Pagina 6

754 68 23
                                    

I giorno ad Agva non furono molti e vero ma in breve lasso di tempo, ho visto momenti che custodisco nel cuore, credo sia stato proprio grazie a quel viaggio che Can ed io ci siamo avvicinati di più rendendoci conto che ciò che sta nascendo tra noi era qualcosa di mai provato prima e di molto molto speciale e raro come La Fenice e L'Albatros...

La sera come stabilito Can sarebbe andato a cena con Arzu ma non nella sua stanza ma ben si al ristorante del albergo e aveva deciso che insieme a loro dovevo esserci anch'io anche se di fare la cosiddetta candela non ne avevo voglia ma forse da una parte era meglio così avrei evitato che miss unghie lunghe ci provasse con Can... al solo pensiero sentivo la gelosia percadermi ed era strano da una parte e adrenalilico dal altra...

Can<< sei pronta??
Sanem<< si anche ripeto non credo sia giusto ci sia anch'io con voi...
Can<< ed io te lo ripeto non ti lascio qui in camera da sola e poi è giusto che tu come mi assistente prenda nota di ogni dettaglio del incontro per poter riferite poi a Deren le intenzioni di Arzu...
Sanem<< e va bene forza non facciamo aspettare miss unghie lunghe
Can<< le hai dato davvero un soprannome??
Sanem<< si diciamo che lo faccio con le persone che non sopporto ecco me le rende più simpatiche
Can<< sei davvero unica sai...
Sanem<< lo so...

In pochi minuti siamo scesi al ristorante e li ad uno dei tavoli a bordo piscina era seduta Arzu...

Arzu<< Can che piacere rivederti... gli disse baciandoli le guance e nel farlo una scia di profumo di quelli fastidiosi mi solletico il naso andiamo bene...
Can<< Arzu come stai ??
Arzu<< bene sai la prossima settimana sarò a Milano mi hanno scelta come modella di punta di un noto stilista italiano...
Can<< mi fa piacere, Arzu lei e Sanem la mia assistente vi siete già conosciute immagino??
Arzu<< si tu sei la ragazza che ho incontrato nella spa piacere di conoscerti
Sanem<< il piacere e mio
Can<< bene accomodiamoci così ti spiego perché siamo venuti fin qui a cercarti...
Arzu<< Can se è per lavorare con voi non posso mi dispiace...
Can<< vorrei sapere il motivo se non ti dispiace...
Arzu<< vedi e che ho già preso l'impegno con un altra azienda...
Can<< Arzu dimmi la verità ti conosco e so che stai girando intorno ad essa...
Arzu<< e va bene la verità è che Aylin mi ha minnaciata se accetto di lavorare con voi porterà una mia foto di quando avevo 18anni ed ero diciamo in sovrappeso e per me sarebbe la fine...
Can<< Aylin sempre lei...
Sanem<< Arzu mi ascolti sei e dove è oggi lo deve sopratutto alla forza e determinazione di quella ragazza di 18anni in sovrappeso per cui non ceda al ricatto di Aylin e pubblichi lei stessa la foto vedrà che i suoi fan se la amano davvero la capiranno...
Arzu<< ma il problema non solo loro ho paura del altra faccia quella che critica e giudica senza pietà...
Can<< di quelli devi fregartene Arzu quella è gente che se passa la vita a criticare quella altrui, e perché la sua è triste e arida come il deserto, per cui tu ignorali...
Arzu<< tu dici ??
Can<< fidati di me...
Sanem<< posta quella foto e scrivi "un tempo ero così, ho dovuto fare tanti sacrifici avolte non facili e dolorosi, ma questa ragazza qui devo per sempre un grazie per ciò che sono diventata oggi>>
Arzu<< mi avete convinta lo faccio subito...
Can<< bene ma dopo dobbiamo parlare di lavoro...
Arzu<< be potremmo fare con più comodità in camera mia se ti va...
Can<< Arzu mi dispiace ma non fraintendere le cose, sono qui per lavoro per cui posta quella foto e poi discutiamo sul dafarsi...
Arzu<< e va bene... risponde un po amareggiata a causa del rifiuto del suo invito da parte di Can che invece a reso me felice e lo ammetto anche un po sollevata...

Erkencikus - Al Contrario Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora