Pagina 28

489 58 7
                                    

Quella sera e quello spavento, mi hanno fatto comprendere quanto davvero il tempo sia non solo prezioso ma fondamentale il tempo... quello per noi stessi, per ciò che ci sta a cuore e sopratutto quello con le persone che amiamo... ogni suo grammo è prezioso e va custodito e mai sprecato.

Siamo appena arrivati al quartiere Can a parcheggiato sotto casa, mentre Emre vicino alla casa di Ayan, appena scendiamo venivano avvolti subito dai vicini che si è vero mi hanno vista crescere è sono brave persone affezionati alla nostra famiglia a volte ecco un po troppo ficcanaso...

Melhat<< Sanem figliola come sta tuo padre ??
Sanem<< e sotto osservazione gli hanno messo un pacemaker a rischiato ma per fortuna è fuori pericolo..
Sabdula<< povero Nihat e un così brav'uomo
Fadime<< Sanem tu sai che sia tu che Leyla per qualsiasi cosa potete contare sul aiuto del quartiere non è vero ??
Sanem<< lo sappiano grazie Fadime davvero
Rami<< Sanem se serve aiuto in negozio ti mando mio nipote Alì
Sanem<< ti ringrazio Rami
Leyla<< vorremo solo chiedervi una cosa..
Sanem<< Sabdula tu eri presente in negozio quando nostro padre a avuto un infarto sai dirci cosa è accaduto ??
Sabdula<< certo figliola sono andato in negozio per prendere il latte per mia nipote quando ho visto Nihat discuttere con Raschid quel fannullone dello zio di Muzo fratello di Aysun così cercando di capire cosa stesse succedendo mi sono avvicinato per farla breve Raschid a parlato di te e Leyla insinuando avete tradito i valori del quartiere, gli ha detto che fosse stato in lui per la vergonia avrebbe lasciato il quartiere, tuo padre ovviamente vi ha diffese ma Raschid a continuato dicendo di aver saputo con assoluta accetterà che tu hai portato problemi nella azienda in cui lavori diventandone una spia e ha quel punto il povero Nihat e crollato per terra...
Melhat<< confermo ho visto tutto dal mio negozio...
Asine<< Raschid e un farabutto e sua sorella non è da meno...
Sanem<< ora basta grazie per il sostengo e aver fatto chiarezza sul accaduto ma adesso ci pensiamo noi vi chiedo solo di non credere a una sola parola di quel poco di buono va bene posso fidarmi di voi ??
Asine<< ma certo figliola sappiamo che sia tu che tua sorella siete delle brave ragazze
Leyla<< ora dobbiamo andare grazie di tutto e so che vi costa ma almeno per domani fornitevi al minimarket di Sultan del quartiere alle nostre spalle va bene ??
Fadime<< certamente figliole...dissero tornado poi oguno a casa propria, comprese anche noi...

Leyla<< mi fa strano entrare e non sentire nessun rumore...
Sanem<< anche a me
Can<< stato tranquille presto questa casa sarà più cattiva del solito dico bene Emre ??
Emre<< certo confermo vederte che ciò che è accaduto oggi sarà solo un lontano ricordo...
Leyla<< lo spero amore
Sanem<< Leyla perfavore sali di sopra nel armadio di papà ci sono due tute che a ricevuto in regalo da zia Fatma ma che non ha mai indossato dalle a Can e Emre così potranno mettersi più comodi...
Leyla<< vado subito
Can<< amore non preoccuparti stiamo bene anche così...
Sanem<< non se ne parla e poi tu hai bisogno di una doccia per cui vai prima tu in bagno sulla sinistra trovi i bagno schiumi c'è quello di mio padre al talco e buono
Leyla<< eccomi tieni Can
Can<< grazie Leyla, hai ragione me sono dimenticato... vado e faccio in un attimo...
Sanem<< dimebticavo accanto la doccia ci sono gli accappatoi quello celeste non lo usa nessuno lo mettiamo per ogni evenezia puoi prenderlo...
Can<< va bene a dopo...
Leyla<< Emre vieni devo togliermi questo vestito e indossare una tuta premaman mi aiuti??
Emre<< certo amore arrivo...
Sanem<< Leyla faccio un salto al negozio per vedere se tutto apposto e prendere le chiavi da Rami torno subito...
Leyla<< va bene sorellina

Bar di Rami

Sanem<< Rami grazie davvero e scusa per il disturbo...
Rami<< nessun disturbo Sanem lo sai sei come una cugina per me, qualsiasi cosa tu abbia bisogno non esitare a chiedete...
Sanem<< va bene ora vado grazie ancora.. dico uscendo dal bar e dirigendomi al minimarket quando mentre apro una voce mi interompe...

Aysun<< Sanem ho saputo di Nihat mi dispiace molto cara...
Sanem<< ti ringrazio Aysun
Aysun<< Sanem non averne a male ma devo dirtelo nel ultimo periodo hai dato fin troppi dispiaceri a tuo padre lo sai ??
Sanem<< che intendi dire ??
Aysun<< primo fra tutti hai rifiutato il matrimonio con mio figlio e questo me la sono fasciata al dito, poi ti sei fidanzata con in ragazzo più grande di te, che per di più è anche il tuo capo...
Sanem<< Aysun arriva al punto che cosa vuoi da me??
Aysun<< calmati ragazza sto dicendo semplicemente che dovresti assumerti la tua responsabilità...
Sanem<< senti Aysun ora sono stanca e stata una giornata emotivamente difficile per cui ti ringrazio del interessamento ma torna da dove sei venuta...
Aysun<< che la maleducata che sei...
Sanem<< meglio maleducata che pettegola come te...
Aysun<< come osi insolente...
Muzo<< mamma che succede??
Sanem<< succede Muzo che tua madre come sempre a la lingua birfocuta...
Muzo<< ti chiedo scusa a nome suo Sanem
Aysun<< Muzo stai zitto figliolo non devi chiedere scusa a chi ti a rifiutato senza mezzi termini dimostrandosi una poco di buono...
Muzo<< ora basta ho amato davvero Sanem ma un amore tenero di gioventù tutto qui adesso lei è fidanzata con Can Divit ed io con Guliz mamma con cui per tua informazione tra pochi giorni mi sposerò per cui lascia in pace Sanem e la sua famiglia...
Aysun<< non posso crederci
Sanem<< Aysun ascolta se chiudo un occhi su tutte la cattiverie che hai detto e per Muzo, Muzaffer spero che con Guliz potrai essere felice dico davvero e ora se permettete devo entrare in negozio...
Aysun<< forza andiamo Muzo non resterò un secondo di più a sentire i suoi insulti...
Muzo<< Sanem per qualsiasi cosa abbiate bisogno conta pure su di me...
Sanem<< Grazie Muzo ho bisogno solo che tua madre non divulga falsi pettegolezzi su di me ho la mia famiglia...
Muzo<< ci penso io pupi stare tranquilla... disse uscendo dal negozio...

Appena entro noto che per terra c'è ancora la camicia strappa di papà dai soccorritori e la bottiglietta del acqua di colonia, mi scende un lacrime e ha seguire le altre, mentre metto tutto in ordine, per poi dirigermi al bancone e recuperare l'incasso di oggi, e il quaderno degli appunti per vedere ci fosse qualche appuntamento con i fornitori, poi prendo una confezione di simit da mettere in forno, ed esco dal negozio chiudo a chiave e metto su il cartello chiuso quando sento una voce alle mie spalle...

CeyCey<< mi servirebbero due uova
Sanem<< mi dispiace ma siamo chiusi... dico mentre voltandomi torvo CeyCey e Ayan e subito mi getto nelle loro braccia...

Sanem<< scusate e che sono così stanca comunque che ci fate qui ??
Ayan<< non potevo lasciarti sola in un momento come questo sorellina e poi Nihat e come un padre per me lo sai...
CeyCey<< e se per lei e come un padre per me e come un suocero...
Sanem<< Grazie a tutti e due...
Ayan<< sorellina non preoccuparti per le pettegole del quartiere ci penso io tu pensa solo alla tua famiglia...
CeyCey<< per il lavoro ci penso io domani stesso metterò al loro posto la nostra squadra di ironici pettegoli cominciando da Guliz...
Sanem<< Grazie davvero a entrabbi forza andiamo adesso ci prendiamo un a casa mia ho bisogno di svagare un po i pensieri...
Ayan<< certo sorellina...

Erkencikus - Al Contrario Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora