Ayan emozionata e un CeyCey che svenuto...

Erkencikus - Al Contrario Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora