L'arrivo di Fabbri in azienda porto non poche novità e polemiche, se da un lato Deren pendeva dalle sue labbra, dal altro Can era sempre più infastidito alla presenza di Fabbri, e questo fu occasione per Emre di creare caos in azienda...ricordo ancora quel giorno Emre mi aveva messo con le spalle al muro ho la mia famiglia ho Can ?? E per la prima volta in vita mia non sapevo davvero cosa fare...
Flashback
Emre<< Sanem vieni un attimo nel mio ufficio perfavore devo darti dei documenti per mio fratello...
Sanem<< ho da fare ripasso dopo se non sono urgenti..
Emre<< sono urgenti perfavore... così con una strana sensazione adosso entrai nel ufficio di Emre appena varcai la soglia chiuse la porta e mi si piazza davanti...Sanem<< allora dove sono questi documenti ??
Emre<< qui sulla scrivania ma non è di loro che ti ho chiamata nel mio ufficio
Sanem<< e sentiamo per cosa ??
Emre<< se pensi che ho lasciato perdere la mia vendetta contro Can ti sbagli di grosso... per questo motivo ho bisogno di te, vedi questa busta devi consegnarla stasera stessa a questo indirizzo non ti è dato sapere cosa contiene e ha chi la consegnerai sappi solo che il suo contenuto darà una bella lezione a mio fratello...
Sanem<< può scordarelo hai capito ho smesso di far parte della sua vendetta...
Emre<< fossi in te abbaserei il tono ascoltami attentamente se non farai ciò che ti dico, vedi quest'altra busta domani stesso finirà nelle mani dei tuoi genitori e così sapranno che la loro adorata figlia a tradito le tradizioni con cui è stata cresciuta andando a letto con un uomo non che suo capo prima del matrimonio...
Sanem<< lei è un farabutto...
Emre<< a te la scelta Sanem la tua famiglia ho mio fratello hai tutta la giornata per pensarci alla fine di essa ti voglio qui nel mio ufficio e chiaro...Senza rispondere usci correndo dal suo ufficio per dirigermi in archivio mi sentivo la testa confusa non sapevo cosa fare, se avessi detto la verità a Can sul ricatto di Emre lo avrebbe preso a pugni e se invece avessi detto hai miei la verità su me e Can a mio padre sarebbe preso un colpo... ero divisa in due e per tutta la giornata non ho fatto altro che pensate a questa assurda situazione, in oltre Can era fuori città per un colloquio di lavoro e mi sentivo così sola... e poi c'era anche Fabbri ossessionato dal mio profumo...
Fabbri<< signorina Aydin mi ascolti se accetta la mia proposta produtto il suo profumo su scala mondiale se ne rende conto??
Sanem<< Mister Fabbri non insista la prego gli è lo già detto il mio profumo non è invendita...
Fabbri<< sa lei e molto testarda ma io lo sono molto di più, e quel profumo in un modo ho in altro sarà mio...
Sanrm<< non credo proprio ed ora mi firmi i documenti così posso tornare al mio lavoro... gli dissi mentre lo vidi firmare i documenti e una volta che mi gli ha ridati sono tornata nel ufficio di Can dove poco dopo vengo raggiunta da Ayan e CeyCey...
STAI LEGGENDO
Erkencikus - Al Contrario
RomanceE se Sanem dopo aver accettato l'aiuto di Emre cadendo così nella sua rete, avesse detto tutto a Can ?? e se Can anziché lasciare Sanem e scappare le avesse e l'avesse ascoltata ?? ecco questa storia nasce proprio attraverso questi "Se" volendo dare...