capitolo 45

51 5 0
                                    

Harry's pov.

Spoglio il mio corpo dai vestiti ed entro sotto la doccia. Accendo il getto d'acqua, insapono i miei capelli, e successivamente mi insapono addosso.

Esco, lego la tovaglia alla vita e prendo un asciugamano per tamponare i ricci.
Più che si allungano e più che sembravano lisci. Li asciugai, e andai in camera.

Asia è a pranzo fuori con Zayn, e quindi ho un po' di tempo per me.

sento bussare alla porta. "entra mamma" rispondo. Con mia grande sorpresa non è mia mamma ad entrare. "che ci fai qui?" domando stufo. Si siede seducente sul letto, ma il mio amichetto non ne vuol sapere niente. Osserva il mio corpo seminudo e si lecca ripetutamente le labbra.

Mi avvicino a lei. "sono venuta qua per farti stare bene, è così tanto che non ci sentiamo" sbottona i primi bottoni della sua camicia. L'occhio ci cade lo ammetto ma riporto subito lo sguardo sul suo viso. "non dovresti essere qua Lola" sbuffo. Lei sorride, "ma invece.." finisce di sbottonarsi là camicetta.

Rido sotto i baffi. È proprio come la ricordavo. "Senti Lola.." le mie parole si bloccano subito quando poggia il palmo della mano sulla mia intimità. Respiro pesantemente, ma la lascio fare. Appena stringe di più la mano intorno al mio amichetto che si stava agitando sotto l'asciugamano, afferro il suo seno destro. Lo stringo, e dalla sua bocca esce un gemito sforzato. "non dovresti essere qua" ripeto trattenendo un gemito.

I miei pensieri fanno alla figura minuta della mia ragazza, e subito stacco il palmo dal seno di Lola e mi allontano, cerco di calmarmi, sistemo l'asciugamano sulla mi vita e "Lola esci da questa casa" lei sorride soddisfatta, abbottona la camicia e esce dalla camera facendomi un occhiolino.

mi sono lasciato trasportare troppo.

corro giù per le scale dietro di lei, non me la voglio scopare, ma ho voglia delle sue mani su di me. [...]

asia's pov.

"Darcyy, dove sei?" una testa bionda di affaccia dalla cucina.
"sono qua Luke" sorrido. Luke è sempre stato un ragazzo di famiglia, eravamo a pranzo dà lui, io, Zayn e Elys. Ma le cose sembrano andare in un altro modo.

Zayn ha avuto un contrattempo col lavoro, e Elys è rimasta a casa per aspettarlo, quindi saremo solo io e Luke a pranzo.

Lo raggiungo in cucina, "hai bisogno di una mano?" chiedo. Lui annuisce.
"prendi i piatti" col capo indica uno scaffale della cucina.

mi alzo sulle punte ma non ci arrivo, sono troppo infondo, "aspetta ti do una mano" si alza dietro di me e riesco a sentire la sua erezione contro il mio fondoschiena. Sospiro pesantemente. Appena fa per scendere la sua erezione struscia contro la mia gamba, dalla mia bocca esce un gemito, cerco di far finta di niente ma come se la mia mano andasse da sola si posò proprio sopra la sua intimità eccitata.

portò le sue mani dai miei fianchi in su, pigiando la sua intimità contro il palmo della mia mano. Strinse i miei seni nelle sue mani e cominciò a baciarmi il collo.

Un altro gemito uscì dalle mie labbra.

Mi girai e lo baciai, mi attaccai al suo corpo come una cozza, mi prese per il fondo schiena e mi poggiò sul tavolo della cucina.

Toccai ancora la sua intimità, indossava dei semplici pantaloni in cotone. Intrufolo le mani dentro la mia tuta, la abbassò insieme alle mie mutandine, pigiò sul mio clitoride, e gemetti. Infilò prima un dito e spinse, gemiti dopo gemiti uscivano dalla mia bocca via via che spingeva col dito.

si abbassò con la testa fra le mie gambe e leccò la mia entrata. Era tremendamente sbagliato ma mi piaceva, mi piaceva dannatamente tanto. Troppo.

Dopo vari minuti venni, lui mi baciò, non c'era passione nei nostri baci c'era solo voglia, tanta voglia.

Quando ci staccammo mi rivestii, lo salutai, e come una stupida che aveva appena capito ciò che era successo, scappai da lì.

{.}

Buon giorno, e auguri.
Diciamo che Asia e Harry si sono cornificati a vicenda. Rido.

Non può andare sempre tutto a gonfie vele, e non volevo far sempre passare Harry per quello che fa le corna bacia le altre, quindi ho fatto un po è un po. Volevo livellare i protagonisti.

Beh, spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento e che non ci sono errori di battitura.
cosa succederà tra i due?

Asia.

Secondlife|HS|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora