Un anno dopo.
Sidney - AustraliaRegistrazione videomessaggio in corso..
"Sai, Zulema, quando cerchi un eroe, devi partire dalla cosa di cui un eroe ha bisogno: un cattivo.
Per questo, cercando il nostro eroe Bellerofonte abbiamo creato un mostro: chimera.
Ti imploro, Zulema, vieni a Sidney e accompagnami ad Atlanta immediatamente. A prescindere dal mezzo devo arrivare a destinazione entro 20 ore dalla partenza.."Messaggio vocale inviato.
24 ore dopo. Gran Canyon.
ZulemaIl sudore scorre lungo il mio corpo e la sensazione è quella di essere appena uscita dalla doccia se non facesse così caldo. Il cuore pompa a mille nonostante il mantenga una concentrazione al limite dell'umana sopportazione. Questo genere di attività mi appaga come poche cose nella vita. Arrivare all'apice è il mio unico obiettivo. Mi slancio e riesco ad aggrapparmi ad un' insenatura poco più in là. I muscoli mi bruciano, i tendini sono tesi come corde di un violino. Arrampicarmi sulla roccia senza corde di sicurezza non è mai stato così divertente soprattutto in un posto bello come questo.
Sono più forte.
Più preparata a livello atletico.
Sono la versione migliore di me stessa.Ho lavorato duramente per un anno per arrivare a questi alti livelli e la soddisfazione è immensa.
I miei capelli lunghi, legati in una coda di cavallo alta, mi accarezza la schiena lasciata scoperta dal mio top sportivo. I leggins lunghi sono stati una scelta saggia visto quanto sto appoggiata alla roccia. Non voglio ulteriori segni sul corpo, mi bastano le mie cicatrici e i tatuaggi.
Ancora un ultimo sforzo e raggiungo la meta.
La vista è splendida da quassù e la solitudine, il silenzio, la calma.. è la cura perfetta per la mia anima in continua guerra. Una guerra che non ha vincitori.Un drone vola fino a un metro da me.
Deposita un paio di occhiali da sole.
E vola via.Merda.
Li indosso e parte una voce registrata
"Buongiorno, Agente Zahir"
Seguono le direttive della missione..
"La sua missione se dovesse accettarla prevede il recupero di un oggetto noto come Chimera. Può scegliere due membri della squadra ma è essenziale che il terzo sia Macarena Ferreiro, l'ex agente dei Servizi Segreti Britannici adesso in congedo ha un ruolo chiave in questa missione"
Quel nome.
Non la sento da un anno.
Riccia e Saray hanno fatto molta attenzione a non nominarla mai, nemmeno per sbaglio."Confidiamo nella sua capacità di persuasione al fine di reclutarla. Ha 48 ore per reclutarla e raggiungermi a Siviglia dove le affiderò l'incarico. Come sempre, se lei o un altro membro della squadra venisse catturato o ucciso, il Ministro negherà di essere a conoscenza della sua missione.."
Solite puttanate
"E, Agente Zahir, la prossima volta che va in vacanza ci comunichi la sua destinazione.. Questo messaggio si autodistruggerà entro cinque secondi"
Mi sfilo gli occhiali "Se ti dicessi dove vado.. non sarebbe una vacanza" li lancio nel vuoto ed esplodono in tanti piccoli pezzi senza creare danni.
Devo tornare indietro.
Rio de Janeiro
A Rio, di sera, la gente è in festa.
Raggiungo il punto d'incontro scivolando tra la folla fino a raggiungere l'edificio.
Terzo piano, appartamento 234.
STAI LEGGENDO
BELIEVER
FanfictionZulema Zahir è capo del suo team della Impossible Mission Force (IMF) unità speciale della CIA. Zulema deve compiere una delle missioni segrete più difficili della sua carriera. Chi è la Bionda che la aiuterà nell'impresa? Tra attacchi terroristici...