Pagina 36

558 55 9
                                    

Il cambiamento è un qualcosa che vuoi o non vuoi spaventa sempre, anche se come tutte le cose fa parte del cerchio della vita.. ho scoperto il cambiamento tempo fa, quando tutto ciò che credevo sarebbe rimasto uguale, in realtà inziava a cambiare, e tutto sembrava così ormai diverso da incutere quasi tristezza... ma allo stesso tempo mi ha insegnato che il cambiamento avolte fa bene aiuta a crescere, a coincidere, a riflettere e tirare fuori emozioni che non ti aspetti...

Dal arresto di Fabbri e Aylin sono passati ormai cinque mesi, le cose tra me e Can si evolvono di giorno in giorno, abbiamo inziaro a parlare di matrimonio, vogliamo fare le cose come si deve e per questo Can verrà a casa dei miei per chiedere la mia mano, siamo così felici che non vediamo l'ora di unire le nostre vite per sempre, tre mesi fa Leyla a dato alla luce la piccola Fadime un battufolo di tre kili e ottocento grammi, di tenerezza e che a già fatto uscire di testa papà e nonni, e anche lo zio devo dire, il parto di Leyla non è stato semplice avrebbe voluto che la bambina nascesse in ospedale, ma così non è stato Fadime e nata in casa o per meglio dire nel giardino di casa Aydin...e ci ripenso mi sento ancora agitata, e già perché sono stata io ad aiutare la mia nipotina a nascere ed è stata un emozione indescrivibile...

Flashback

Sanem<< ecco qui il tè appena fatto
Leyla<< Grazie sorellina oggi fa un caldo ormai siamo in estate direi...
Sanem<< già il tempo vola sorellona
Leyla<< Sanem conosco quello sguardo avanti cosa devi dirmi ??
Sanem<< niente di importante...
Leyla<< Sanem ti conosco come le mie tasche tu mi vuoi dire qualcosa ma non sai come dirlo...
Sanem<< adesso che fai mi leggi nel pensiero...
Leyla<< avanti parla sorellina che sta succedendo ??
Sanem<< prima cosa non urlare ho ti sentira tutto il vicinato e seconda si ok hai ragione sta accadendo qualcosa, qualcosa di bello molto bello...
Leyla<< Sanem non sarai quello penso vero ??
Sanem<< ma no che dici, cioè non ancora almeno, si tratta di un altra cosa...
Leyla<< e cioè??
Sanem<< ecco Can verrà venerdì a chiedere la mia mano a mamma e papà
Leyla<< cosaaaaa oddioooo la mia sorellina si sposa...
Sanem<< Leyla non urlare cavolo se ti sente zia Melhat sono guai...
Leyla<< hai ragione scusa e che sono così felice la mia sorellina si sposa...
Sanem<< non ci credo ancora sai mi sembra tutto un sogno spero mamma e papà non si oppongono...
Leyla<< non lo faranno vedrai anzi ne saranno felici... mi dice mentre la vedo piegarsi in due e sbiancare in viso...

Sanem<< Leyla stai bene ??
Leyla<< Sanem tua nipote ecco tua nipote sta arrivando...
Sanem<< lo so manca poco al parto...
Leyla<< no adesso sta nascendo adesso mi si sono rotte le acque...
Sanem<< oddio, allora Leyla guardami esegui la respirazione come al corso preparto...
Leyla<< fa male Sanem aiutami...
Sanem<< dobbiamo andare in ospedale c'è la fai ad alzarti ??
Leyla<< no Sanem sento che la bambina vuole uscire...
Sanem<< allora ascoltami bene io vado in attimo dentro a riscaldare l'acqua e prendere due asciugamani puliti tu respira e inspira, e mantieni la calma va bene...
Leyla<< d'accordo ma fai presto ai...
Sanem<< tranquilla arrivo subito, dissi correndo in casa e scaldado del acqua nel bollitore elettrico per poi recuperare due cuscini dal divano e gli asciugamani puliti... accidenti ma proprio oggi i miei dovevano andare a fare il controllo al cuore di papà accidenti...

Erkencikus - Al Contrario Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora