E un attimo che può cambiare la vita, ho è una vita che può cambiare in un attimo ??
Questa domanda prima ho dopo c'è la poniamo tutti. E anch'io per un periodo me la sono posta. Se fossi stata più attenta, se avessi ascoltato chi voleva prottegermi, ho semplicemente il mio istinto forse non avrei perso 1anno della mia vita. Avolte porsi delle domande non è di aiuto. Adesso lo so che i fatti contano più di mille è alcune inutili parole.1 Anno prima....
Ci sono mattine in cui ti svegli, e ti senti bene, osservi l'alba colorare la città, avendo voglia di vivere appieno la giornata che ti aspetta, e poi ci sono giorni in cui vorresti solo restare a casa, sotto le coperte, perché il sesto senso, che tutti abbiamo, ma che non tutti sappiamo ascoltare, ti dice che la giornata non andrà bene, e anche se non dovresti ascoltarlo, però lo fai perché e impossibile non dargli ascolto. Ed così che mi sento da ieri sera, sento una strana sensazione alla bocca dello stomaco, e non si tratta delle mie bambine anzi loro sono più tosto tranquille perfortuna, ma proprio di quella strana sensazione che stesse, di li ha poco per accadere qualcosa...
Can<< amore io vado ci vediamo stasera per cena...
Sanem<< Can aspetta devo venire anch'io ho un appuntamento di lavoro con una cliente francese per la vendita delle mie creme e vorrei sistemare la cosa prima del parto...
Can<< Sanem c'è Deren per questo tu hai bisogno di stare a riposo ricordi cosa ha detto il medico??
Sanem<< si lo ricordo benissimo ma davvero Can ha questo appuntamento c'è bisogno della mia presenza e della mia firma per il contratto se tutto va bene...
Can<< non riesco a farti cambiare idea vero??
Sanem<< no per cui adesso andiamo o faremo tardi...
Can<< d'accordo ma promettimi che non appena finisci torni subito a casa non voglio che ti stressi ho stanchi troppo...
Sanem<< tranquillo per pranzo ho un appuntamento con Leyla quindi mi avrai fuori dai piedi...
Can<< non dire così lo sai che sei parte di me...
Sanem<< ti amo
Can<< anch'io amore mioIn ufficio
Emre<< Can che ci fa qui Sanem ??
Can<< ha un appuntamento per la vendita delle sue creme ho provato a farla desistere ma lo sai come è fatta tua cognata...
Emre<< è adesso cosa facciamo sai bene che lei non può restare qui...
Can<< per l'ora di pranzo andrà via intanto comportiamoci tutti come fosse una normale giornata, non deve sospettare niente e chiaro ??
Emre<< chiaro fratello a dopo all'ora
Can<< a dopo...Sono uscita dalla sala runioni per prendere il tè, quando mi accorgo che Emre corre nel ufficio di Can e i due proprio come ieri sera in giardino stanno confabulando qualcosa...
CeyCey<< Sanem che fai qui non è compito tuo, c'è Asum per questo...
Sanem<< CeyCey vieni un attimo qui, guardami negli occhi tu sai cosa stanno complotando mio marito e mio cognato ??
CeyCey<< ma no Sanem che dici non stanno complotando niente credimi sono solo molto presi dal lavoro...
Sanem<< CeyCey il labbro ti sta tremando e una goccia di sudore ti sta attraversano la fronte, e sai questo cosa vuol dire??
CeyCey<< no non lo so...
Sanem<< che mi stai mentendo avanti dimmi subito che sta succedendo ho ti taglio prima le predelle e dopo i baffi...
CeyCey<< Sanem adesso basta ti ho già detto che non sta accadendo niente sono solo tue sensazioni e ora scusami ma devo tornare la lavoro e dovresti tornarci anche tu...
Sanem<< d'accordo va bene CeyCey ho capito ma sta attento perché Sanem Divit Aydin mantiene sempre le sue promesse e chiaro ?? torno in sala runioni e mentre sorteggio il tè provo a pensare a cosa stiano tramando quei due quando il mio indagare viene interrotto dal arrivo di Deren è la nostra cliente...
STAI LEGGENDO
Erkencikus - Al Contrario
RomanceE se Sanem dopo aver accettato l'aiuto di Emre cadendo così nella sua rete, avesse detto tutto a Can ?? e se Can anziché lasciare Sanem e scappare le avesse e l'avesse ascoltata ?? ecco questa storia nasce proprio attraverso questi "Se" volendo dare...