Capitolo 42

64 5 3
                                    

!LEGGERE LO SPAZIO AUTRICE!

"Ti piacerà" ripetè prima di aprire il portone il legno scuro. Gli sorrisi.
Oltre il portone si trovava ancora in altra porto, a differenza della prima era in vetro e chiusa a chiave.
Louis tirò fuori un mazzo di chiavi, scelse quella giusta e spalancò la porta. Tutto intorno a noi era tappezzato di foto, eravamo circondati da macchinari appositi, stampanti, colori, videocamere, una vera e propria sala fotografica.
Focalizzai il mio sguardo su una foto in particolare, e poi la guardai meglio, quella bambina la conoscevo, e anche il bambino, mi maledii da sola per non averlo capito prima, quei due bambini siamo io e Louis da piccoli.
Lancia uno sguardo furtivo a tutte le altre foto intorno a me, e ognuno di essa, raffigurava o me, o lui, o noi due insieme. Una in particolare mi sciolse il cuore. Eravamo io e lui all'asilo, eravamo travestiti lui da supereroe e io da supereroina, mi dava un bacino sulla guancia mentre io sorridevo alla fotocamera. Eravamo così teneri.

"Grazie Louis, è davvero bello qua!" Lui mi sorrise compiaciuto. "Sono felice che ti piaccia, ci ho impiegato due giorni per mettere in piedi tutto questo" disse girando su se stesso indicando in contemporanea tutte le foto appese.

Me le guardai tutte, una per una, le scrutai, e sorrisi ogni volta che se ne presentava un altra davanti ai miei occhi. E poi, alla fine, mi fermai su una foto, l'unica foto che rappresentava tutta la mia vita. Ceravamo io, lui, Niall, Liam, Harry, e Zayn. Tutti abbracciati, e allora li pensai.
"Sono le cose più belle che ho".

{***}

"Era così bello" raccontai ad Harry.
Lui annuì. "Lo hai detto almeno venti volete" sorrise. Arrossii.

Harry's pov.

Palesemente abbassò lo sguardo,
"ti amo" dissi. Lo riportò nei miei occhi e sorrise. "Anch'io" sussurrò.
Posizioni le esili braccio intorno al mio collo, a mia volta le posizionai su i suoi fianchi e cademmo in un bacio passionale.

Louis's pov.

Sono rimasti felice che ad Asia sia piaciuto ciò che ho fatto, volevo dimostrarle il mio affetto, in qualche modo, anche stupido, ma ci sono riuscito, e come si dice: ho sudato sette camicie.

Dovrò raccontare a tutti il mio più grande segreto, non l'ho mai riferito a nessuno, siamo sempre stati solo io e lui, ma ora, che il destino no so cosa abbia in serbo per me, dovrò parlare, non so come reagiranno, sono sicuro al 98 per cento che la prenderanno malissimo, ma è la vita questa, cosa posso farci io?

Intravidi la coppetta scendere le scale di casa Malik dalla vetrinetta in soggiorno, Asia poggiò le mani sulle mie spalle, mentre Harry prende posto sul divano accanto a me.
Li guardai in faccia ad entrambi e sorrisi, loro fecero altrettanto.
Posai la mano sul ginocchio di Harry, e prima che potessi dire qualcosa Niall mi interruppe.

"A tavola, si mangia!" Esclamò.

{...}

Ed eccomi qua!
Come state bellezze? Louis ha in serbo per voi una notizia molto inaspettata. Spero che il capitolo sia di vostro gradimento, e se ci sono errori di battitura fatemelo sapere.
Il mio compleanno dunque, è stato due settimane fa circa, il 27 novembre, volevo sapere una curiosità, da dove venite? Io da Firenze!

Asia Xx

Secondlife|HS|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora