Il dormitorio era sempre un caos prima dei party.
"Sto bene?"
Domandò Peter sopra il vociare agitato di Remus e Sirius, indossava una giacca di jeans e dei pantaloni di tela beige.
"Uno schianto."
Urlò James dall'altra parte della stanza, mentre stava rovesciando l'intero contenuto del suo baule sul proprio letto alla ricerca di qualcosa di figo da mettere. A. sarebbe stato lì e lui voleva fare colpo.
"Voglio mettermi una gonna!"
Sirius saltò sul letto di Remus in mutande, con un sorriso smagliante.
"Vado a chiederne una alle ragazze?"
Si offrì Remus.
"Non serve vado io."
Sirius balzò giù dal letto e si precipitò verso la porta, Peter lo placò prima che potesse uscire.
"Pads sei in mutande."
"E allora? Sono una vera bellezza."
Remus spinse Sirius seduto contro il suo letto e lo squadrò con un'espressione severa e le braccia conserte.
"Non uscirai di qui in mutande. Vado a cercarti una gonna?"
"O un vestito... Chiedi anche se mi prestano dei trucchi."
"Mary odia quando usi i suoi trucchi."
"Zitto Prongs, non sono stato io a rovinarle l'eyeliner!"
Remus con un'espressione esasperata uscì dalla stanza, era l'unico ad essere già pronto. Aveva optato per una camicia di cotone a mezze maniche e un largo maglione beige che probabilmente si sarebbe levato durante i primi dieci minuti della festa. James ammirava la sua capacità di fare scelte così velocemente, lui non era in grado e Sirius tanto meno.
"Pads smettila di mostrare il tuo culo e vieni ad aiutarmi."
"Prima di tutto il mio culo è bellissimo e secondo sei abbastanza grande per vestirti da solo."
"Wormy aiutami tu."
Supplicò James, ma Peter scappò in bagno con la scusa di sistemarsi i capelli prima di dover assistere alle crisi isteriche di James e Sirius quando si trattava di scegliere come vestirsi.
James si prese la testa tra le mani con un sospiro frustrato.
"Non so nemmeno cosa gli piace... Come faccio a fare colpo?"
Sirius si rotolò agitato sul letto di Remus, aveva capito a chi si stava riferendo James senza che ci fosse stato bisogno di specificare.
"Mettiti i pantaloni marrone scuro, ti fanno un bel culo."
"Poi?"
"Camicia azzurra, sbottonata fino all'ombelico mi raccomando."
"Magari un bottone più su per essere socialmente accettabile."
"E?"
"La giacca di pelle, quella marrone."
"Ma sembrerei un contadino texano."
Si lagnò James facendo ridere Sirius.
"No sembreresti un gran figo."
Si intromise Remus facendo il suo ingresso nella stanza con in mano una pila di abiti e un beauty-case pieno di trucchi.
"I trucchi sono di Lily perché Mary mi ha quasi maledetto quando le ho chiesto di darmi i suoi, gli abiti sono un po' di tutte le ragazze, guarda un po' qui."
STAI LEGGENDO
How to rewrite the stars - Tutorial by the marauders
FanfictionJegulus Wolfstar Dorlene Rosekiller Marylily Sirius ama dipingere, ascoltare la musica e mandare Hogwarts nel caos. Ama anche Remus, ma non lo sa. Remus si odia, si odia perché non riesce a non vedere altro che un mostro quando si guarda allo specc...