Fin da bambina mi sono immaginata i tante sfaccettature, e ruoli, ad esempio ormitorologa alle Galapados, ho più comunemente una maestra d'asilo nel nido del quartiere, avolte ci si immagina in svariati ruoli, e il più delle volte davanti ad uno specchio, ma quando quel immaginazione, quel ruolo diventa verità non è facile abituarsi...e quando ci si abbitua be si inzia a scrivere qualcosa di nuovo nella propria vita.
Sono trascorsi tre mesi da quando ho scoperto di essere incinta, sono appena entrata nel quarto mese, e ora ho una bella luna piena che mi fa compagnia, e con cui Can ci parla tutte le sere, riempendo di caldi baci, secondo lui e una bambina io invece penso sia un maschietto, e in ufficio hanno aperto una scommessa su questo... a me non importa se sia maschietto o bambina ma ciò che davvero è importante è che stia bene. Penso mentre finisco di prepararmi per l'incontro con la signora Nihan della catena Keskin Boutique vuole che siamo noi ad occuparci della Campania pubblicitaria della sua catena di negozi, ma pretendere che come modella per lo spot scegliamo sua figlia e per questo abbiamo preso tempo per trovare una soluzione e dopo svariate idee abbiamo trovato quella che ci sembra più giusta alla situazione, idosso le sniker e sono pronta, prendo la borsa per scendere al piano di sotto dove ad attendermi c'è il mio bellissimo futuro marito...
Can<< amore sei bellissima...
Sanem<< scusami se ho fatto un po tardi ma tu figlio mi ha fatta andare in bagno tre volte...
Can<< principessa di papà non si fa così, devi fare la brava e far star bene la mamma hai capito... dice rivolgendosi alla mia luna piena su cui ci lascia un dolce bacio...
Sanem<< sei così dolce quando fai così...
Can<< siete voi che mi rendete dolce...
Sanem<< ti amo
Can<< anch'io e mi stai rendendo l'uomo più felice del mondo...
Sanem<< Can Divit così però non vale... dico asciugandomi le lacrime che mi accarezano il viso un po per via della frase detta da lui e un po a causa degli ormoni della gravidanza...In pochi minuti siamo in macchina direzione FrikyAyka... sono ormai tre mesi che dopo alcuni lavori di ristrutturazione siano venuti a vivere nella casa d'infanzia di Can, e devo dire che apparte il primo mese, per il resto, va tutto bene e stiamo diventando una meravigliosa squadra ci compensiamo bene sia nei lavori di casa che nel aiutarsi l'un altro... Can non mi cammina un passo dietro o un avanti ma è sempre al mio fianco così come dovrebbero fare tutti gli uomini con le donne e viceversa...
Can<< amore a che ora è la visita ??
Sanem<< a mezzogiorno...
Can<< sei agitata ??
Sanem<< un po, però anche felice spero oggi sapremo chi dorme beato qui dentro...
Can<< lo spero anch'io... mi dice accarezandomi la luna piena e senza accorgermene siamo arrivati in azienda parcheggiamo ed entriamo quando notiamo del trambusto provenire dal piano di sotto...Can<< CeyCey che sta succedendo al piano di sotto ??
CeyCey<< si ricorda che per riusare il buco finaziaro lasciato a causa di Fabbri il signor Emre aveva messo in affitto i locali al piano di sotto ecco sono stati affitati e i nuovi vicini stanno portando le loro cose...
Sanem<< e si sa chi sono ??
CeyCey<< be ecco si in realtà credo lo conoscete già... dice mentre vediamo Ygit sbucare dalle scale portano di sotto...
STAI LEGGENDO
Erkencikus - Al Contrario
RomanceE se Sanem dopo aver accettato l'aiuto di Emre cadendo così nella sua rete, avesse detto tutto a Can ?? e se Can anziché lasciare Sanem e scappare le avesse e l'avesse ascoltata ?? ecco questa storia nasce proprio attraverso questi "Se" volendo dare...