Capitolo 21 (Vipera)

10 3 0
                                    

<Ok, ok ragazzi calmi, calmi, per sabato non vi assegno compiti così potete dedicarvi completamente al Rave'n, chiaro?> Dice la professoressa appena la lezione termina.
Questo sabato ci sarà il Rave'n, evento più aspettato da tutta la Nevermore, tranne che da me. Odio i balli, le feste e cose cosi, le trovo tutte noiose, molto noiose.
Non capisco cosa ci trovi di divertente la gente ad ubriacarsi e andare con il primo essere vivente che ti passa di fronte. Bah, questa gente dico io.
Quando esco dalla classe, vado in mensa a prendere un caffè con Tessa.
<Simon mi ha chiesto di andare al ballo con lui, sono la persona più felice sulla faccia della terra.> Esclama euforica.
<Tessa state insieme da un anno, è normale che ti chieda di andare con lui al ballo.> Le faccio notare.
<Tu ci andrai?> Mi chiede.
<Non ho un accompagnatore quindi-> Squilla il telefono.
<Pronto.> Rispondo.
<Io e te sabato al Rave'n, ti passo a prendere dall'Ophelia Hall alle otto ci stai?>Mi chiede Ryan ad un tratto.
Sto per vomitare tutto il cuore seguito dai polmoni.
<Certo, vestiti bene.> Dico.
<Ok Vipera, ci vediamo sabato.>
Chiude la chiamata.
<Si, andrò al Rave'n con Ryan, e sono anche io la persona più felice del mondo.> Informo la mia amica.
<Vai ragazza.> Urla Tessa attirando l'attenzione di tutti gli studenti in mensa.
Che figuraccia, sono costretta a nascondere il viso tra le mani per l'imbarazzo. In realtà, aspetto il momento del Rave'n già da un po', pensate che ho già il vestito adatto: un tubino bianco leggermente largo sul seno e dei tacchi non troppo alti. Davvero carino, no?
Si si si, non vedo l'ora, sabato sarà il giorno più bello della mia vita, o almeno spero.

Again But Better: It's Happening AgainDove le storie prendono vita. Scoprilo ora