Aver detto la verità a Can mi aveva tolto un peso dal cuore, se da una parte avevo paura della sua reazione, dal altra sono rimasta sorpesa di come nonostante tutto abbia mantenuto la calma, una calma che poi in seguito avrei capito essere solo apparente, perché Can odia l'ingiustizia e le bugie, sopratutto se subite ho creato da chi ama...
Dopo essermene andata da villa Divit sono subito corsa a casa di Ayan ma proprio mentre stavo per entrare nel suo giardino, sono stata sorpesa da zia Melhat, in realtà Melhat non è realmente mia zia ma essendo la cugina di mia madre e come se lo fosse, zia Melhat non è cattiva ma diciamo a il naso troppo lungo, e molto spesso si infila nei fatti che non la riguardano, come dice mio padre lei è la gazzetta ufficiale del quartiere, qualsiasi cosa accada qui lei non so come lo sa... molti dicono che sia per questo che suo marito l'abbia lasciata, ma non ci credo zia Melhat a molti difetti questo si ma allo stesso tempo anche un grande cuore e non meritva di essere tratta in quel modo dal suo ex marito...
Melhat<< Sanem cara come mai sei ancora in giro a quest'ora??
Sanem<< Melhat in verità sono appena uscita dal giardino di casa mia per venire da Ayan tu invece come mai sei ancora in giro ??
Melhat<< torno adesso da Aysun mi ha chiesto di tagliarle i capelli deve andare al matrimonio di sua nipote a quanto sembra la ragazza ha trovato un ottimo parito...
Sanem<< già Muzo me ne aveva parlato comunque ben venga per sua nipote direi...
Melhat<< approposito di matrimonio di un po e vero che tua sorella a annullato il suo fidanzamento con Osman ??
Sanem<< le voci corrono in fretta direi... ascolta Melhat si è vero Leyla a rotto il suo fidanzamento con Osman ma questi non sono affari tuoi e ti pregherei per il bene che dici sempre di volere alla nostra famiglia di non far diventare mia sorella il nuovo pettegolezzo del quartiere...
Melhat<< io non sono pettegola avendo l'unico negozio di estetica del quartiere e normale che si sparli un po ma sempre di fin di bene ovviamente...
Sanem<< be fatelo su qualcu altro ma non sulla mia famiglia ne tanto meno su quella di Ayan e chiaro??
Melhat<< certo ho capito ma non scaldarti così figliola...Mi disse tornandosene a casa sua, voglio bene a zia Melhat ma avolte e insopportabile... pensi mentre presi la chiavi da sotto lo zerbino ed entrai in casa di Ayan che come al suo solito era sul divano con una ciottola di semi di girasole...
Ayan<< finalmente ma dove sei stata Meycbe e venuta più di una volta qui e ho dovuto dirle che eri in bagno perché qualcosa ti aveva fatto male...
Sanem<< una scusa migliore no vero Ayan ??
Ayan<< e la prima che mi è saltata in mente comunque siediti e raccontami tutto...
Sanem<< Ayan ho detto la verità a Can ero a casa sua poco fa...
Ayan<< cosa tu eri a casa del signor Can a quest'ora santocielo sei impazzita sorellina??
Sanem<< non avevo scelta Emre mi aveva messo alle stretta Ayan cosa potevo fare ??
Ayan<< hai ragione ma in questo modo hai scatenato un conflitto tra i due fratelli e spero non vada a finire male...
Sanem<< non posso scendere nei dettagli ma Can cioè il signor Can mi ha assicurato che porterà oltre questa diatriba tra fratelli...
Ayan<< lo spero sopratutto per te sorellina, comunque parlando del signor Can e lui la causa di quelle due belle belle rosse sul tuo viso sorellina ??
Sanem<< no cioè si cioè oddio Ayan e va bene si diciamo che tra noi ci sono stati alcuni momenti un po intimi...
Ayan<< Sanem in che senso non dirmi che...
Sanem<< non è ciò a cui stai pensando frena i tuoi film mentali ciò che è accaduto tra noi sono stati attimi di tenerezza, dopo averli detto la verità lui mi a preso le mani tra le sue e ho subito sentito il sangue accelerare il suo corso nelle mie vene... in oltre mentre stavo andando via come il mio solito sono caduta sbuciandomi un ginocchio, Can mi scusi aiutata a rialzarmi e mi ha medicato la ferita... per non farmi sentire il bruciore del disinfettante a soffiato su mio ginocchio e credimi Ayan se da un parte mi sono sentitw in imbarazzo dal altra il suo caldo e dolce respiro mi ha causato la pelle d'oca ma di piacere...
Ayan<< Sanem direi che ormai ci sono pochi dubbi a te piace il signor Can e non poco direi...
Sanem<< ma che dici ti ricordo che è il mio capo Ayan e poi c'è Albatros
Ayan<< se il signor Can e Albatros fossero la stessa persona ??
STAI LEGGENDO
Erkencikus - Al Contrario
RomanceE se Sanem dopo aver accettato l'aiuto di Emre cadendo così nella sua rete, avesse detto tutto a Can ?? e se Can anziché lasciare Sanem e scappare le avesse e l'avesse ascoltata ?? ecco questa storia nasce proprio attraverso questi "Se" volendo dare...