Capitolo 16

322 16 0
                                    

Quando mi svegliai le braccia calde che mi avevano cullato tutta la notte non cerano più.

Sorrisi al ricordo della notte precendente in spiaggia..

Mi girai e il letto morbido e caldo si abbassò sotto al mio peso.

Alzai la schiena guardandomi intorno.

Letto?

La mia stanza?

HARRY POV.

Stavo osservando da più di mezz'ora ormai la bellissima ragazza che dorme beatamente tra le mie braccia mentre abbraccia il mio petto.

Ma come sempre...mi scappa da pisciare.

Mi alzo dal letto di Asia e vado in bagno.

Dopo aver fatto i miei bisogni mi lavai le mani e tornai nella sua stanza.

Aveva il busto alzato e si stava guardando intorno,forse perché dalla spiaggia si è ritrovata in camera sua.

-giorno principessa.

Girò di scatto il viso verso di me è boccheggiò.

-G-Giorno..perché siamo qui?..no..cioè da quando?..e-e come?

Avevo ragione.
Le sorrisi per il suo imbarazzo e lei ricambiò.

Dio che sorriso.

-ti ho portata qui verso le 4.00,visto che era abbastanza scomodo dormire sulla sabbia e ho dormito con te.

Alzai le spalle notando che non aveva smesso nemmeno un secondo di fissarmi le labbra,
cosa che generò dei brividi nel mio corpo,e che fece agitare il mio amico.

-Asia..ci sei?..
-oh io?ehm sisi..o-okay

ASIA POV.

Avanzò sempre di più verso il letto.

Mi stirai un pochino,non in modo come lo facevo sempre.

Mi sorrise e si sdraiò sopra di me.

Gli sorrisi di rimando e mi morsi il labbro inferiore,lui lo tracciò col pollice e poi mi lascio un dolce bacio a stampo.

Sorrise ampiamente così come feci io,e appoggiò la testa sul mio petto.

Presi ad accarezzargli la schiena con la mano destra mentre l'altra la tenevo immobile vicino alla fine di essa.

Sospirò pesantemente e poi alzò la testa e mi guardò.

-usciamo?ti porto in un posto.

Sulle sue labbra comparve il suo solito sorrisetto malizioso e io annuii.

-bene.

Alzò il busto e mise gli avambracci ai lati della mia testa sorreggendosi.

Gli sorrisi e lui portò via i suoi occhioni smeraldo dai miei e li portò sulle mie labbra.

-hai un sorriso pazzesco.

Una scarica di brividi percorsero l'intera spina dorsale.

Si avvicinò sempre di più fino a far combaciare le nostre bocche in un bacio passionale.

La sua saliva nella mia bocca,la sua lingua giocava con la mia,i suoi denti mordicchiavano il mio labbro inferiore.

Poi si staccò di scatto.

Spalancai gli occhi e presi le labbra tra denti.

-scusa..ehm io..

Era imbarazzato.Aspetta Harry imbarazzato?Harry Styles?nahh.

Secondlife|HS|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora