Una volta un anziano del quartiere disse "la vita è un continuo libro del sapere, ovvero che non si può sapere davvero tutto, ma si può davvero imparare tutto da qualunque prospettiva la vivi>> e aveva ragione, in queste tre settimane mi sono resa conto di tante cose, e tante altre ne ho imparate su me stessa e sugli altri... una cosa su tutte che le persone non smettono mai di sorprendere che sia in negativo o in positivo che sia.
E trascorso un mese da quando mio padre e ricoverato in ospedale, e secondo i medici domani se i valori e i parametri rientrano nella norma potrà tornare a casa ed io non vedo l'ora, sono state tre settimane intense tra casa, lavoro, negozio, una baraonda che non so come avrei fatto ad affrontare se non avessi avuto Can al mio fianco, lui nonostante l'azienda, e il suo lavoro da fotografo, non mi ha lasciata un solo istante da sola, occupandosi del negozio, di accompagnare mia madre da mio padre, e di alcuni problemi del negozio... come direbbe mia madre, come un vero genero farebbe... ma devo dire che anche Emre e stato sorprendentemente di grande aiuto occupandosi della parte economica del negozio infatti è insieme a lui che Leyla a gestito i conti in entrata e in uscita del negozio riportando le cose in ordine... e senza di loro non so come avrei fatto....spero nostro padre sia orgoglioso di noi... penso mentre sono seduta alla scrivania del archivio uno dei posti più tranquilli del azienda in cui quando ho bisogno di concentrarmi trovo rifugio... quando vedo CeyCey correre come un matto da una parte al altra del archivio e calmarsi solo quando lo richiamo...
Sanem<< CeyCey si può sapere che succede ??
CeyCey<< Can Bey e Fabbri Bey loro ecco loro...
Sanem<< loro cosa CeyCey parla
CeyCey<< erano in runione quando hanno discusso pesantemente e Can Bey a preso per il coletto Fabbri Bey buttandosi fuori dal ufficio lui di ripicca a urlato che non sarebbe andato via se non avesse avuto in cambio il tuo profumo e a quel punto...
Sanem<< a quel punto cosa??
CeyCey<< Can Bey a preso Fabbri per il collo della camicia minacciando di andarsene via e ribadendoli che il profumo è tu e non sarà mai suo...
Sanem<< accidenti Can ma perché... dico correndo come una saetta al piano di sopra seguita da CeyCey e quando arrivo trovo Can che tiene ancora per il colletto Fabbri...Sanem<< Can basta ti prego lascialo andare
Can<< stanne fuori Sanem
Fabbri<< signora Sanem i patti erano chiari ma vedo che lei lo a dimenticato...
Can<< di cosa sta parlando questo farabutto??
Sanem<< in cambio del mio profumo mi darà le sue quote del azienda
Can<< Sanem no, nonoesiste è escluso che ti faccia sacrificare per salvare l'azienda toglietelo dalla testa...
Sanem<< non abbiamo scelta Can lo capisci ricordi cosa a detto Mentin ??
Can<< si ma non così...
Fabbri<< allora vediamo se non vuole darmi la ricetta del suo meraviglioso profumo be ecco allora Can Bey mi dia il triplo del valore delle quote dell'azienda...
Can<< aspetta qui... disse tornando nel suo ufficio per ritornare con un blocchetto di assegni e firmarne uno con quanto richiesto da quel farabutto...
Sanem<< Can no fermo
Deren<< andremo in fallimento me lo sento...Sanem<< e va bene Fabbri Bey... dissi firmando di scatto il contratto che aveva poggiato sulla scrivania vedendoli così la ricetta del mio profumo...
Can<< Sanem cosa hai fatto...
Sanem<< ne riparliamo dopo...
Fabbri<< vedo che ragioniamo signorina Aydin
Can<< farabutto non finisce qui e ora vattene hai capito...
Fabbri<< me ne vado ma stia attento Can Bey questo affronto non lo dimenticherò ha la mia parola... disse andando via con ghigno soddisfatto di chi aveva ottenuto ciò che voleva...
STAI LEGGENDO
Erkencikus - Al Contrario
RomanceE se Sanem dopo aver accettato l'aiuto di Emre cadendo così nella sua rete, avesse detto tutto a Can ?? e se Can anziché lasciare Sanem e scappare le avesse e l'avesse ascoltata ?? ecco questa storia nasce proprio attraverso questi "Se" volendo dare...