Si dice che a pensar male si pensa bene, eppure ho sempre cercato di non pensare male di una persona, situazione o contesto, forse perché ho sempre provato a vederci del buono, e sempre stato più forte di me, anche Can me lo dice, ma nel corso degli anni e sulla mia stessa pelle ho imparato che non bisogna sempre vedere il buono e che ogni tanto a pensar male di una persona, contesto o situazione si pensa bene.
In azienda stiano lavorando tutti a un ritmo serrato, lavorare a più progetti non è semplice ma allo stesso stesso di motiva e spinge a far sempre meglio, la nostra squadra per fortuna è un team compatto da cui fin dal primo giorno mi sono sentita accolta come da una famiglia, e con il passare del tempo abbiamo creato un bellissimo rapporto...
CeyCey<< Sanem a che punto sei con la sceneggiatura della Red Mood??
Sanem<< lo finita poco fa e con essa anche quella della compass sport, e adesso sto finendo quella della Aslan Coutour...
CeyCey<< sei un portato lo sai ??
Sanem<< non esageriamo dai...
CeyCey<< lo detto dal primo giorno che si uno dei nostri migliori acquisti...
Sanem<< CeyCey dimmi un po come procedono le cose con Ayan ??
CeyCey<< in che senso ??
Sanem<< nel senso che ho visto Ayan poco fa ed era strana appena a sentito l'odore del caffè e corsa in bagno...
CeyCey<< e che novità lo sai che Ayan non soporta il caffè...
Sanem<< CeyCey fai meno lo spiritoso dimmi cosa sta succedendo perché non sono nata ieri e ho capito che Ayan è incinta...
CeyCey<< e va bene si Ayan e incinta ma...
Sanem<< ma...
CeyCey<< quando me lo ha detto ho avuto un attacco di panico e le ho detto di non essere pronto...
Sanem<< tu cosa ?? Non posso crederci CeyCey ma cosa ti passa nella testa...
CeyCey<< mi sono reso subito conto dopo della sciocchezza che ho detto... e vero o paura non lo nego, ma allo stesso tempo ne sono felice...
Sanem<< ascoltami bene ora vai da Ayan e le dici ciò che poco fa hai detto a me, guarda bene che se non risolvi questa situazione, chiamo Osman
CeyCey<< sia mai lasciamo in pace mio cognato, e va bene adesso vado però mi hai fatto dimenticare che sono venuto qui per dirti che di sopra e arrivata una scattola per te da parte di Fabbri e Can la portata nel suo ufficio...
Sanem<< accidenti... dico correndo di sopra ed entrando nel ufficio di Can intanto ad aprire la scattola...Sanem<< Can
Can<< adesso ti fa anche dei regali e assurdo io lo faccio finire al prontosocorso...
Sanem<< Can ora basta non dire sciocchezze più tosto vediamo cosa c'è dentro a questa scattola... dissi togliendo il coperchio e oltre agli inviti trovai vesito e un biglietto...
Can<< un vestito ma sul serio non posso crederci... cosa dice il biglietto ??
Sanem<< signora Sanem con questo mio presente come ringraziamento per avermi ceduto la ricetta del suo profumo le comunico che durante il ricevimento festeggeremo anche il vostro compleanno che concidenza vuole cade proprio nella sera del ricevimento, spero il regalo sia a lei gradito e vorrà farmi onore di indossare l'abito cordiali saluti Fabbri Bey...Can<< incredibile....farabutto...
Sanem<< Can basta... dico mentre chiamo CeyCey che poco dopo mi raggiunge...
CeyCey<< dimmi Sanem che succede ??
Sanem<< CeyCey prendi questa scatola e falla consegnare da Ercan a Fabbri con questa frase "la ringrazio del pensiero, ma lo trovato inopportuno, perché lei forse non sa che a me non piace il fatto compiuto"... dissi dopo aver finito richiudere la scattola dopo aver tolto fa dentro gli inviti del ricevimento...
CeyCey<< vado subito capo
Sanem<< CeyCey non sono il tuo capo smettila con questa storia...
CeyCey<< Sanem il ruolo del copiritwer e supereroe a quello tuto fare e poi sei la fidanzata di Can Bey e quindi vuol dire che sei il capo o meglio vice capo...
Can<< su questo a ragione amore
Sanem<< Can... e va bene però adesso vai CeyCey e di ad Ercan di fare infretta...
CeyCey<< tranquilla... disse uscendo dal ufficio lasciandoci nuovamente soli...
STAI LEGGENDO
Erkencikus - Al Contrario
RomanceE se Sanem dopo aver accettato l'aiuto di Emre cadendo così nella sua rete, avesse detto tutto a Can ?? e se Can anziché lasciare Sanem e scappare le avesse e l'avesse ascoltata ?? ecco questa storia nasce proprio attraverso questi "Se" volendo dare...