“Tenerezza è la parola più delicata
ed intensa che conosca.
Tenerezza nello sguardo, nei gesti,
nelle carezze, nelle parole,
Tenerezza che supera ogni ostacolo,
ogni pudore.
Tenerezza come danza d’amore,
come carezza dell’anima.”(Agostino Degas)
Avevo letto questa frase non molto tempo fa, in un libro e mi ha particolarmente toccato il cuore, lo stesso cuore che al solo sfiorarsi della mia pelle con quella di Can batte forte quasi volesse lasciare la mia cassatorracica
Sono trascorsi cinque settimane quando siamo usciti dal ospedale, è Can non ci ha lasciato sole né anche un istante... ed è proprio in quei giorni che qualcosa è accaduto non solo dentro di me, ma sopratutto nella mia mente, e come se la sua presenza costante fosse stata la chiave per aprire quei casetti che per quanto ci provassi non riuscivo ad aprire...Flashback
Siamo rientrati da poco alla tenuta, e dopo aver messo Deniz a letto sono andata a farmi una doccia, ne avevo proprio bisogno, mi sentivo ancora adosso l'odore di medicina... esco dal bagno e trovo Can senza maglietta è con i capelli sciolti, ed è una visione incredibile, da togliere il fiato...
Can<< scusami non volevo metterti addisagio...
Sanem<< Can non lo hai fatto... anzi... dico avvicinandomi a lui e con le mani che tremano accarezzagli il viso...
Can<< Sanem
Sanem<< dirti che non mi sento confusa in questo momento sarebbe una bugia, ma credimi non so spiegarti ciò che sento, ma Can sento però di essere al posto giusto...
Can<< come ti senti ??
Sanem<< la mia mente ti sente come qualcosa di nuovo, il mio cuore è come se ti conoscesse da sempre...
Can<< sai oggi ho avuto molta paura, vedere Deniz piangere e te sottoporti a una visita a chiuso il mio cuore in una morsa... Sanem so bene che non ricordi quel noi che eravamo, e non voglio spingerti ho sforzarti a farlo, ma credimi non ho mai amato nessuna come amo te, e puoi non credermi ma tu sei stata la prima che è riuscita a toccare il mio cuore...
Sanem<< ti credo perché lo vedo nei tuoi occhi, e mi dispiace non ricordare ancora del tutto quel noi che eravamo, ma se vorrai potremmo scrivere un nuovo noi...
Can<< Ti farei appoggiare la testa sul mio petto, per farti sentire come batte il mio cuore quando sto con te. Ogni suo singolo battito è dedicato a te Sanem solo a te e sarà così finché il cielo lo vorrà...
Le nostre labbra si uniscono come fosse la cosa più naturale del mondo in un bacio da togliere il fiato e che sa davvero di un nuovo noi...Fine Flashback
Da quel giorno le cose tra me e Can andavano sempre meglio e ha piccoli passi ho inziato non solo a ricordare ma anche a ricreare la mia vita insieme a lui e le nostre bambine, infatti Can si è trasferito alla tenuta di Mirbhan che abbiamo scoperto essere stata il vero amore di mio suocero Aziz...
Flashback
Sanem<< Mirbhan tu e Aziz vi conoscevate già non è vero ??
Mirbhan<< si...
Aziz<< e stato molto tempo fa...
Can<< papà la mamma a raccontato a Emre la sua versione sulla vostra storia e sulla vostra,separazione ora e giusto che tu ci dica la tua ??
Aziz<< avete ragione figlioli, be si è vero io e Mirbhan ci conosciamo da quando aveva al incirca la vostra età...
Mirbhan<< non si direbbe ma siamo stati giovani anche noi...
Huma<< parla per te Mirbhan io sono ancora giovane...
Mirbhan<< dicevamo, che io e Aziz molto tempo fa eravamo fidanzati...
Can<< come fidanzati cioè non capisco papà avevi per caso un due piedi un uno stivale??
Aziz<< ma che dici certo che no figliolo, ascolta ho conosciuto Mirbhan quando e venuta a lavorare in azienda io avevo da poco preso il posto di tuo Nonno che era andato in pensione, e proprio come è accaduto per te e Sanem, ci siamo innamorati...
Mirbhan<< eravamo felici e stavamo progettando la nostra vita insieme fino a quando...
Huma<< non sono arrivata io... cercavo una adatta alle pubbliche reazioni e mi canddai per quel posto, ricordo che mi sono innamorata a prima vista di tuo padre e stato inevitabile...
Mirbhan<< avevo scoperto che Huma era una mia vecchia compagna di università es ero ben felice di averla,ritrovata...
Huma<< lo stesso era per me... dico sul serio Mirbhan
Mirbhan<< ciò non toglie che sei riuscita però a separarmi da Aziz...
Can<< mamma e vero ??
Huma<< si figliolo, una sera ho finito di essermi slogaga una caviglia, tuo padre gentilmente mi riaccompagno a casa e io per ringraziarlo gli offri del tè...
Aziz<< io avevo discusso con tuo Nonno poco prima perchè pensava non stessi mandando avanti bene l'azienda, e avevo discusso anche con Mirbhan in quanto in quei giorni ero un po distante a causa del lavoro...
Huma<< io lo avevo notato e gli dissi che se aveva bisogno io c'ero...
Aziz<< e abbiamo finito per passare la notte insieme...
Can<< papà non posso crederci santocioelo
Sanem<< quindi Aziz hai tradito Mirbhan con Huma...
Aziz<< si ma solo una volta...
Mirbhan<< ho scoperto il tutto due mesi dopo, il giorno del nostro matrimonio Huma e intervenuta dicendoci che non potevamo sposarci perché lei era incinta, io li per li non capi poi ho guardato entrabbi e non potevo crederci... presi tutto annullai il matrimonio e mi riffugai qui alla tenuta dove nove mesi dopo ho dato alla luce mio figlio Bulut...
Aziz<< Mirbhan non posso crederci... perché non me lo hai mai detto ??
Mirbhan<< avevi la tua famiglia con Huma non volevo essere una rovina famiglia ero arrabbiata con te Aziz tanto...
Can<< qui di Bulut
Bulut<< io e Can siamo fratelli ??
Mirbhan<< si Bulut Can e Emre sono tuoi fratelli e Aziz e tuo padre figliolo...
Huma<< Mirbhan mi dispiace per il dolore che ti ho procurato, Aziz ti ho amato davvero e sarai sempre il padre dei miei figli ma giunto il momento che io pensi un po a me stessa a ricrearmi una vita come è giusto che tu recuperi la tua con Mirbhan se lei lo vorrà e con vostro figlio... dice uscendo dalla tenuta dopo aver lasciato un bacio a Can e Emre e una carezza sul viso di Aziz...Fine Flahback
Buonasera scusatemi se il capitolo è un po corrotto ma putroppo ieri sera e venuta a mancare una gattina della colonia felina a cui davo da mangiare era una gattina speciale che ne ha passato tante e dopo la malattia ci ha lasciati, le ero molto affezionata ecco... Però ho voluto provare a scrivere per distrarre un po i pensieri, ed è venuto fuori questo... volevo anche avvisarvi che sto per dare il nuovo inzio anche a questa storia e giusto così... grazie già da ora per la pazienza e il supporto ❤🙏🏻
STAI LEGGENDO
Erkencikus - Al Contrario
RomanceE se Sanem dopo aver accettato l'aiuto di Emre cadendo così nella sua rete, avesse detto tutto a Can ?? e se Can anziché lasciare Sanem e scappare le avesse e l'avesse ascoltata ?? ecco questa storia nasce proprio attraverso questi "Se" volendo dare...