Pagina 34

475 57 13
                                    

Siamo fuori la Gabbia da circa 10 minuti, ancora sotto shok per quanto accaduto poco fa nel locale...

Emre<< amore come ti senti ??
Leyla<< sto bene Emre non è nulla... dice mentre con viso contratto si accarezza il pancione di sei mesi...
Sanem<< Leyla con me non puoi fingere che hai ??
Leyla<< niente e tutto apposto davvero
Sanem<< Leyla sei incinta per cui se senti qualcosa che non va dircelo...
Leyla<< ho detto che non ho niente... aia...
Emre<< noi andiamo in ospedale adesso... disse prendendola in braccio e dirigendosi in macchina seguiti da CeyCey e Ayan...

Can<< veniamo con voi...
Mentin<< Can dammi le chiavi non puoi guidare in queste condizioni...
Can<< Mentin sto bene posso guidare
Mentin<< ti conosco amico e so che quando sei nervoso sfoghi un po troppo sul acceleratore...
Can<< non dire sciocchezze non sono un irresponsabile avanti dammi quelle chiavi...
Mentin<< ti ho detto di no... tieni Sanem guida tu...
Can<< non posso crederci...
Sanem<< Can sta zitto e andiamo perfavore... dico mentre saliamo in macchina e pochi minuti siamo in ospedale...

In Ospedale

Sanem<< Emre dove Leyla ??
Emre<< la stanno visitando, giuro che se succede qualcosa a lei ho alla bambina Fabbri si becca un destro anche da me...
Sanem<< non dire sciocchezze perfavore
Can<< Sanem a ragione io ho avuto una reazione sbagliata Emre la violenza non è mai la scelta migliore....
Sanem<< esatto...
CeyCey<< vi ho portato del tè sperando ci aiuti a calmarci tutti...
Ayan<< quel uomo e un farabutto ecco cose un mascalzone...
CeyCey<< lo avevo detto fin dal inizio che non dovevamo fidarci...
Emre<< la colpa è mia lo portato io in azienda
Can<< esatto se tu non lo avessi portato in azienda adesso non saremmo qui...
Sanem<< Can non è il momento
Emre<< la colpa non è tutta mia se tu non fossi tornato forse non avrei reagito così...
Can<< a quindi la colpa è la mia adesso bene...
Sanem<< ora basta non è ne il luogo ne il momento giusto per discuttere...dissi mentre veniamo raggiunti dal dottore...

Dottore<< i parenti della paziente??
Sanem<< sono la sorella mi dica dottore come sta Leyla ??
Dottore<< e arrivata appena in tempo, pochi istanti dopo e avrebbe rischiato un distacco della placenta...
Sanem<< oddio...
Emre<< ma ora come stanno mia moglie e mia figlia ??
Dottore<< sono in osservazione ma non in pericolo devono restare qui per una settimana oltre scongiurare altri problemi...
Sanem<< va bene Dottore la ringrazio
Dottore<< la paziente deve stare al riposo ed evitare assolutamente forte emozioni...
Emre<< sarà fatto...
Dottore<< ora devo andare passerò domani...
Sanem<< la ringrazio Dottore...

Emre<< vado dalla mia famiglia... disse lasciandoci soli...
Can<< mi dispiace e colpa mia...
Sanem<< la colpa è solo di Fabbri
Ayan<< Sanem ho avvertito Nihat e Meycbe ma senza entrare loro nel dettaglio su come e successo...
Sanem<< va bene grazie Ayan
CeyCey<< Deren mi ha chiamato poco fa dicendomi che il ricevimento e ultimato e a visto Fabbri parlare con il comissario...
Can<< farabutto
Sanem<< dobbiamo restare calmi e non permettere a quel uomo di prenderci in contropiede...
CeyCey<< e cosa intendi fare ??
Sanem<< domani lavoreremo come sempre in ufficio non devo notare niente, Can adesso entro a vedere mia sorella e dopo andiamo a casa cercando di riposare, domani appena arriviamo in ufficio ne parliamo con Mentin e mettiamo in piedi un piano di contrapposizione alle mosse di Fabbri e chiaro ??
Ayan<< d'accordo
CeyCey<< mi fai paura capo
Sanem<< ora voi andate non c'è bisogno restate qui, Ayan ti raccomando se senti qualche voce nel quartiere di metterla a tacere, lo stesso vale per te un azienda CeyCey...
Ayan<< ci penso io non preoccuparti
CeyCey<< sta tranquilla il primo che spettegola lo licenzio...
Sanem<< non esageriamo... dissi mentre li vidi andar via...

Il mattino dopo...

Prima di venire al lavoro sono passata da Leyla perfortuna a trascorso la notte in maniera tranquilla, adesso i nostri genitori sono con lei mentre noi siamo tutti al lavoro aderendoci al piano stabilito ieri notte...

Sanem<< Can dobbiamo fare il dubblecek del progetto RedMood
Can<< lo già fatto io ed è tutto apposto lo inviato poco fa a Mekinon
Sanem<< va bene, allora passiamo al progetto della Istabul Creation... queste tavole i colori non vanno bene penso dovrebbero essere più a pastello chiaro che ne pensi... Can mi stai ascoltando...
Can<< si scusami...
Sanem<< si può sapere che ti prende ??
Can<< non riesco a non pensare a ieri sera, perché non lo hai fermato e hai permesso ti baciasse??
Sanem<< stai dicendo sul serio ?? pensi davvero volessi che mi baciasse??
Can<< non lo so dimmelo tu...
Sanem<< Can stai scherzando ??
Can<< no non sto scherzando se io non gli avessi tirato un pugno tu cosa avresti fatto ??
Sanem<< gli avrei tirato una cinquina ecco cosa avrei fatto, se proprio vuoi saperlo ieri sera non o chiuso occhio perché il sapore delle labbra di quel farabutto mi disgustava  lo sai??
Can<< scusami...
Sanem<< Can guardami, io non sapevo le reali intenzioni di Fabbri se lo avessi saputo non gli è lo avrei mai permesso... dico chiudendo il macbook è alzandomi da vicino a lui dirgendomi sul terrazzino adiacente al ufficio...

Can<< Sanem
Sanem<< lasciami Can se non hai fiducia in me...
Can<< non dirlo ne meno, io mi fido di te, darai la mia vita nelle tue mani, e sono stato uno stupido prima scusami...la verità è che il pensiero di pederti mi toglie il respiro...ormai hai preso il mio cuore la mia anima Sanem sono tuoi...
Sanem<< ti amo Can Divit e anche il mio cuore e la mia anima sono tuoi da quella sera in cui nel buio della loggia mi hai baciata... dissi unendo le nostre labbra in un bacio da togliere il fiato interrotto da un CeyCey visibilmente agitato...

CeyCey<< scusatemi ma Can Bey c'è il comissario Volkan che lo attende...
Can<< arrivo...
Sanem<< stai calmo ti prego... dico prendendolo per mano e raggiungendo il comossario al entrata del azienda...

Volkan<< Buongiorno signor Divit lo fatta scendere per non agitare i vostri dipendenti, ma sono qui per portarla in commissariato in quanto il signor Fabbri lo a denunciato per aggressione se vuole seguirmi...
Can<< d'accordo arrivo...
Sanem<< vengo con te
Can<< no Sanem ascoltami Emre lo sai si sta prendendo di Leyla, per cui adesso tocca a te mandare avanti l'azienda in nostra assenza, mi fido di te amore mio
Sanem<< amore come faccio senza di te...
Can<< tornerò presto te lo prometto

Volkan<< signor Divit dobbiamo andare
Can<< ancora un secondo comossario... Sanem guardami io ti amo immensamente e tornerò hai capito...
Sanem<< anch'io ti amo...
Can<< CeyCey perfavore stai accanto a Sanem fin al mio ritorno va bene ??
CeyCey<< non si preocupi ci penso io...
Can<< e chiama Mentin
Sanem<< ci penso io amore

Volakn<< ora dobbiamo proprio andare forza... disse mentre uscivano dal azienda e appena le porte si chiusero crollai di ginocchie per terra...

CeyCey<< andrà tutto bene amica vedrai...

Erkencikus - Al Contrario Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora