Cose la Paura ??
La Paura di amare.
La Paura di perdere qualcuno.
La Paura di non essere all'altezza.
La Paura di volare.
Di uscire dalla propria zone di confort.
La Paura di commettere un errore.
Io queste Paura le ho sentite sulla mia pelle, ma ciò nonostante non ho lasciato che essere mi travolgesero, ma ho provato a conviverci prima e chiuderle in un cassetto poi.Ero in ospedale da due giorni alla fine lo svenimento durante il babyparty non fu causato solo dal forte stress, ma anche dalla carezza di vittimismo C per questo sono tenuta sotto osservazione e se tutto va bene tra due giorni posso tornare a casa e non vedevo l'ora... in questi giorni che sono qui sono venuti a trovarmi un po tutti, dai miei amici, hai miei suoceri, ad alcuni colleghi del azienda, Can invece non mi ha lasciata mai sola e senza di lui non so riuscirei a stare qui... oggi però è dovuto andare in azienda per firmare alcuni documenti che richiedevano assolutamente la sua firma, promettendomi però che sarebbe tornato subito da me... a mezzogiorno sarebbero venuti i miei per portarmi da mangiare e il cambio pulito... ho chiesto a Can di portarmi il mio diario alla fine ho mandato una copia del diario alla Turchia Books a cui subito è piaciuto, devo solo dargli un ultima esitazione e poi potrò spedirlo... ovviamente ho chiesto a Mihan la direttrice di poterlo stampare due mesi dopo il parto così da potermi dedicare hai miei piccoli e riprendermi dal parto gemellare che ho scelto di fare in acqua essendo meno doloroso del cesario e del naturale. Sono qui che rileggo il mio diario quando sento entrare qualcuno nella stanza...
Sanem<< infermiera non è ancora presto per il controllo della pressione... dico a sguardo ancora puntato sulle pagine del diario ma quando rialzo resto sorpresa di chi ho difronte...
Ygit<< non sono l'infermiera mi dispiace ma un amico che vuole sapere come stai ??
Sanem<< Ygit che ci fai qui?? Cioè sai che possono entrare solo i parenti stretti??
Ygit<< si lo so ma ho i miei metodi...
Sanem<< comunque grazie per la visita ma ecco dovrei riposare... dico accarezadomi la luna piena d'istinto...
Ygit<< non voglio disturbarti ero solo preocupato per te... sono sicuro sarai una mamma meravigliosa
Sanem<< Grazie
Ygit<< sai Can e fortunato e sono onesto vorrei essere io al suo posto...disse mangiandomi con uno sguardo inquietante ma visto prima....
Sanem<< sono sicura che anche tu un giorno troverai una donna che ti ama e ti donerà la gioia di essere padre
Ygit<< ora devo andare appena esci fammelo sapere così procediamo la preparazione per la pubblicazione del tuo libro...
Sanem<< d'accordo... gli dissi avendoli un piccolo sorriso e una volta visto andar via ho tirato un sospiro di sollievo inizio a pensare che Can avesse ragione...Intanto al parcheggio...
Ygit<< Sanem i mocciosi gli laceremo a Divit ma tu verrai con me amore mio...
Alla FrikyAyka
Emre<< è con questa è l'ultimi e abbiamo finito...
Can<< siamo diventati peggio di una banca non sento più la mano
Emre<< non egariamo dai non che capita spesso comunque poco fa mi ha chiamato Mentin a in mano la documentazione aziendale su Ygit
Can<< bene bravo Mentin
Emre<< stasera sarà qui all'orario di chiusura...
Can<< CeyCey dove ??
Emre<< è andato a casa di Ygit a sentito la sua segretaria dire che oggi sarebbe stato fuori città per lavoro e così CeyCye a colto la palla al balzo...
Can<< spero trovi quello che stiamo cercando...
Emre<< sta tranquillo vedrai che presto Ygit sparirà dalle vostre vite...
Can<< lo spero adesso torniamo al lavoro prima finiamo prima posso andare da Sanem...
STAI LEGGENDO
Erkencikus - Al Contrario
RomanceE se Sanem dopo aver accettato l'aiuto di Emre cadendo così nella sua rete, avesse detto tutto a Can ?? e se Can anziché lasciare Sanem e scappare le avesse e l'avesse ascoltata ?? ecco questa storia nasce proprio attraverso questi "Se" volendo dare...