Nuova storia + revisione

50 3 0
                                    


Buongiorno a tutti (vittima di Bridgerton mi verrebbe da dire "cari gentili lettori", ma mi tratterrò). 😂

Molti di voi già lo sanno, ma per chi non dovesse saperlo, sto pubblicando già da un po' una nuova storia, qui su wattpad, si chiama "Skyfall: Secret and Lies" . Si tratta di un dark romance, troverete ovviamente tutte le trope e i trigger warning all'interno di essa, sulla scheda dettaglio della storia. 

Ovviamente vi starete chiedendo "perchè mai fare questo spazio autrice nella storia di Second Courses". Allora, partiamo con il dire che questa storia che sto pubblicando e continuando a scrivere, non sarà autoconclusiva, bensì sono previsti momentaneamente altri due libri (una trilogia); ero partita con l'idea che dovesse essere una duologia, ma credo proprio che avrò bisogno di più spazio per spiegare al meglio il tutto; comunque, tornando a Second Courses, chissà che in un momento particolare o in più momenti non dovessimo sentir parlare ancora di Andrès e Kristen o di tutta la ciurma che ci ha accompagnati in quest'avventura.

Ci tengo anche a ringraziarvi per il traguardo raggiunto, praticamente siamo quasi a 23k, non ho veramente parole per ringraziarvi. 💙🥺

Avviso anche che, ho in mente di revisionare la storia, perciò se vi dovessero arrivare notifiche, sappiate che è per quello (almeno per il momento).

Ci tengo a dire, anzi a farvi un piccolo spoiler, nonostante la stesura di Skyfall mi stai prendendo molto tempo, ci sono anche tante altre idee nella mia testa...abbiamo avuto i nostri secondi piatti, ma chissà, se avremo anche qualcos'altro.

Inizia con la K. 😏

Io non ho detto nulla.

Per il momento ci salutiamo qui, per chi volesse conoscere gli altri personaggi e scoprire in minima parte cosa stiano combinando Andrès e Kristen, vi aspetto nell'altra storia.

A presto

Baci

Karmi Hart



💙✨❤️

Second Courses |In revisione|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora