Quella notte è stata una delle notti più emozionanti e magiche della mia vita, avevo sentito tanto parlare di quanto fosse bello fare l'amore, e di quanto oguno lo vive e sente a proprio modo, ma quando lo provi sulla tua stessa pelle e tutta un altra storia... forse dovevo aspettare un po prima di fare quel determinato passo, infondo non era da molto che ci conoscevamo Can ed io ma per una volta ho voluto spegnere l'interruttore dell ragione e accendere quello delle emozioni e del cuore e giusto o sbagliato che sia stato non mi pento della scelta che ho preso... infondo se è destino che qualcosa accada allora accadrà diceva mia nonna...
Quella mattina senti un raggio di sole scaldarmi il viso, segno che l'alba era già arrivata da un po, cercai di stendere le ossa per bene ma senza svegliare Can ma quando mi gira dal lato opposto notai che esso era vuoto, di colpo misi a fuoco la stanza ricordando dove eravamo e cosa fosse accaduto la notte prima, per poi chiedermi dove fosse Can avevo paura se ne fosse andato e che io potessi essere l'avventura di una notte per lui, mentre le lacrime mi baciavano il viso, però vidi la porta della stanza aprirsi e Can in canotta e pantaloncini e con un enorme vasoio tra le mani entrare nella stanza e tirai un sospiro di sollievo...
Can<< Buongiorno
Sanem<< Buongiorno io credo
Can<< che fossi andato via ??
Sanem<< si
Can<< sono sceso a prendere la colazione
Sanem<< non avrai esagerato qui c'è una montagna di roba
Can<< non importa mangia quello che desideri, più tosto dimmi come ti senti ??
Sanem<< in che senso ??
Can<< ti sei pentita?? Ti ho fatto ??
Sanem<< non mi sono pentita ho voluto per una volta spegnere la ragione e seguire le emoziono, per quanto riguarda il dolore no si è ovvio che mi sento un po strana ma in positivo per il resto sto bene...
Can<< Sanem non so ancora dare una definizione a ciò che provo per te, ma sappi che tu non sei l'avventura di una notte...
Quella sua frase mi ha imbarazzata ed emozionata allo stesso tempo e non poco così decisi di cambiare argomento...Sanem<< Arzu e ancora qui in albergo intendo??
Can<< non lo so, in verità ho visto la sua manager chiedete il conto alla resecpion per cui credo che a breve tornerà a Instabul
Sanem<< quindi anche noi la seguiamo a ruota giusto ??
Can<< anche se vorrei restassimo ancora un po qui ma il dovere ci chiama...
Sanem<< hai ragione... gli dissi mentre il cellulare di Can suono e sul display apparve il nome di Volkan
Can<< e Volkan
Sanem<< rispondi dai..
Can<< Buongiorno Volkan
Volkan<< Buongiorno Can scusami per l'ora ma ho importanti novità sulla spia
Can<< sai di chi si tratta ??
Volkan<< si, ho avuto conferma dei miei sospetti e la spia aziendale e Ameth Onder
Can<< ne sei sicuro Volkan??
Volkan<< si ho qui il fascicolo
Can<< adesso sono fuori Instabul ma entro domani sarò di ritorno per cui fammi avere quel fascicolo
Volkan<< d'accordo a Can riguardo a Emre ho saputo che si è messo incontatto con un certo Enzo Fabbri della Fabbri Profumi e posso dirti che quest'uomo non è proprio come dire corretto ecco...
Can<< d'accordo tieni aggiornato Volkan e grazie
Volkan<< arrivederci Can
STAI LEGGENDO
Erkencikus - Al Contrario
RomanceE se Sanem dopo aver accettato l'aiuto di Emre cadendo così nella sua rete, avesse detto tutto a Can ?? e se Can anziché lasciare Sanem e scappare le avesse e l'avesse ascoltata ?? ecco questa storia nasce proprio attraverso questi "Se" volendo dare...