Quella sera la ricordo come una delle sere più folli e allo stesso tempo magiche dell'ala vita, la stessa di cui Can attraverso il suo amore stava inziando a riempire il sue pagine vuote...
Siamo appena usciti dal teatro del opera, abbiamo deciso di andare verso il luogo preferito da entrambbi gli scogli, una volta arrivati ci sediamo e ammiriamo insieme i giochi di luce nelle acque del Bosforo...
Sanem<< mi sembra ancora tutto così surreale sai...
Can<< anche per me, fino a ieri pensavo che il destino avesse deciso per me e che avrei dovuto accettare la sua scelta senza oppormi invece così non è stato grazie anche al tuo messaggio...
Sanem<< Can posso farti una domanda??
Can<< tutto quello che voi.. mi chiede mentre sono tra le sue braccia e mi accarezza dolcemente i capelli...
Sanem<< non prendertela ma è possibile che dovevi ascoltare una telefonata per scoprire la verità è non hai pensato né meno un istante che Polin ti stesse mentendo ??
Can<< la telefonata e stata solo la conferma dei miei dubbi, si fin dal primo istante ho avuto i dubbi che lei mi stesse mettendo per questo lo invitata a casa per tenerla sott'occhio...
Sanem<< io mi chiedo come si possa mentire su cosa così bella pura e delicata come l'aspettare un bambino cioè e incomprensibile...
Can<< già ma adesso ciò che conta è che siamo qui insieme... disse intrecciando i nostri sguardi per poi unire le nostre labbra in un bacio da togliere il fiato... quando fu il suo cellulare a interomperci...Can<< e papà
Sanem<< avanti rispondigli... gli dissi mentre lo vidi accettare la videochiamata di Aziz Bey...Aziz<< figlio mio finalmente come stai??
Can<< bene papà molto bene... gli disse spostando per un attimo il suo sguardo verso di me...
Aziz<< lo vedo dai tuoi occhi figlio mio
Can<< papà tu come stai ??
Aziz<< sto bene perfortuna stiamo trascorrendo giorni tranquilli qui a Cuba non manca niente figliolo...
Can<< hai detto stiamo cioè tu e chi altri ??
Aziz<< be quando sono arrivato qui ho incontrato una persona che non vedevo da molto moltissimo tempo e be isomma la sua compagnia rende migliori le mie giornate...
Can<< va bene non ti chiedo altro mi bastano i tuoi occhi papà come risposta...
Aziz<< tornando a te, Emre mi ha detto che Polin e incinta sarò Nonno ??
Can<< papà non sarai Nonno ho per meglio dire non per il momento, ecco vedi Polin mi mi mentito a finto una gravidanza sotto consiglio di sua cugina Aylin
Aziz<< non posso crederci figliolo mi dispiace tanto, daltronde cattivo sangue mente quelle ragazze sono due arpie...
Can<< cambiando argomento papà devo dirti una cosa...
Aziz<< di che si tratta??
Can<< quello che non ho trovato in giro per il mondo lo trovato qui a casa
Aziz<< è cioè??
Can<< mi sono innamorato papà follemente follemente felicemente innamorato capitano Aziz
Aziz<< che gioia mi stai dando figliolo non hai idea e chi è colei che devo ringraziare per averti fatto capire tutto ciò??
Can<< si tratta di Sanem
Aziz<< Sanem hai detto ?? la nostra Sanem ??
Can<< si proprio lei, non si dirti come ma è l'unica che è riuscita a toccare il mio cuore papà...
Aziz<< lo sapevo figliolo avevo intuito dal primo giorno che tra voi stesse nascendo qualcosa e avevo ragione... appena la vedi domani al lavoro portali i miei saluti...
Can<< capitano Aziz non c'è ne bisogno perché vedi lei e qui accanto a me... disse voltando il telefono verso di me...
STAI LEGGENDO
Erkencikus - Al Contrario
RomanceE se Sanem dopo aver accettato l'aiuto di Emre cadendo così nella sua rete, avesse detto tutto a Can ?? e se Can anziché lasciare Sanem e scappare le avesse e l'avesse ascoltata ?? ecco questa storia nasce proprio attraverso questi "Se" volendo dare...