Pagina 43

454 58 15
                                    

La vita ci conduce spesso a prendere delle scelte, giuste ho sbagliare che siano. A dover decidere tra, verità o bugia, con te o senza di te, andare o restare, tu o io.
Avolte però scegliere non sempre facile. E questo lo provato sulla mia pelle, senza mai poterlo dimecare. Ma da quella esperienza ho imparato una cosa, scegliere, fare una scelta equivalente a rischiare e mettersi in gioco con stessi e con la vita e nel bene 9 nel male aiuta ha crescere.

E trascorsa una settimana da quando abbiamo raccolto tutte le prove che incastrano Ygit, e oggi finalmente lo metteremo con le spalle dritte al muro....

Can<< hai preso tutto amore
Sanem<< si amore tranquillo
Can<< Sanem avrei preferito che restassi fuori da questa faccenda...
Sanem<< Can ci sono dentro invece più di tutti voi, ti ricordo che è causa di quel uomo se ho rischiato di perdere le nostre bambine, mi sono fidata di Ygit non lo nego ma perfortuna non del tutto e questo grazie anche a te che non hai mai smesso un solo istante di starmi accanto e farmi capire chi è veramente quel farabutto...
Can<< te lo già detto tu e adesso anche le bambine siete tutto ciò che di più prezioso ho al mondo senza di voi non potrei vivere e finché avrò vita non permetterò a nessuno di farvi del male meno a me stesso...
Sanem<< ti amo Can Divit
Can<< anch'io Sanem Divit... ci rubiamo un intenso bacio prima che venga interrotto dal arrivo dell dottoressa...

Dott.<< allora Sanem questa è la tua cartella clinica, miracomando prendi le vitamine e sopratutto riposo non esagere con niente e fondamentale in questo momento della gravidanza che tu stia più tranquilla possibile...
Can<< ci penserò io Dottoressa
Sanem<< dottoressa ma con niente stress intende anche zero intimità??
Dott.<< signora Divit le coccole sono permesse anche quelle diciamo così più intense, ma non potrete andare oltre siete entrata nel settimo mese ed essendo una gravidanza gemellare la luna piena è più rotonda del normale per cui deve stare attenta ad ogni tipo di sforzo anzi più evita sforzi e meglio sarebbe per lei e le piccole...
Sanem<< starò attenta la ringrazio del consiglio hai sentito amore
Can<< ho sentito poi a casa facciamo i conti birbante... mi sussurra nello orecchio mentre io scoppio a ridere...
Dott.<< bene signori Divit ci vediamo qui il prossimo mese così iniziamo a predisporre il parto arrivederci...
Sanem<< arrivederci dottoressa e grazie di tutto...
Dott.<< dovere...

Usciamo dal ospedale dirigendoci al quartiere alla fine dopo l'isitenza dei miei e una piccola discussione con Can o deciso di proseguire la gravidanza al quartiere, in questo modo secondo Can e mia madre sarò meno stressata è più monitorata. inzialmente dopo l'accaduto non volevo tornare al quartiere ma ho saputo da Leyla che mentre ero in ospedale, le signore del quartiere hanno ricevuto una bella strigliata dalla presidentessa del quartiere...

Flashback

Meycbe<< signore vi o riunito qui nella nostra biblioteca per parlavi di quanto è accaduto con mia figlia al baby shower
Asine<< Meycbe penso di parlare a nome di tutte nel dirti che siamo molto dispiaciute per quanto è accaduto ha Sanem
Fatma<< infatti per questo volevamo sapere come sta sia lei che le bambine..
Meycbe<< sia mia figlia che le mie nipotine stanno bene grazie al cielo e stato solo jn brutto spavento, ma che non si ripeterà più sentite ci conosciamo tutte da quando eravamo giovani, siamo cresciuti praticamente insieme, e in questo quartiere ne abbiamo viste e vissute tante... per cui ve lo chiedo non da vostra presidentessa, ma da madre a madre, d'ora in avanti lasciate vivere ha Sanem gli ultimi mesi della  gravidanza, e importante che stia almeno qui al quartiere che la vista nascere, crescere e diventare una donna, tranquilla, per cui non venire a casa nostra e se la vede passeggiare, ho in negozio non fatele domande...
Seima<< puoi stare tranquilla Meycbe sai che vogliamo bene a Sanem come fosse una figlia o una nipote, e faremo in modo di starle accanto senza presarla o stressarla hai la nostra parola...
Meycbe<< Grazie Seima e molto importante per me e la mia famiglia avere il vostro sostegno...
Aifer<< e riguardo Aysun ??
Meycbe<< primo non nominarmela secondo ho parlato con Muzo e mi ha assicurato che Aysun non metterà mai più piede nel nostro quartiere a fatto la sua scelta oramai è che il signore la accompagni
Melhat<< benedetto sorella

Erkencikus - Al Contrario Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora