Oguno di noi e fatto a modo proprio, e proprio come i fiori abbiamo le nostre caratteristiche spesso compatibili spesso no...eppure mia nonna diceva, che sotto la pelle ci batte lo stesso cuore, e allora mi chiedo però perché alcuni riescono ad ascoltare il proprio cuore e altri no??
E così difficile dar ascolto al proprio cuore oppure è più facile essere sordi alla sua voce ?? Tutte domane a cui oggi so dare una risposta ma che al epoca faticavo a comprendere e che appunto mi hanno insegnato che non tutto si può comprendere nella vita anche se tutto accade per un motivo e mai per puro caso...Dopo aver festeggiato l'essere riusciti a trovare lo slogan per la Compass Sport Can a deciso,di dare la serata libera oguno poteva fare ciò che desiderava ma senza allontanarsi troppo dal campo base... mentre io ero seduta su di un tronco e sosergiavo la tisana, venni raggiunta da Ayan e CeyCey, mentre Can intraprese un conversazione con bambi Gamze oddio non che mi stava così antipatica infondo si e dimostrata una brava persona, ma il fatto che avesse un vissuto con Can mi ecco irritava, posso farci niente se sono gelosa di ciò che è mio...
Ayan<< sorellina ancora complimenti per lo slogan
Sanem<< Grazie Ayan
CeyCey<< Sanem se guarderai Can Bey in quel mondo finirai per consumarlo
Sanem<< chi sa cosa si staranno dicendo ??
CeyCey<< lo so io... parlano dei vecchi tempi tutto qua...
Sanem<< ci sta infondo hanno un trascorso insieme...
Ayan<< si sorellina ma lei è il passato tu sei il suo presente e il suo futuro come lui e il tuo o sbaglio ??
Sanem<< non sbagli...
CeyCey<< bene adesso noi andiamo a fare una passeggiata tu stai buona qui e riposati hai capito??
Sanem<< va bene ma voi non allontanatevi troppo e tu CeyCey le mani apposto hai capito??
CeyCey<< ricevuto capoIn pochi minuti restai da sola con la mia tisana quando fui raggiunta da Can
Can<< come ti senti ??
Sanem<< stanca ma tutto sommato bene
Can<< Gamze stava andando via suo marito a chiamato dicendo e la loro bambina aveva qualche linea di febbre e così a dovuto andar via...
Sanem<< mi dispiace
Can<< Sanem guardami non devi essere gelosa di Gamze lei per me e sempre stata solo un amica nulla di più, lei e il mio passato tu sei il mio presente e il mio futuro... disse rubamndomi un bacio quandi d'improvviso vediamo arrivare Emre come una furia...Can<< Emre che succede come mai sei qui ??
Emre<< è me lo chiedi anche ?? Tu sapevi che nostro padre non sta bene e non mi hai detto niente come hai potuto... gli disse sbattendoli una cartelina tra le mani...
Can<< Emre ne meno io sapevo niente ho scoperto il tutto appena rientrato a Istabul e dalla voce di Mentin...
Emre<< non ti credo tu sapevi tutto sin dal inizio e per questo sei tornato
Can<< sono tornato perché papà ci tenevo che fossi presente hai quarant'anni del azienda ma non sapevo niente della della sua salute fino a dopo il gala, quando Mentin me ne ha messo al corrente andando anche contro la volontà di nostro padre ma mi ha fatto promettete di non dirti niente..
Emre<< è tu hai pensato a mantenere quella promessa più tosto che parlarne anche con me... disse prendendo Can per il collo del giubbotto..
STAI LEGGENDO
Erkencikus - Al Contrario
RomanceE se Sanem dopo aver accettato l'aiuto di Emre cadendo così nella sua rete, avesse detto tutto a Can ?? e se Can anziché lasciare Sanem e scappare le avesse e l'avesse ascoltata ?? ecco questa storia nasce proprio attraverso questi "Se" volendo dare...