Ho sempre pensato che l'amore non conosce rotta, ho kilomentri, l'amore viaggia a velocità costante ma sempre in un unica direzione quella del cuore, e vedere mia sorella che per la prima volta, a messo da parte la logica, seguendo il cuore, mi da conferma ancora di più di quanto nessuno può davvero opporsi all'amore, perché l'amore come ho imparato più avanti è si sofferenza, ma allo stesso tempo anche rinascita, esattamente con l'antica Fenice.
Sono trascorsi tre giorni da quando la pace sembra essere tornata nelle nostre vite, il giorno dopo il rientro a Instabul, Leyla a chiesto scusa hai nostri genitori e ha Huma per essere andata via in quel modo, in oltre quella stessa mattina è andata a fare la visita ginecologica, scoprendo grazie ad un esame importante che presto avremo in famiglia una piccola Divit è già Leyla aspetta una bimba, per la felicità di nostra madre e di Huma e anche di Emre che non appena ha appreso la notizia è uscito fuori di testa definendo la piccola fagiolina la sua principessa... oggi è venerdì e stasera come stabilito partiremo per il campus organizzato in comune accordo dalla nostra azienda è la compass sport per provare la nuova linea di oggetti e abbigliamento sportivo della azienda di Ceida e Gamze saranno una due giorni all'insegna della scoperta del campeggio e delle attività all'aria aperta ed essendo inizio autunno tutto sarà ancor più magico...
Meycbe<< figliola miracomando apri gli occhi e non allontanarti mai da Can hai capito...
Sanem<< mamma sta tranquilla non saremo soli con noi a pochi passi ci sarà anche una squadra forestale e poi so badare a me stessa...
Meycbe<< questo lo so ma ti conosco e sei capace di pederti anche in un paiaio figlia mia...
Sanem<< sono passata da casa per prendere gli stivali è lo zaino da campeggio, adesso però devo andare mamma tranquilla dai un bacio a papà e sta attenta che non mangi troppi dolci...
Meycbe<< tranquilla ci penso io figliola a lunedì allora... mi disse lasciandomi un bacio sulla guancia per poi lasciarmi andare da Can che mi stava attendendo vicino al minimarket...Can<< hai preso tutto ??
Sanem<< si possiamo andare Leyla e Emre ??
Can<< sono a casa tranquilli che impazziscono nel montaggio di culla, fasciatoio e roba varia...
Sanem<< bene non vedo l'ora di abbracciare la nostra nipotina
Can<< anch'io saremo degli super zii
Sanem<< puoi dirlo forte e ora andiamo... dissi inserendo la cintura di sicurezza per poi metterci in viaggio verso i boschi di Agva dove dopo circa un ora e mezza di macchina arrivammo e subito trovammo la nostra squadra intenta a montate tende e sacchi a pelo...Can<< Buongiorno a tutti
CeyCey<< Buongiorno Can Bey
Can<< a me la vostra attenzione come sapete non siamo qui per divertimento ma per lavoro, in comunque accordo con la Compass Sport tenteremo la nuova attrezzatura da campeggio per cui voglio da voi il massimo impegno, adesso Deren vi distribuirà dei taquini e Sanem vi spiegherà a cosa vi serviranno prego a te la parola cara...
Sanem<< Grazie allora su quei taquini dovete appuntare le vostre impressioni e sulla attrezzatura ogni punto di vista e importante in oltre come sapete siamo ancora in cerca della slogan giusto per la pubblicità per cui chi lo troverà avrà come premio la possibilità di lavorare la fianco mio e di Can alla compagnia e tutto chiaro??
Guliz<< chiarissimo Sanem
Sanem<< bene Guliz e ora tornate tutti al montare le tende e i sacchi a pelo dobbiamo aver tutto pronto prima di sera... dissi mentre vidi spuntate alle nostre spalle miss naso a lungo, bambi Gamze e anche Fabbri...
STAI LEGGENDO
Erkencikus - Al Contrario
RomanceE se Sanem dopo aver accettato l'aiuto di Emre cadendo così nella sua rete, avesse detto tutto a Can ?? e se Can anziché lasciare Sanem e scappare le avesse e l'avesse ascoltata ?? ecco questa storia nasce proprio attraverso questi "Se" volendo dare...