Non saprei dirti se ti ho amato dal primo momento in cui ti ho visto,o se è stata la seconda,la terza o la quarta volta. Ma ricordo il primo momento in cui ti ho guardato venire verso di me e mi sono reso conto che il resto del mondo sembrava sparire quando ero con te... queste parole oggi mi scaldano il cuore, ma molto tempo fa invece mi sembrano sconosciute, come sconosciuto era momentaneamente diventato Can per il mio cuore. Quel anno e stato il più assurdo delle mia vita, in cui ho dovuto con fatica cercare le pagine perdute del mio destino...e ci ripenso oggi mi rendo conto che quel anno di vuoto però è servito a ritrovare me stessa e conoscete una parte di me fino a poco prima sconosciuta, ma sopratutto mi ha dato conferma che potesse anche perdere altre 100 volte la memoria, mi innamorerei altre 100 volte di Can perché lui è il mio solo destino come io ne sono il suo.
1Anno Dopo
Sanem
Il profumo dei fiori, il contatto con la natura sento da sempre fa parte di me, qui mi sento in pace e non ho paura di quello che mi circonda come poco dopo, l'uscita dal ospedale e accaduto nel mio quartiere, qui alla tenuta di Mirbhan sento che sto a piccoli passi ritrovando me stessa, e conoscendo una nuova a me...Flashback
Nihat<< non possiamo andare avanti così Sanem qui non si sente bene per cui dobbiamo trovare una soluzione...
Emre<< papà siediti ricorda che non puoi stare troppo in piedi...
Nihat<< sciocchezze figliolo io sto benissimo ho solo perso una gamba per fortuna ne ho un altra ancora sana...
Meycbe<< le ho dato una camomilla e adesso sta riposando... era davvero sconvolta povera figlia mia...
Can<< vederla soffrire così mi spezza il cuore...
Leyla<< siano tutti sconvolti lo capisco ma bisogna prendere in mano la situazione per questo o chiamato il Dottor Salih e mi ha raccomandato una persona che può aiutare Sanem...
Nihat<< uno strizzacervelli non se ne parla non darò mai mia figlia in pasto a quel pazzo...
Meycbe<< Nihat non essere testardo anch'io non voglio ma non abbiamo altra scelta dobbiamo farlo anche per il bene delle bambine...
Leyla<< il Dottor Salih mi a raccontato che mentre Sanem era in ospedale ha conosciuto una signora si chiama Mirbhan ed è una psicologa che per usa la Pet Terapy la Nature Terapy e la Flower Terapy per aiutare i suoi pazienti a curare gli attacchi di panico, agitazione e ansia. e secondo il Dottore, sarebbe la soluzione migliore far seguire Sanem da lei...
Nihat<< non sono d'accordo ma se può aiutare mia figlia venderò il negozio pur di aiutarla a riprendere un mano la sua vita...
Leyla<< non sarà necessario papà la signora Mirbhan lavora nella sua tenuta poco fuori città e cosa più importante si è affezionata a Sanem e non appena a saputo che ha bisogno di aiuto si offerta di ospitarla alla sua tenuta...
Nihat<< Can tu che ne pensi ??
Can<< qualsiasi cosa pur di riavere la Sanem di sempre...
Nihat<< e sia allora Leyla figliola chiama Mirbhan e dille che accettiamo la sua offerta...
Leyla<< lo faccio subito papà vedrai che andrà tutto bene e riavremo presto la nostra Sanem...
STAI LEGGENDO
Erkencikus - Al Contrario
RomanceE se Sanem dopo aver accettato l'aiuto di Emre cadendo così nella sua rete, avesse detto tutto a Can ?? e se Can anziché lasciare Sanem e scappare le avesse e l'avesse ascoltata ?? ecco questa storia nasce proprio attraverso questi "Se" volendo dare...