pagina 15

542 63 5
                                    

Quella sera per la prima volta ho messo da parte ogni cosa, e ragione, decidendo di pensare a me stessa, a quello che volevo e desideravo...sono stata cresciuta seguendo la tradizione e il rispetto morale, secondo la quale una ragazza dovrebbe arrivare pura al matrimonio, ma la verità è che ormai arrivare pura ho meno al matrimonio non si tratta più solo di rispettare la tradizione, ma più che altro di una scelta personale... credo che ogni Donna debba essere libera di vivere la sua vita come meglio crede, libera di scegliere, sbagliare, rischiare, amare senza vergonia ho paura... anche se sono nata in un quartiere tradizionale non ho mai però smesso di pensare la Donna deve essere libera da pregiudizi e stereotipi...

Per tutta la notte abbiamo fatto l'amore quello dolce, puro, intenso, ogni bacio, ogni carezza, ogni tocco a sancito un nuovo inizio per noi...

Flashback

Can<< sei bellissima
Sanem<< ci sono donne più belle di me
Can<< io non ne ho mai viste, tu sei speciale amore mio la donna più straordinaria che abbia mai annusato, toccato e baciato... mi disse accedendo in me il fuoco, così in un solo elegante gesto, lo spinse sotto di me e adesso ero io sopra di lui, i miei capelli ci ricoprivano entrabbi i nostri visi, illuminati dal chiaro della luna, e i nostri occhi brillano come l'aurora boreale.. non cosa mi abbia fatto quest'uomo ma anche se i nostri destini decidessero di dividere le nostre strade, so che con lui ho scoperto l'amore quello vero che passa una volta soltanto nella vita...

Sanem<< non so dirti cosa abbia in servo il destino per noi due ma qualunque sia la sua decisione, tu sei ed sarai sempre il mio vero amore Can e questo te lo giuro sul mio cuore amore mio...gli dissi per poi sdraiarmi dolcemente su di lui e riempirlo di baci per poi un attimo ritrovarmi sotto di lui immersa nel suo abbraccio... mentre come fa un sarto con la seta sfiora ogni parte del mio corpo anche quella più segreta, ed ogni piega, ogni strato di pelle si inebria della sua essenza...
Can<< ti amo Sanem e anche se dovessi perdere la memoria so che mi innamorei nuovamente e follemente di te vita mia...
E fu un secondo che i nostri fiumi sfociaro nel mare profondo del amore, lui era dentro di me ed io dentro di lui, interamente incastrati in ogni pezzo di pelle ossa e carne l'uno nel altro per l'eternità...

Fine Flahback

Il mattino non tardo ad arrivare quando riapri gli occhi mi resi conto che la magica notte appena vissuta non era solo frutto di un sogno, ma una pura meravigliosa realtà... mi rigirai letantamente tra le braccia di Can e di istinto gli sfiorai delicatamente i capelli riempiendomi del suo caldo respiro... quando decisi di alzarmi e di prepare la colazione per poi tornare a letto... così piano piano riusci a liberarmi dalla presa di Can e correre in bagno che fortuna vuole fosse in camera, una volta essermi rinfrescata, tornai in camera e dalla poltroncina presi una sua maglietta che mi scendeva a vestito e profumata ancora di lui.. poi raccolsi il cellulare e sgattagliolai in cucina e mi misi hai fornelli non ero proprio una cuoca provetta ma con la colazione me la cavavo, preparai il tè, poi usci due simit dal frigo e gli infornai, presi un vasoio e ci misi su le due tazze da tè, due bicchieri di succo d'arancia, frutta fresca tagliata a pezzi una volta pronto il tè misi nelle tazzine e dovetti attendere solo che i Simit fossero pronti... mentre attendevo ne approfitai per rimettere in ordine il soggiorno in chi erano sparsi tutti i nostri indumenti gli raccolsi e portai in camera, per poi tornare e ripulire il divano e il tavolino una volta rimesso tutto in ordine tornai in cucina per sfornare i simit e attenta a non scottarmi gli misi sul vasio... quando mentre stavo per prendere il vasoio e tornare il camera da Can senti la porta del entrata aprirsi, pensavo fosse Emre invece era una donna alta, occhi color ghiaccio, capelli castani e portamento elegante...

Erkencikus - Al Contrario Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora