Così come stabilito dopo il lavoro raggiunsi Emre nel suo ufficio e mi consegno la busta dal contenuto che avrebbe potuto danneggiare Can ho se non l'avessi consegnata al suo destinatario danneggiare me...
Emre<< miracomando non fare domande vai a questo indirizzo consegna la busta e vattene via, sappi che non mi freghi appena uscirai dal azienda ti seguirò per assicurarmi che porterai a termine il compito...
Sanem<< se non ti fidi di me puoi affidare il computo a qualcualtro...
Emre<< nessun altro qui deve sapere dei nostri piani ricorda Sanem se cado io, tu cadi con me e ora vai e nascondi bene la busta...In pochi secondi usci dal suo ufficio e non appena lo vidi girarsi di spalle alle scale sono corsa subito giù in garage dove ad aspettarmi c'era Can
Can<< stavo per salire a vedere cosa stesse succedendo...
Sanem<< scusami ma dovevo star attenta e non farmi scoprire comunque ecco la busta...
Can<< adesso vediamo cosa contiene... disse apprendola con un cortellino svizzero e una volta fatto tiro fuori il suo contenuto...
Sanem<< non posso crederci
Can<< sono le fotografie del servizio fotografico per l'ente benefica ma come le ha avute e cosa vole farci ??
Sanem<< guarda c'è un biglietto forse qui c'è scritto a chi sono indirizzate...dissi aprendolo...
Can<< quest'uomo il destinatario della busta e Raschid Taskin un fotografo che da quando ho inziato c'è la con me, ma non capisco il senso di spedirli le foto...
Sanem<< Can questo Taskin non mi è nuovo ma certo Mentin aveva detto che l'associazione aveva scelto tra te e questo taskin e alla fine hanno scelto te per il servizio fotografico per cui...
Can<< Emre a colto la palla al balzo e attraverso Raschid vuole vendicarsi di me.. non posso crederci...
Sanem<< cosa facciamo adesso...
Can<< dammi queste foto, e metti queste al loro posto...
Sanem<< Can ma
Can<< sono gli scatti che ho scartato faremo credere ha quei due di avere le foto giuste ma in realtà le foto giuste le avremo noi in questo modo se vorranno accusarmi di plagio fotografico non ci riusciranno...
Sanem<< come può tuo fratello arrivare a tanto ??
Can<< non lo so... avolte non lo riconosco ne meno credimi Emre non era così..
Sanem<< vedrai che sistemerete le cose ora chiudi bene la busta e fammi andare prima consegno questa busta prima possiamo andare a parlare con i miei
Can<< ecco fatto è stai attenta... disse accarezandomi il viso per poi rubarmi un bacio...
Sanem<< sta tranquillo ti amo
Can<< anch'ioIn un attimo tornai al piano di sopra e fini il mio lavoro, appena tutti furono andati via, presi la borsa è usci anch'io e come aveva detto Emre mi stava seguendo, presi l'autobus che un pochi minuti mi portò al quartiere ovest del Bosforo percorsi una lunga stradina e svoltando l'angolo trovai l'indirizzo che mi aveva dato Emre bussai e un uomo mi venne ad aprire...
Radchid<< ma guarda un po che ci fai qui bocconcino ??
Sanem<< mi manda Emre Bey per darvi questa... gli idissi passandogli la busta...
Raschid<< bene ma non restate li avanti entra ti offro qualcosa e ci divertiamo un po...
Sanem<< non voglio niente devo andare... dissi girando i tacchi...quando senti afferarmi per un braccio...
Sanem<< fossi in te mi lascerei andare...
Raschid<< avanti non fare la difficile su...
Sanem<< ti ho detto di no... dissi tirandogli un calcio riuscendo a liberarmi dalla sua presa...
Raschid<< a no così non va bene o provato ad essere gentile ma non vedo che non funzione per cui mi vedo costretto ad usare le cattive... disse afferandomi dalla vita, quando una voce gli intimo di lasciarmi andare...Emre<< Raschid non erano questi i patti lascia andare subito la ragazza
Raschid<< volevo solo divertirmi un po
Emre<< hai sbagliato persona Raschid ed ora torna dentro finisci il lavoro forza..
Raschid<< va bene va bene ho capito non ti agitare...
Emre<< andiamo Sanem e tu vedi di non sbagliare hai capito... disse puntandogli il dito contro per poi allontarci da quel posto...
STAI LEGGENDO
Erkencikus - Al Contrario
RomanceE se Sanem dopo aver accettato l'aiuto di Emre cadendo così nella sua rete, avesse detto tutto a Can ?? e se Can anziché lasciare Sanem e scappare le avesse e l'avesse ascoltata ?? ecco questa storia nasce proprio attraverso questi "Se" volendo dare...