Non è vero che i Ricordi sono
"solo pagine che sbiadiscono con lo scorrere del tempo". Ce ne sono alcuni
che ti accarezzano il cuore
ed altri che fanno più male
di uno schiaffo. Ci sono ricordi
che volano via con il vento
ed altri che rimangono incisi
nell'anima per sempre... Alcuni
lasciano cicatrici profonde,
altri diventano ricordi indelebili proprio come un tatuaggio sulla pelle.
I ricordi non sono mai "solo ricordi"...
Ma attimi di vita che lasciano
segni incancellabili dentro il cuore
ad ognuno di noi.
E questa verità lo imparata a mia spese, perdere due anni della propria vita e stato come dover riscrivere due pagine di un libro strappate dal vento. E come perdere una parte di noi stessi. Di ciò che siamo stati, che siamo, e che potremmo essere.
La mente come disse Confucio può cancellare, ma il cuore colui che è il motore stesso della vita no. Il cuore passassero milioni di anni, non dimentica. E il mio non ha mai dimenticato l'amore per Can un amore contrastato, ardente, profondo come il mare, e immenso come il cielo. Quel amore vero che come disse una volta mio suocero arriva solamente una volta nella vita e quando arriva devi saperlo tener stretto. Ed noi nonostante tutto lo abbiamo fatto senza mai lasciare davvero la mano l'uno del altra.Can<< amore ecco il tè le ragazze sono andare dai tuoi oggi al quartiere c'è la festa di primavera...
Sanem<< lo avevo dimenticato se non andiamo mia madre se la prenderà sai che ci tiene all tradizioni...
Can<< non preoccuparti ho parlato poco fa con Meycbe non se la prenderà sa che nelle tue condizioni è meglio se resti a casa
Sanem<< amore sono incinta non malata
Can<< di due gemelli e non è poco...
Sanem<< e vero ormai siamo agli sgoccioli e ammetto che non è stata una gravidanza semplice rispetto alla prima ma ehi guardami stiamo bene credimi...
Can<< Sanem lo sai che da quando be abbiamo perso la piccola Kiraz ho paura...
Sanem<< lo so... ma non possiamo cambiare il corso delle cose ne tanto meno riportare indietro il tempo... la nostra piccola Kiraz ci ha lasciati poco dopo la sua nascita ma in realtà e sempre con noi io la sento qui... gli dico indicando il cuore per poi accarezzagli il viso... mentre nella mente i ricordi di quel doloroso giorno si affollano nella mente...Flashback
Ayan<< sorellina sei bellissima con quella luna piena sai mi dispiace essermi persa la gravidanza delle bambine ma sai Osman aveva bisogno di me accudire quattro gemelli non è semplice...
Sanem<< non preoccuparti lo capisco anzi appena posso andrò a trovarlo voglio conoscere i miei nipotini...
Ayan<< ti accompagno io tranquilla Osman e Neshlian saranno felici di vederti...
Sanem<< tu invece come vanno le cose ??
Ayan<< isomma CeyCey non mi fa mancare niente e un padre meraviglioso per il piccolo Ayaz ma io mi sento stanca ecco...
Sanem<< in che senso...
Ayan<< sorellina non cambierei niente della mia vita lo sai, amo CeyCey e il nostro piccolo ma sono stanca di fare solo la mamma capisci... in oltre mia suocera che è appena arrivata non fa altro che rimproverarmi sempre...
Sanem<< Lutfye non è cattiva prova a parlarci apertamente non stare sempre sul tue si sincera con lei e vedrai che un punto in comune lo troverete, riguardo al lavoro il tuo posto mental coach e ancora disponibile lo sai... le dico mentre mi alzo per andare a prendere il tè quando sento una forte fitta la basso ventre e le acque che si rompono...
STAI LEGGENDO
Erkencikus - Al Contrario
RomanceE se Sanem dopo aver accettato l'aiuto di Emre cadendo così nella sua rete, avesse detto tutto a Can ?? e se Can anziché lasciare Sanem e scappare le avesse e l'avesse ascoltata ?? ecco questa storia nasce proprio attraverso questi "Se" volendo dare...