Capitolo 38

76 8 0
                                    

Era una giornata buia, pioggia, grandine, e nebbia. Il mio umore rispecchiava il tempo, e la voglia di andare a scuola oggi era pari a zero.

I temporali estivi sono quelli più terribili, quel che volta danneggiano tutto, e si portano via con se anche la buona voglia delle persone.

Decisi di rimanere in hotel per i alche altra ora, poi sarei passata da casa per vedere un po' la situazione.

Erano le due del pomeriggio, e finalmente lasciai quella stanza d'albergo in cui poltrivo da giorni interi.
Arrivai al vialetto di casa mia, presi un grande, davvero grande, respiro e scesi dall'auto, decisa di affrontare mio fratello o chiunque sia in casa.

Misi la chiave nella serratura, tentennai un po' ma la aprii. Zayn appena sentì la chiave si girò verso di me, e mi sorride leggermente. "Ehilà.." La sua voce era appena udibile, lo sentii solo grazie al poco rumore che era presente in casa. Gli sorrisi di rimando. Sempre leggermente.

"Allora mi spieghi che è successo?" Provai a incitarlo dopo svariati minuti di silenzio. Lui sospirò.

"Vieni andiamo di la.." Annuii. Lo seguii fino in salotto, sempre in silenzio, sembravamo due estranei non più fratello e sorella. "Siediti, vieni qui vicino a me" picchiettò il posto sul divano accanto a lui. Feci come chiesto e mi accomodai vicino a lui.

"Sai mamma e papà, il giorno dell'incidente, prima che accadesse tutto ciò, erano andati al centro commerciale" disse, e annuii. "Zayn so come sono morti mamma e papà ma che c'entrano loro?" Chiesi. Lui sospirò, pesantemente.

"Asia..i nostri genitori non hanno fatto un incidente.." Una lacrima scivolò da suoi occhi, arrivando fino alle sue labbra. "E che è successo?" "Desmond.. lui li ha uccisi" ero immobile sul divano.

"Desmond?.." Lui annuì. "Desmond Styles" il mio cuore perse battiti, sempre di più. "Il padre di Harry, ha ucciso i nostri genitori".

Scoppiai in lacrime, non potevo crederci, dopo tutto questo tempo, Harry non mi ha mai detto nulla. "Forse non lo sa nemmeno lui, Asia, non agire d'impulso come sempre" "ma perché?!" Urlo in piene lacrime. Perché proprio a noi?

"Non lo so, non lo so non riesco a scoprirlo" asciugo le lacrime. "Zayn scusa" Lui mi guarda. "Scusa ho reagito d'impulso senza pensare, ti ho offeso, scusa non volevo davvero" per quel che riuscì a fare mi sorrise, ma tornò subito seri.

"Se lo trovo lo uccido".

______________

Eccomi, scusate per il ritardo, e scusate se non è succoso è corto ma le idee sono veramente misere.
Non posso rivelare tutto in due capitoli, sennò niente avrebbe più senso e insomma spero che vi sia piaciuto.

Anywaayy,
Chi come me è in prima superiore?
Da ricovero.
Com'è è stato il rientro a scuola? Traumatico. Decisamente traumatico.
Buona serata fanciulle.

Asia. Xx

Secondlife|HS|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora