Ringraziamenti

159 7 0
                                    


Credo che questa sia la parte più facile e allo stesso la più difficile di tutte, ma farò di tutto per farla bene...

Vorrei ringraziare in primis tutti voi, per l'amore che avete dato a questa storia, a Kris e Andrès e a me; è una cosa che non avrei mai pensato potesse capitare...quando ho iniziato a scrivere Second Courses è stato per sfogarmi, stavo vivendo un momento bruttissimo, pieno di ansia, attacchi di panico e depressione e la scrittura, questa storia, sono riusciti a farmi vedere la luce.

Voglio ringraziarvi per avermi accompagnato in questo viaggio e ringrazio anche le persone che spero la leggeranno in futuro e che spero possano dargli lo stesso amore che gli ho dato io e che avete dato voi.

Vorrei ringraziare le mie migliori amiche, che mi hanno spronata e appoggiato sin dall'inizio, che per prime mi hanno detto di fare questa pazzia e pubblicare la storia condividendola con il mondo e che mi hanno sopportata per mesi, con tutti i miei problemi, le mie ansie, le mie paranoie e le mie lacrime...loro che tutti i giorni mi aiutano ad essere una persona migliore e che mi ricordano che l'amicizia è la cosa più importante del mondo...

Vorrei ringraziare mio nonno, il mio angelo custode...che da lassù mi ha incoraggiata, facendomi capire che potevo farlo, al di là di come sarebbe andata, questo viaggio mi sarebbe servito ed è stato così...

Ringrazio la mia famiglia, per il supporto incondizionale che mi danno ogni giorno nonostante sia una persona molto complicata...

Ringrazio Kristen e Andrès, per aver bussato alla porta del mio cervello e avermi fatto capire quanto nella vita non bisogni mai arrendersi, davanti a niente e a nessuno...

Voglio ringraziare anche i Morat, per aver fatto da colonna sonora a questa storia e per avermi ispirato tanto durante la fase di stesura...e soprattutto per avermi consolata durante i brutti momenti grazie alla musica...

Ringraziamo anche tutta la Marvel, che inconsapevolmente ha preso parte a tutto questo...

Grazie davvero a tutti voi, per l'amore e l'affetto...

Vi mando un bacio enorme...e ci risentiremo molto presto con delle sorprese...e magari chissà...un nuovo viaggio...perchè c'è ancora tempo per i secondi piatti...

Karmi Hart

💙

Second Courses |In revisione|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora