Non posso davvero credere che sia tutto finito🥹
Per me è davvero difficile terminare questa storia... L'ho prolungata il più possibile ma come ho sempre detto qualsiasi cosa ha un inizio e purtroppo anche una fine. (ad eccezione di Kenan e Gaia😄)
Ho iniziato a scrivere questa storia a gennaio, quando Kenan era ancora non molto conosciuto e si era da poco consolidato in prima squadra.
Con lui per me è stato amore a prima vista, ho subito visto in lui quel potenziale che non avevo visto in tutti i giocatori. Poi, forse aveva sicuramente anche influenzato il fatto che ogni volta mi ricordasse del nostro Paulino.
Quando ho pubblicato il primo capitolo ricordo ci fossero davvero pochissime storie su di lui, forse a mala pena cinque, e che avevo deciso di scriverne una io proprio per questo motivo.
Ma mai mi sarei aspettata raggiungesse questi numeri. Mai e poi mai mi sarei aspettata che questa storia sarebbe diventata la seconda più letta tra quelle del nostro Kenan Yildiz. Quindi davvero, devo ringraziare tutte voi che mi avete sostenuto capitolo per capitolo!
Su Kenan questa è stata la mia prima storia, ma non sarà l'ultima, quindi preparatevi che a momenti arriveranno aggiornamenti sulla mia prossima fan fiction...
Piccolo spoiler, il titolo sarà "Like a dream"!
Questa storia mi ha accompagnato per molti mesi, facendo sempre un po' parte della mia quotidianità. Sarà difficile svegliarmi la mattina senza avere la gioia di dover scrivere un nuovo capitolo per voi.
Non avete idea di quanto ogni vostro commento, che fosse un complimento o anche solo una semplice reazione a qualcosa accaduto nel capitolo, mi abbia rallegrato e mi abbia stimolato ad andare avanti.
Non posso nemmeno spiegare a parole il senso di gratitudine che io provo per voi, ma spero vivamente che possiate capirlo o almeno solo immaginarlo.
E mille grazie non basteranno, perché non saranno mai abbastanza.
Quindi detto ciò, anche se questo non è un addio, spero che questa storia rimanga nel vostro cuore come ognuno di voi rimarrà nel mio❤️
Così, non posso che dirvi arrivederci,
dalla vostra Sofi💫💘
Ci vediamo presto!!!
STAI LEGGENDO
My starboy|| Kenan Yildiz
Fanfiction"L'amore è come una partita di calcio: ci sono momenti di gioia e trionfo, ma anche momenti di tensione e sconfitta. Ma con Kenan al mio fianco, sapevo di essere pronta per ogni partita." Non sempre il primo amore si rivela la tua anima gemella. Ep...