Pagina 32

460 58 13
                                    

Ho sempre preso scelte o decisioni di istinto seguendo il cuore, e mai la logica, e continua ancora adesso ad essere così. Ma quella volta per la prima volta capi perché mia sorella si affidarsi così tanto alla logica... perché la logica è l'altra faccia dei sentimenti.

Andai sul terrazzino adiacente al ufficio di Can e quando mi assicurai di essere sola composi quel numero, sapevo che lei era la sola persona che poteva aiutarci nel districare questa assurda situazione...

Sanem<< pronto Remide
Remide<< ho Sanem che piacere sentirti figliola va tutto bene ?? spero mio nipote ti tratti come si deve ho se la dovrà vedere con me...
Sanem<< con Can va tutto bene ci amiamo ogni giorno sempre di più, ti chiamo per un altra,questione e credo solo tu possa aiutarci...
Remide<< di che si tratta ??
Sanem<< tu sai che Emre a ceduto a Fabbri il 10% delle quote della frikyayka pentecoste poi del gesto...
Remide<< lo so, è mi chiedo ancora cosa gli sia preso a quel ragazzo sai...
Sanem<< la colpa è di Aylin e lei che lo ha influenzato negativamente... ma il punto non è questo Remide il punto è che Fabbri a ceduto il 5% delle sue quote proprio ad Aylin e poco fa lei era qui...
Remide<< quei due sono dei farabutti
Sanem<< Remide e qui che ho bisogno del tuo aiuto...
Remide<< non devi ne meno chiederlo, Can è mio nipote e la FrikyAyka e della mia famiglia per cui farò tutto ciò che devo per aiutarlo e salvaguardarlo...
Sanem<< sapevo di poter contare su di te...
Remide<< voi andate al ricevimento di quel farabutto e fateli credere che abbia in pugno la situazione al resto ci penso io figliola..
Sanem<< Grazie Remide davvero... dico chiudendo la chiamata per poi con la mente tornare al giorno in cui ci siano conosciute e mi viene dolcemente da sorridere...

Flashback

Can<< ora che siamo tutti qui riuniti possiamo inziare la runione...
Elis<< Can Bey c'è una visita per lei...
Can<< hai detto che siamo in runione
Elis<< si ma la signora dice che anche lei deve prendere alla runione... disse mentre una signora anziana con occhiali sul naso e un bastone dalla punta a becco di fenice entro in sala runioni...

Remide<< Can e questo il modo di accogliere tua zia figliolo
Can<< zia Remide prego accomodati ti chiedo scusa da parte di Elis lei e nuova qui ma dimmi cosa ti porta da queste parti...
Remide<< prima di tutto buongiorno a tutti e poi sono qui perché come ogni anno siete voi ad occuparvi della pubblicità della mia azienda ricordi...
Emre<< zia Remide hai ragione e che da quando nostro padre e dovuto partire sono successe molte cose e isomma lo avevamo dimenticato ecco...
Remide<< non importa adesso sono qui per cui possiamo discuterne sempre se non ho interrotto qualcosa si intende...
Can<< assolutamente no, prego accomodati zia siediti pure qui affianco a me...
Remide<< grazie mille figliolo...
Deren<< allora per gli ultimi arrivati lei è Remide Divit sorella del nostro capo il signor Aziz e zia di Can e Emre, la signora Remide oltre ad essere socia azionare della nostra azienda, gestice personalmente la SpidyInstabulBiologic ed è l'azienda di suo marito il signor Ameth che riposi in pace, e noi da anni ci occupiamo della pubblicità del azienda...
Remide<< Grazie Deren sei molto precisa come sempre cara, comunque quest'anno oltre alla solita pubblicità per la nostra azienda sono qui perché ho deciso di ribonificare la vecchia fabbrica di riso di mio suocero e trasformarla in un ingrosso di prodotti biologici e qui entrate in gioco voi, vorrei che vi occupaste del progetto essendo dei creativi avrei bisogno di idee per sviluppare il progetto.. come sapete noi vediamo da generazioni prodotti freschi e genuini e da qualche anno anche biologici, come uova, latte, farina, frutta e verdura oltre i polli ovviamente...
Sanem<< signora Remide in verità prima mentre riordinavo l'arrchio o dato un occhiata al suo data base, e su carta risulta che le vostre uova sono biologiche ma i vostri polli in realtà sono allevati con antibiotici...
Deren<< Sanem ma cosa dici... la scusi e la nuova assistente di Can un po troppo ficcanaso...
Remide<< lasciala parlare Deren mi interessa ciò che mi dice...continua pure ragazza...
Sanem<< dicevo che su carta il 100% della sua produzione è biologica ma in realtà non è così come può vedere i tabulati dei database non concidono con quanto dichiarato sulla carta del commercio...
Remide<< hai ragione figliola è so anche di chi è la colpa...
Can<< che intendi dire zia??
Remide<< vedi figliolo io ormai ho un certa età e non c'è la faccio a portare avanti l'azienda sai e così Levant mi da una mano ma noto che come diceva sempre suo padre quel ragazzo non è portato per questo lavoro purtroppo...
Sanem<< mi dispiace io non volevo essere inopportuna mi creda ma pensavo fosse giusto lei ne fosse messa alcorente...
Deren<< Sanem ora basta, Remide ti richiedo scusa a nome di questa impertinente a cui dopo farò una bella lavata di capo...
Remide<< Deren lascia stare la ragazza perfavore, più tosto Can come mai non mi hai parlato di lei figliolo sai oltre che intelligente e anche molto bella devo dire...
Can<< hai ragione zia Sanem e intelligente dolce, altruista, e preziosa per questa azienda intendo...
Remide<< certo solo per l'azienda figliolo... disse facendogli l'occhiolino per poi tornare a guardare me...
Can<< zia allora direi di incominciare a sviluppare le idee per la bonifica della vecchia fabbrica...
Remide<< non c'è be bisogno o già scelto chi si occuperà del progetto e quella persona sei tu Sanem
Deren<< Remide non credo Sanem sia la persona giusta e solo una tutto fare infondo
Remide<< Sanem credo abbia un ottimo potenziale ho visto la pubblicità della Instabul Airlines e ha fatto un ottimo lavoro per cui il progetto è suo, Can ovviamente tu seguirai passo per passo i lavori nipote...
Can<< certo zia puoi stare tranquilla
Sanem<< non so cosa dire la ringrazio per l'opportunità signora Remide
Remide<< di nulla cara io ormai o una certa età e so vedere chi merita davvero un opportunità e chi invece no... comunque Can adesso devo andare ma ci vediamo domani a mezzogiorno alla vecchia fabbrica va bene ??
Can<< va bene zia a domani... disse per poi accompagnarla fuori dalla sala dopo averci salutato tutti...

Fine Flashback

Remide aveva capito prima di tutti che Can ed io ci siamo follemente innamorati l'uno del altra, ricordo ancora quando il giorno dopo ci ha rinchiuso nella vecchia fabbrica fino a tarda sera, e le devo dire grazie per quella sera sia io che Can abbiamo capito di non poter più star l'uno lontano dal altra...
E com si dice quando parli del albatros lui appare...

Can<< amore si può sapere cosa ci fai ancora qui fuori...
Sanem<< mi sono persa un attimo tra i miei pensieri...
Can<< Sanem con chi stavi parlando al telefono ??
Sanem<< con la persona che ci aiuterà a sbarazzarci di Fabbri
Can<< e chi sarebbe ??
Sanem<< Remide
Can<< zia Remide ??
Sanen<< si Remide e socia azionaria di questa azienda giusto ??
Can<< giusto...
Sanem<< Emre come sappiamo a venduto un 10% delle sue quote a Fabbri, restano con il 40% delle quote dico bene ??
Can<< si ma non ti seguo...
Sanem<< ora ti spiego Emre ha il 40% delle quote, tu ha il 50% che sono quelle di tuo padre quindi arriviamo a 90% delle quote aziendali, giusto??
Can<< esatto
Sanem<< Remide ne ha il 10% per cui se uniamo il suo 10% al tuo 50% e al 40% di Emre...
Can<< Fabbri e Aylin sono praticamente fuori dal azienda...
Sanem<< esatto ma loro non lo sanno...
Can<< sai pensavo che il genio in economia in famiglia fosse Leyla invece...
Sanem<< ehi ti ricordo che ho una memoria fotografica per cui quando Leyla faceva i compiti o memorizzato alcune nozioni di economia che possono tornare sempre utili mio caro come adesso ad esempio...
Can<< e senta mio genio del economia mi sa dire cosa succede se unisco il 50% del mio corpo al 50% del suo corpo??
Sanem<< semplice diventiamo una cosa sola...ed è un attimo che unisce le mie labbra alle sue in un bacio da togliere il fiato fino a diventare una cosa sola...

Erkencikus - Al Contrario Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora