Ehi Styles, questa cosa può sembrare insignificante, ma per me, forse, è l'unico modo per starti il più vicino possibile, perché so, che qui, nel testo che sto scrivendo, non si intrometterà nessuno, nessun'altra fan, nessun'altra haters, e soprattutto, nessun'altra Harry's girl; quando entro su whatsapp, su Facebook, Twitter o qualsiasi app esista, è dura, è dura andare avanti, tralasciare quei lunghi messaggi dedicati a te, al loro amore per te, è dura sopportare quel 'tu sei mio' non detto da me. Se solo sapessi quanto mi manchi, se solo sapessi quanto desidero vedere i tuoi meravigliosi smeraldi ad un centimetro dai miei occhi. È un amore così impossibile ma così vero, è l'amore più puro che esista, non ho mai pensato a un altra persona al tuo posto, non sarebbe in me, per me esisti solo tu, il mio riccio dagli occhi verdi. Amo vedere il tuo sorriso quando appare all'improvviso, vuol dire che sei felice, e io non voglio altro, ne sono più che sicura. Ogni tua lacrima che ha sfiorato le tue guance deve diventare una carezza, ogni singola persona che ti ha fatto del male deve diventare ogni tuo singolo sorriso. Mi annienta il pensiero che tu possa trovare qualcuna che possa farti felice, qualcuna che non sia io, spezza lentamente il mio cuore in piccoli pezzi, però sarei felice allo stesso tempo, sapere che la persona che è al tuo fianco ti rende felice e ti fa star bene fa star bene anche me, e quei pezzi che si sono creati si ricompongo in un secondo. Non posso fare altro che dirti grazie, potrei fare molto altro, tanto tanto altro, ma non posso, non posso perché ci sono più di un milione di chilometri a dividerci, a dividere noi, a ostacolare che le tue braccia stingono il mio corpo a te, a ostacolare le mie mani sfiorino i tuoi lineamenti così perfetti, è troppi problemi che ostacolano i miei occhi a fondersi nei tuoi. Fa tanto male, non sai quanto. Non fai niente per me, ma per me invece fai tutto, hai cambiato la mia vita letteralmente, hai cambiato il mio sorriso, hai acceso quella luce in me che non pensavo esistesse, hai illuminato i miei occhi, hai sfiorato il mio cuore così intensamente.
Ti amo, e non mi importa se non puoi sentirmi, lo urlerò talmente forte che anche ai sordi verranno i brividi.
Ti amo mio piccolo principe.________________________
scusate piccine mie, avevo bisogno di uno sfogo❤️
Ogni tanto ci vuole..
scusate ancora.
But you're perfect to me..
-Asia.
STAI LEGGENDO
Secondlife|HS|
FanfictionCapelli morbidi ricci fermati da una bandana nera, due occhi smeraldi penetranti, un sorriso mozzafiato perfetto e due fossette meravigliose. È sempre stato il mio sogno, un ragazzo inglese, il ragazzo dei miei sogni. Ma sarà solo un sogno quello di...