Pagina 22

476 59 6
                                    

Forse è vero avolte siamo capaci di non vedere, sentire, o tacere ciò che ci circonda, ma non tutti siamo così, negli anni ho imparato che non sempre aiuta tacere, ho non vedere ciò che ci circonda, perché spesso dietro ciò si nasconde una verità, che spesso non è ben chiara e pensiamo di non  riuscire mai a scoprire e invece e li ad un palmo dal nostro naso e dai nostri occhi, e la nostra voce può essere una perfetta narratrice.

Dalla scoperta della gravidanza di Leyla trascorsero due mesi, intensi e caotici. Leyla ormai viveva a tutti gli effetti dai Divit e la signora Huma per mia sorpresa si sta prendendo cura di lei senza farle mancare niente, oggi ad esempio Leyla a la visita di controllo e insieme a lei andranno la signora Huma e nostra madre che speriamo non mettano in imbarazzo Leyla con l'ennesima scenata, le due putroppo non vanno d'accordo a causa di vedute diversa di vita, e sulla scelta di Huma di prendersi carico di tutto ciò che serve al futuro nascituro, quelle due da quando si sono conosciuti discutono ad ogni occasione cosa che manda in nervosismo sia me che Can come se entrambbi non ne avessimo già di pensieri....

Deren<< Can mi ha appena chiamata Ceida vuole sapere quando sarà fissato il camping dimostrativo dei prodotti di Compass visto che sono due mesi ormai che è stato posticipato...
Sanem<< non è colpa nostra se abbiamo avuto degli imprevisti
Deren<< Sanem non stavo parlando con te tu non centri sei solo l'assistente di Can
Can<< Deren ti prego non ricominciamo con questa storia sai bene che Sanem non è più solo la mia assistente ma anche una delle nostre migliori copiritwer per cui ha diritto di dire la sua detto questo di a Ceida che fissiamo il camping questo fine settimana saranno una due giorni nei boschi di Agva e verrà tutta la squadra te compresa e chiaro??
Deren<< ma Can tu lo sai che non amo quei posti
Can<< non preoccuparti vicino al campeggio c'è un piccolo albergo se vuoi potrai alloggiare ma tu devi esserci sei la direttrice e creativa ho sbaglio??
Deren<< non sbagli e va bene ma lo faccio solo per l'azienda
Can<< bene... dice seccato mentre vediamo CeyCey entrare come un pazzo nel ufficio segno che qualcosa non va...

Deren<< ho cielo CeyCey che altro succede ??
CeyCey<< Can Bey e un disastro
Can<< calmati e dimmi cosa sta succedendo
CeyCey<< siamo rovinati
Sanem<< CeyCey ora basta mi stai facendo paura parla chiaro perfavore
CeyCey<< ecco stanno per arrivare gli ispettori del lavoro dicono di aver ricevuto una segnalazione in cui indicano la nostra azienda e in particolare sulla violazione del regolamento del lavoro, secondo loro noi maltrattiamo i dipendenti e trascuriamo l'igiene del azienda oltre la mancanza della manutenzione del kit di emergenza...
Can<< non può essere chi è stato a fare questa assurda segnalazione
CeyCey<< non lo so e una fonte anomina Can Bey
Sanem<< Aylin deve essere stata lei non ci sono dubbi
Deren<< ne sei sicura ??
Sanem<< si l'altro giorno lo vista girovagare nel ufficio del signor Emre e non solo poi anche nei corridoi del azienda le ho chiesto se avesse bisogno di qualcosa e lei mi ha risposto che aveva già trovato quello che le serviva...
Can<< perché non me lo hai detto subito??
Sanem<< perché in questo periodo sei già nervoso e non volevo peggiorare la situazione...
Deren<< ed ora che facciamo ??
Can<< CeyCey ascoltami bene tra quanto saranno qui gli ispettori ??
CeyCey<< mezz'oretta più ho meno
Sanem<< bene allora CeyCey ascoltami raduna la squadra tirate fuori dagli sgabuzzini tutto il materiale per la pulizia, raduna tutti e pulite per bene tutte le scrivanie del ala creativa, poi Ayan tu sistema la sala yoga, Guliz tu occupati del ala break miracomando deve essere tutto in ordine e pulito...
CeyCey<< conta pure su di noi, ma Sanem manca un ala realx qui in azienda non l'abbiamo putroppo
Can<< Sanem puoi pensarci tu ??
Sanem<< io ??
Can<< si tu Sanem hai già dimostrato una volta di essere tra le migliori creative del azienda per cui mi fido di te
Deren<< Can non credo sia giusto affidarle questo compito
Can<< Deren non è il momento è poi Sanem è la più indicata per cui ora basta chiacchiere e oguno al proprio posto forza... disse mentre CeyCey insieme ad Ayan correva ad radunare la squadra, e Deren tornava nel suo ufficio...

Erkencikus - Al Contrario Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora