Pagina 41

566 55 10
                                    

Cosa significa scegliere??
Scegliere tra testa o cuore.
Giusto o sbagliato.
Verità o Bugia.
Tu o Io.
Noi o Loro.
Insieme o Soli.
Restare o Andare.
Esserci o Non Esserci.
Quante volte ci impongono di scegliere, e il più delle volte lo facciano senza pensarci, così di getto, per poi essere fieri o arrivare a pentirci della scelta fatta.

Io ho sempre fatto le mie scelte seguendo il cuore, senza ascoltare ne la logica ne la razionalità, ma con il tempo ho imparato che quando si fa una scelta bisogna saperla fare anche in maniera ponderata perché una scelta giusta o sbagliata che sia può davvero o cambiare la nostra vita ho ferire chi amiamo. Per questo prima di accettare la proposta di Ygit ne ho parlato con Can volevo che lui fosse al corrente della mia scelta, forse rischiosa si, ma ponderata.

Can<< amore scusami per il ritardo ma dopo aver sistemato ogni conto in sospeso con la banca, io e Emre ci siamo fermati a prendere un e sai parlando del più e del meno il tempo è volato...
Sanem<< tranquillo infondo avete ancora tante cose da recuperare...
Can<< in mia assenza ci sono state novità ho imprevisti ??
Sanem<< nessun imprevisto ma due novità si...
Can<< e sarebbero ??
Sanem<< oggi è venuta qui in azienda Ceyda voleva parlare con te...
Can<< Sanem che cosa le hai fatto ??
Sanem<< io niente e dico sul serio, abbiamo parlato da donna a donna e chiarito molti punti rimasti in sospeso...
Can<< mi fa piacere...
Sanem<< d'ora in avanti Ceyda lavorera nella sua sede di NewYork mentre qui a prendere il suo posto sarà Gamze
Can<< meglio così... mi dispiace ma è giusto porre una distanza tra lei e noi... e l'altra novità quale sarebbe...
Sanem<< ho parlato con Ygit...
Can<< spero non da sola...
Sanen<< CeyCey era al mio fianco tranquillo, comunque come avevamo stabilito ieri gli ho comunicato la mia decisione...
Can<< immagino la faccia felice che avrà fatto quel sbruffone...
Sanem<< si e entusiasta che lavoreremo insieme...
Can<< quindi non ha fatto storie sulla condizione ??
Sanem<< no, a capito perfettamente che volevo tutelare prima di tutto la gravidanza e andare da un piano al altro sarebbe stato un ulteriore stress...
Can<< esatto, quindi non sospetta niente...
Sanem<< non niente assolutamente niente... anche se mi dispiace un po nel mentirgli sai non è corretto...
Can<< non piace anche a me sai bene quanto odio bugie e sotterfugi, ma non abbiamo altra scelta se vogliamo capire le sue vere intenzioni...
Sanem<< Can sei sicuri che Ygit sia davvero una pessima persona??
Can<< Sanem guardami capisco che tu cerchi di vendere sempre del buono in tutti, ma credimi non tutti sono ciò che appaiono, Ygit ad esempio e gentile ma dietro questa sua gentilezza potrebbe nascondersi altro capisci...
Sanem<< e che mi dispiace isomma e se ci sbagliassimo ??
Can<< se ci sbagliassimo sarei il primo a potergli le mie scuse ma non è così e non chiedermi perché ma lo sento a pelle di lui non c'è da fidarsi...
Sanem<< va bene ma ora basta parlare di Ygit, ho della banca, o lavoro, e pensiamo un po a noi mio Albatros
Can<< Sanem che fai... mi dice mentre mi siedo sulle sue gambe e gli riempio il collo di baci mentre lui mi accarezza dolcemente la luna piena..
Sanem<< niente desidero solo qualche coccola da mio marito...
Can<< così però mi fai impazzire e sai che è non è opportuno visto che siamo in ufficio...
Sanem<< hai ragione uffi... gli dico mentre mi alzo dalle sue gambe e mi dirgo alla scrivania per bere un po d'acqua...
Can<< comunque anima mia non finisce qui stasera riprendiamo il discorso...
Sanem<< vedremo...
Can<< Sanem Divit fai la brava
Sanem<< io sono sempre brava lo sai... gli dico mentre prendo la borsa pronta per uscire dal ufficio..

Erkencikus - Al Contrario Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora