Capitolo 35 (Vipera)

6 3 0
                                    

<Madonna santa che ansia!> Urlo nel mio camerino.
Sono passate due settimane, io sto per andare in scena cazzo. Non è esattamente un saggio, o un musical. Sono più coreografie di tutti gli stili. Partiremo con "Il Lago Dei Cigni".
Il cigno bianco innamorato del principe...è Kim! Lo so, scioccante vero?
Indovinate chi è il cigno nero? IO. Non posso lamentarmi, effettivamente è quello che volevo. Il cigno bianco è così scontato...
<Pss, mostriciattolo.> Mason entra nel camerino.
<Mason! Che ci fai qui? Non puoi stare.> Dico voltandomi verso di lui.
<Lo so lo so, volevo solo augurarti buona fortuna...>
Si avvicina a me, mi prende i fianchi tra le mani e mi posa un bacio sulla clavicola scoperta dal body di piume nere. BONTÀ DIVINA! Se ne va, mi lascia tutta intontita. Bah.
Esco dal camerino e cerco di vedere la situazione tra il pubblico. Dopo un paio di svariati secondi passati a fare la ricerca del tesoro, riesco ad individuare la mia famiglia. C'è mamma, papà con in braccio Evil e Thomas. Non sembrano molto contenti di stare qui...ma poco importa. Non so come sono andate le cose tra loro due quando gli ho lasciati in casa da soli...non ne ho la più pallida idea. Ho paura al riguardo.
<TUTTI AVRANNO GLI OCCHI SU DI ME! IL CIGNO BIANCO.> Cinguetta Kim vicino alle sue amiche.
Sapete che poi devo ucciderla? Si, a un ceto punto della coreografia devo prendere una sorte di spada e da lontano...la colpirò. Ovviamente non letteralmente...peccato. Non sapete quanto pagherei per farla fuori...la odio così tanto.
Bene, so che vi ho trattenuti poco, ma sto per andare in scena. Auguratemi buona fortuna!

Again But Better: It's Happening AgainDove le storie prendono vita. Scoprilo ora