L'incontro con Huma è stato forse quello più imbarazzante della mia vita, adesso che sono madre mi rendo conto che farmi trovare a casa di Can con solo indosso la sua maglietta non è stato decisamente un modo educato di presentarsi a colei che sarebbe diventata la mia futura suocera...
Come stabilito dopo colazione Can mi ha riaccompagnato a casa, perfortuna essendo le sette del mattino tutti i vicini erano ancora nel mondo dei sogni ho per lo meno lo credevo, appena sono scena dalla macchina per andare a casa di Ayan dove ho lasciato il cambio per stamattina, mi si piazza davanti Melhat come si sol dire con tempismo perfetto...
Melhat<< Buongiorno Sanem sai che non è bello mentire hai tuoi genitori figliola
Sanem<< zia Melhat buongiorno tu sai che non è buona educazione impicciarsi nei fatti altrui ??
Melhat<< di un po signorina chi è quel giovanotto che ti aspetta all' angolo del quartiere?? I tuoi sanno che frequenti un uomo che sembra anche più grande di te ??
Sanem<< Can si chiama Can zia e non è più grande di me ci divide solo qualche anno e comunque ti ripeto di farti gli affari tuoi...
Melhat<< ma come ti permetti sei diventata una maleducata lo sai..
Sanem<< non più di te zia e ora scusami non so tu, ma io devo andare a cambiarmi per poi correre al lavoro, dissi correndo in casa di Ayan dove notai che lei dormiva ancora, così presi il cambio corsi in bagno e mi cambia tornai in soggiorno lascia un biglietto ad Ayan e tornai da Can e insieme ci dirgermmo al lavoro oggi tutti dovevamo essere in ufficio prima in modo da ultimare il lavoro lasciato insospeso in questi giorni...
Appena arrivati in ufficio però fummo subito accolti da una Deren al quanto agitata...Can<< Deren si può sapere che sta succedendo ??
Deren<< ho Can siamo rovinati...
Can<< che intendi dire ??
Sanem<< e perché sono tutti in preda al agitazione ??
Deren<< quindi deduco che tu non ne sai niente ??
Can<< cosa Deren cosa dovrei sapere che non so ancora ??
Deren<< vedi Can sta arrivando qui in azienda Mister Fabbri un nostro nuovo cliente ma non solo...
Can<< che vuoi dire con quel non solo ??
Deren<< ecco vedi Emre a ceduto le sue quote a Mister Fabbri mentre lui a ottenuto quelle di vostra madre
Can<< aspetta un attimo mia madre a ceduto le sue quote a Emre ??
Deren<< si, e Emre di seguito a ceduto le sue a Fabbri riuscendo così a riparare del tutto al buco finanziario...
Can<< non posso crederci
Sanem<< calmati perfavore ci sarà una spiegazione...
Can<< la so io la spiegazione...
Deren<< per questo siamo tutti agitati tra poco Mister Fabbri sarà qui e tutti temono possa mettere a soqquadro l'azienda...
Can<< Deren finché resto io il socio maggioritario Fabbri non potrà mettere soqquadro l'azienda quindi di hai ragazzi di stare tranquilli...
Sanem<< Emre Bey dove ??
Deren<< nel suo ufficio
Sanem<< e mia sorella ??
Deren<< ecco Leyla a discusso con Emre poco fa ed è andata via non so dove qui ormai fanno tutti ciò che vogliono e poi tocca a me rimediare hai loro errori...
Sanem<< Can cioè Can Bey io vado a cercare mia sorella
Can<< d'accordo io vado a parlare con Emre, Deren oggi devono arrivare anche quelli della Compas Sport di loro se perfavore rimandiamo l'appuntamento nel pomeriggio...
Deren<< d'accordo ci penso io anche se questo sarebbe compito di Sanem
Can<< Sanem ha altri compiti per cui occupatene tu e di a CeyCey di venire nel mio ufficio ho bisogno di parlare con lui...
Derena<< va bene... disse andando nel suo ufficio lasciandoci soli...
STAI LEGGENDO
Erkencikus - Al Contrario
RomanceE se Sanem dopo aver accettato l'aiuto di Emre cadendo così nella sua rete, avesse detto tutto a Can ?? e se Can anziché lasciare Sanem e scappare le avesse e l'avesse ascoltata ?? ecco questa storia nasce proprio attraverso questi "Se" volendo dare...